Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La sacca multiuso è da creare immagino, poi controllo se c'è![]()
Come funziona comunque? Poi nella ruota dell'inventario ho comunque 4 sacche disponibili?
Alcuni si rendono disponibili con il progredire del gioco, i colori ad esempio degli occhiali dovresti averli nella personalizzazione.Gli oggetti ottenuti con i codici preorder dove li trovo?

Sì, sono soggette al Timefall, le costruzioni però si possono riparare con l'apporto di materiali presso il rispettivo terminale.Ma le strutture mie e degli altri, col tempo si deteriorano e possono sparire?
PerchèAlcuni si rendono disponibili con il progredire del gioco, i colori ad esempio degli occhiali dovresti averli nella personalizzazione.
Sono andato a prendermi un caffe e non riesco a smettere di pensare al gioco :morris: ho la sensazione fortissima di volerci tornare.
E lo farò fra poco![]()
In teoriaSì, sono soggette al Timefall, le costruzioni però si possono riparare con l'apporto di materiali presso il rispettivo terminale.
Perchè
non lo trovo.l'esoscheletro d'oro
penso di no, ma non escluderei che mensilmente venga resettato tutto altrimenti chi giocherà a DS tra un paio di mesi si troveràMa le strutture mie e degli altri, col tempo si deteriorano e possono sparire?
ho dovuta portarmela di peso sulle spalle riducendomi oltre metà inventario... tanto cosa poteva mai succedere in una passeggiata in mezzo alle CA 

Si piove ogni dieci passi praticamente.Però 'sto fatto che la Cronopioggia cade ovunque e non c'è il benché minimo riparo è un po' controproducente ai fini delle consegne, eh![]()
O forse son io che non ho capito come/dove ripararsi?

Sì, sono soggette al Timefall, le costruzioni però si possono riparare con l'apporto di materiali presso il rispettivo terminale.
Più che altro non vorrei che le strutture sparissero definitivamente, cioè passo ore a perdere a valigettate i muli in testa, rubargli camion per racimolare materiali e poi perdo tutto. Perchè inevitabilmente per tante strutture non ricorderò se sono danneggiate o menopenso di no, ma non escluderei che mensilmente venga resettato tutto altrimenti chi giocherà a DS tra un paio di mesi si troverà
nella mappa.autostrade ovunque

Ci sono i ripari, solitamente grotte o rientranze naturali, ponti costruiti da te o altri giocatori, ecc.. Oltre all'ottimo spray riparatore, io lo uso a manettaPerò 'sto fatto che la Cronopioggia cade ovunque e non c'è il benché minimo riparo è un po' controproducente ai fini delle consegne, eh![]()
O forse son io che non ho capito come/dove ripararsi?

Puoi controllare lo stato delle strutture dalla mappa se non sbaglio. Comunque resistono parecchio, io ancora vedo delle scale che avevo piazzato a inizio gioco (non tutte chiaramente, solo quelle che hanno racimolato qualche like)Più che altro non vorrei che le strutture sparissero definitivamente, cioè passo ore a perdere a valigettate i muli in testa, rubargli camion per racimolare materiali e poi perdo tutto. Perchè inevitabilmente per tante strutture non ricorderò se sono danneggiate o meno![]()
Comunque non riesco ancora a farmi un'idea. Il gioco è davvero molto stratificato, più vai avanti e più sblocchi roba, sembra non avere fine e sono solo al cap 3
Yep, è cosìimmagino che la cronopioggia danneggi solo la scatola esterna, mentre l'oggetto vero e proprio si danneggia quando si cade da grandi altezze o finisce nei fiumi etc...

Devi fare il parry, premi R2 al momento giusto e li farai sbilanciare, poi di nuovo R2 per stenderliStendere i muli a suon di valigette lanciate
Ovviamente uso le loro, le mie non vale la pena rovinarle per tirarle in testa a questi cagacazzi
Che goduria svaligiargli i campi, ci ho trovato tipo 600 metalli e 400 resine, subito usate per ricostruire un'autostrada
Comunque da soli si buttano giù che è una barzelletta, neanche conviene andare stealth. Se ti accerchiano in 4/5 però sono cazzi, specialmente se qualcuno da lontano tira pure quelle maledette lance elettriche. Non ho ben capito come usare il cavo in combattimento diretto (in stealth ok), qualcuno mi illumina? Il gioco dice che può essere usato per evitare i colpi nemici, ma forse mi è sfuggito come
Comunque la zona dell'episodio 3 promette già benissimo, visivamente molto bella e la vedo parecchio impervia, ci sono parti di terreno completamente gialle cazzo
Finalmente potrò testare le potenzialità del mio nuovo esoscheletro :hihi:
bhe guarda, esperienza personale: (in spoiler nome delle città)Più che altro non vorrei che le strutture sparissero definitivamente, cioè passo ore a perdere a valigettate i muli in testa, rubargli camion per racimolare materiali e poi perdo tutto. Perchè inevitabilmente per tante strutture non ricorderò se sono danneggiate o meno![]()
Comunque non riesco ancora a farmi un'idea. Il gioco è davvero molto stratificato, più vai avanti e più sblocchi roba, sembra non avere fine e sono solo al cap 3