Comunque
Lanciare le bolas e prendere a calci in faccia i muli è bellissimo, così come rubargli i camioncini e investirli, con loro che non sanno che cazz fare 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Parlo della prima zona ovviamente.
Io penso siano infiniti. Invece quelli specifici per Sam no.Sono andato avanti...non avevo finito gli incarichi standard che potevo fare, qualcuno ha provato a farli tutti? Finiscono o sono infiniti?Parlo della prima zona ovviamente.
Si è si , ti consiglio di mettere a difficile da subitoTogliendo il fatto che sto gioco è la così più bella nella mia vita che sto giocando....detto questo ho 2 domande:
1.Sbaglio o mentre giochi si può passare anche a difficile?
2.I materiali in pratica non sono mai tua fisicamente? es: prendo una valigia con 100 metallo la porto in un deposito, sono in "quel" deposito ho 100 metallo giusto? grazie.

Il 3 è su altri livelliMa anche l'ep 2 non scherza.
Sto a 6 ore di gioco in totale, ancora all'ep 2!
sono a quel capitolo da 12 ore Solo i danni dei nemici e la loro barra salute, mi sembraChe bello ragazzi... si sta sempre più arricchendo di tutto! Sto usando da poco la moto e fatto la seconda missione che riguarda l' accampamento dei Mules!
Incredibile come si entra nel suo Mondo una volta avviato il gioco ogni volta :2056356623_pepe:
Ma a difficile cosa cambia effettivamente??

Falso, difficile influenza anche la severità delle piogge e i loro effetti, l'aggressività delle BT e altri fattori ambientali che rendono le escursioni più "realistiche" anche se rimane il tutto in un ambiente di meccaniche arcadeSolo i danni dei nemici e la loro barra salute, mi sembra
Mmm ok, avevo letto su un sito concorrente che solo l ultima difficoltà poi sblocca quella ancora successiva, ma se si cambia in corso?Il 3 è su altri livellisono a quel capitolo da 12 ore
Solo i danni dei nemici e la loro barra salute, mi sembra

Ok grazie, ma è vero che finendo a difficile poi sblocca un' altra difficoltà maggiore? così avevo letto su un altro sitoFalso, difficile influenza anche la severità delle piogge e i loro effetti, l'aggressività delle BT e altri fattori ambientali che rendono le escursioni più "realistiche" anche se rimane il tutto in un ambiente di meccaniche arcade
e se si cambia in corso vale cmq?Ti ha risposto l'utente sopra in maniera più completa, mi ero perso parecchi passaggiMmm ok, avevo letto su un sito concorrente che solo l ultima difficoltà poi sblocca quella ancora successiva, ma se si cambia in corso?![]()

Pure io finora ho pensato a qualcosa così, non so se più avanti lo spiegheranno ma è probabiledomanda sulla storia in spoiler
ma la spiaggia in pratica cosa sarebbe?
finora quel che ho capito è questo:
quando una persona muore, nel giro di 24ore (o 48ore se viene messo sotto ghiaccio) va in necrosi e semplicemente si dissolve diventando una CA, che altri non sono che le anime dei morti rimasti bloccati nel mondo reale e che bramano gli essere vivi. Chi viene mangiato/trascinato giù da un CA muore, si provoca un esplosione e si crea un cratere in grado di radere al suolo intere cità.
Ma la spiaggia ancora non capisco bene cosa sia, anche leggendo le interviste sembra una cosa molto vaga
sembra quasi una sorta di dimensione extra tipo quelle descritte nella teoria delle stringhe dove solo chi è ha facoltà dooms può accedervi...
sam la vede nei suoi sogni o cmq sembra un posto dove può momentaneamente attraversare con la sua mente, mentre fragile la sua come HUB intermedio per teletrasportarsi

lascia stare... dopo questo e days gone i first sony semplicemente devono mollarle le motoMamma mia la moto quanto è brutta da guidare...
Se la lascio da qualche parte e proseguo a piedi cosa succede?
Rimane esattamente li, ricompare da qualche altra parte possono usarl altri giocatori???
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk