PS4/PS5 Death Stranding: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ma io che ci giocherò fra qualche settimana troverò già quell'autostrada appena mi connetto in quella zona? con che velocità la cronopioggia rovina tutto?
Per la prima domanda penso di avere letto che è in base al tuo "livello" e storia, ognuno di noi è collegato ad una "fascia" di progressione, io ad esempio sono a quasi 30 ore e ancora al chap. II finito (iniziato il III) e ancora non ho visto nulla di tutto ciò a parte qualche ponte,

per la seconda tranquillo, l' avrò detto 10 volte ma continuerò a dirlo, questo gioco ha il tutorial più sterminato e dettagliato di sempre, ti spiega TUTTO e SEMPRE ogni volta che può, in più liberamente consultabile aggiornato nel menu :sisi:  

Beastly-Zero ha detto:
Ma io mi chiedo una cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ,
se uno come te ad esempio, si mette e fa autostrade dappertutto, edifici ecc.., e fa diventare l'open world desolato una "città",
SENZA andare troppo avanti con la trama, le varie frasi dei pg/discorsi nei filmati ecc.., cozzeranno con il contesto?

no dai non ci credo di sicuro Kojima ha fatto in modo che ad un certo punto sei "bloccato" dalla trama e non hai gli strumenti necessari finchè non finisci, siete daccordo con me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ? (io sono ancora all' inizio del chap 3)
C’è un limite di costruzioni nelle varie aree, non puoi costruire a manetta. Una volta raggiunto per costruire roba nuova devi smantellare quella vecchia

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

Ieri sera ho costruito, per la prima volta, un pezzo di autostrada da solo, che cazz dì soddisfazione incredibile  :bruniii:

Sbloccato anche l’esoscheletro, oramai è diventato parte integrante delle gambe del mio Sam  :coosaa:

20 ore in 3 giorni, per i miei standard, sono una follia, mi sta creando dipendenza  :segnormechico:

Ultima modifica da un moderatore:
C’è un limite di costruzioni nelle varie aree, non puoi costruire a manetta. Una volta raggiunto per costruire roba nuova devi smantellare quella vecchia

Ah si giusto ricordo questa cosa, quindi è confermato, non ci ho collegato questo fatto e pensavo che era un altro, bene cosi :sisi:  

Ieri sera ho costruito, per la prima volta, un pezzo di autostrada tutta da solo, che cazz dì soddisfazione incredibile  :bruniii:

Sbloccato anche l’esoscheletro, oramai è diventato parte integrante delle gambe del mio Sam  :coosaa:

20 ore in 3 giorni, per i miei standard, sono una follia, mi sta creando dipendenza  :segnormechico:
Anche un mio amico ci sta giocando interottamente dal D1, è arrivato a 16 ore..   :sard:

E dire che, rispetto a te, lui era anche dubbioso sulla qualità del titolo.. :segnormechico:

E comunque camionetta dei Muli >>> moto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/8ED4D16D-C82C-4CD7-BD40-6FF642B7AFA0.png

L’ho lasciata parcheggiata in città, spero che nessun giocatore me la fotta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Le autostrade si rovinano difficilmente, anche perché i giocatori non sono stupidi e capendone l’utilità le riparano spesso depositando materiali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque dando uno sguardo al menù Bridge Link ho notato che il gioco tende ad accoppiarti con persone che hanno bene o male il tuo stesso rank e che sono più o meno al tuo stesso punto, quindi presumo il sistema sia pensato per non farti mai trovare costruzioni “prima del tempo” o in stato troppo avanzato.
Conta che solo io ho fatto 4 pezzi di strada su 6, quindi non mi sono trovato nulla già pronto ma me la sono dovuta comunque sudare l’autostrada completa (nonostante gli altri mi abbiano comunque dato una buona mano nel completarla, soprattutto apportando materiali)

Oltre a questo il gioco ha attivo di default (attivabile e disattivale dalle impostazioni di sistema se non ricordo male)il blocco degli spoiler.

Questo probabilmente crea un altro limite strutturale (esoscheletri e autostrade difficilmente li troveremo fruibili nella prima mappa e a inizio gioco).

E comunque camionetta dei Muli >>> moto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/8ED4D16D-C82C-4CD7-BD40-6FF642B7AFA0.png

L’ho lasciata parcheggiata in città, spero che nessun giocatore me la fotta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

La moto è per cazzeggiare e fare lo sborone divertendoti :asd:  

La camionetta (che non ho ancora visto) sarà per la capienza e comodità di carico penso :sisi:  

Oddio la spoiler ep 6

scena della doccia con Deadman
:rickds: sto malissimo

Non vedevo un Kojima così ispirato con le cutscene dai tempi di MGS3 e 4

Per la prima domanda penso di avere letto che è in base al tuo "livello" e storia, ognuno di noi è collegato ad una "fascia" di progressione, io ad esempio sono a quasi 30 ore e ancora al chap. II finito (iniziato il III) e ancora non ho visto nulla di tutto ciò a parte qualche ponte,

per la seconda tranquillo, l' avrò detto 10 volte ma continuerò a dirlo, questo gioco ha il tutorial più sterminato e dettagliato di sempre, ti spiega TUTTO e SEMPRE ogni volta che può, in più liberamente consultabile aggiornato nel menu :sisi:  
Se si riuscisse a leggerlo

dico nel gioco  :asd:

:rickds:  Ma è nel gioco, la sblocchi andando avanti nella trama :D   Fragile è il personaggio del gioco non una persona reale  :rickds:  (si lo so che lo sai, la sto buttando sul ridere :D  )
ah me è un riferimento implicito e non diretto inserito nel gioco. pensavo fosse una dichiarazione della vera Seydoux.

ormai dopo chris evans non mi sorprendo più di nulla dato che molti ci marciano con le dichiarazioni. :asd:

Io però crateri ancora non ho avuto modo di vederli, più che altro solo una volta sono state ucciso da un Catcher, mi sono risvegliato dall'Abisso e non c'era nessuna voragine.

A questo punto sono curioso, alla prossima mi farò catturare per vedere come si triggera un voidout+cratere.

Tra l'altro Kojima aveva pure detto che noi, dal nostro mondo, avremmo visto le esplosioni dei voidouts di altri giocatori; Però anche quello non ho mai visto nulla.
pare non ci sia. ma se ci fosse stato sarebbe stato un momento molto angoscioso per gli altri giocatori. te lo immagini? sei lì che stai correndo o scalando, senti un rumore, ti giri e "..............................", sai che uno è stato preso.

Tranquillo, tanto non serve a nessuno

riguardo i potenziale game over, io finora ne ho provocati 2  (spoiler storia capitolo 3)

1. nella seconda mappa verso south knot c'è una area CA dove, non so se randomicamente o no, ci sono delle CA dorate che escono dal terreno... quando sono stato catturato mi è uscito game over - order failed...

or anon so se queste CA dorate sono un instant kill oppure essendo stato catturato si è rotto un item da consegnare e quindi il game over è uscito per questa ragione

2. ho fatto scoppiare l'atomica in 2 diverse occasioni :segnormechico:

la prima volta perchè non avevo letto le istruzioni e appena sono entrato a south knot è scoppiato tutto; la seconda volta perchè l'ho usata contro i muli e penso è esplosa perchè l'ho danneggiata troppo :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
Se si riuscisse a leggerlo
Adesso però sono curioso e serio, fammi uno screen del tuo schermo perchè voglio vedere perchè "esagerate" tanto con i font :asd:  

cavoli per me sono leggibilissimi, se poi avete un 40 pollici in sala e state lontani 3 metri è un altro conto XD 

Adesso però sono curioso e serio, fammi uno screen del tuo schermo perchè voglio vedere perchè "esagerate" tanto con i font :asd:  

cavoli per me sono leggibilissimi, se poi avete un 40 pollici in sala e state lontani 3 metri è un altro conto XD 
In effetti sto a 3 metri dalla TV , ma anche riavvicinandola a 2 ci sono problemi, ma non è tanto che non si leggano il problema, si leggono la mia era una battuta , il vero problema è che bisogna guardarle bene per leggerle , fissarci sopra lo sguardo magari mentre compare una seconda scritta dalla parte opposta dello schermo che simpaticamente scompare nel momento stesso in cui volgi lo sguardo e ti accorgi che c'è, , in particolare le scritte gialle che dovrebbero essere importanti  a queste si aggiungono tutte le indicazioni sugli oggetti o le azioni sullo schermo , sono piccole quanto le lettere  della riga più bassa del quadro dell'oculista , si legge , ma non è comodo avere i segnali stradali così , dovrebbero essere almeno come i sottotitoli che si leggono con un'occhiata distratta pur senza essere invadenti

ah me è un riferimento implicito e non diretto inserito nel gioco. pensavo fosse una dichiarazione della vera Seydoux.

ormai dopo chris evans non mi sorprendo più di nulla dato che molti ci marciano con le dichiarazioni. :asd:

pare non ci sia. ma se ci fosse stato sarebbe stato un momento molto angoscioso per gli altri giocatori. te lo immagini? sei lì che stai correndo o scalando, senti un rumore, ti giri e "..............................", sai che uno è stato preso.
be scusa una frase tipo" in passato preferivamo costruire muri"  piu chiaro di cosi :asd:

Gli spoiler vanno utilizzati ragazzi, qualsiasi elemento di trama avanzato o meccanica di gameplay/nemico inedito deve essere discusso in spoiler. Grazie

ma l'ho messo sotto spoiler infatti :unsisi:
No, te l'ho messo io lo spoiler, era tutto in bella vista

In effetti sto a 3 metri dalla TV , ma anche riavvicinandola a 2 ci sono problemi, ma non è tanto che non si leggano il problema, si leggono la mia era una battuta , il vero problema è che bisogna guardarle bene per leggerle , fissarci sopra lo sguardo magari mentre compare una seconda scritta dalla parte opposta dello schermo che simpaticamente scompare nel momento stesso in cui volgi lo sguardo e ti accorgi che c'è, , in particolare le scritte gialle che dovrebbero essere importanti  a queste si aggiungono tutte le indicazioni sugli oggetti o le azioni sullo schermo , sono piccole quanto le lettere  della riga più bassa del quadro dell'oculista , si legge , ma non è comodo avere i segnali stradali così , dovrebbero essere almeno come i sottotitoli che si leggono con un'occhiata distratta pur senza essere invadenti
Onestamente Dorsai non vedo il problema  :hmm:  in pratica qualsiasi cosa a schermo che succede in quel momento puoi consultarla in:

-Consigli 

-Registro

-Menu creazione cartelli

nel Registro esce TUTTO quello che ti esce a sinistra, nei Consigli TUTTO quello che ti esce a destra, quindi dov'è il problema a parte i 3 metri  :hmm: ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro