cafo678
Grande Messo
- Iscritto dal
- 3 Dic 2016
- Reazioni
- 42
La domanda quindi ora è, se muoriin spoiler riguardo gli scontri con le CA
le CA si trovano solo in determinate zone della mappa, il che rende i potenziali crateri super scriptati... quindi non aspettatevi di incontrare le CA vicino agli hub della bridges o alle mura delle città per ovvi motivi.
Quando ho fatto la missione del rigattiere del recuperare i 60kg di carico, ho triggerato una CA fight contro il leone mascherato (praticamente la stessa che kojima ha fatto vedere al TGS) e ho perso perchè mi sono ritrovato senza più granate. La CA ti trascina verso il basso, ti ingoia c'è una specie di esplosione, dopodiche si finisce nell'abbisso e si ritorna nel proprio corpo. Vicino al luogo dello scontro c'era un cratere
la cosa è molto scenografica anche se un pochino cheap a livello di pure game/world design
SPOILER FINE EP2
nella "boss fight" a Lake Knot ti esce un retry immagino, perchè non credo che facciano venire un cratere in quella sequenza visto che è scriptata e vicino a una città

chiarissimo..

Ma è nel gioco, la sblocchi andando avanti nella trama :D Fragile è il personaggio del gioco non una persona reale