Roba che devi girare la testa per passare da un lato all'altro
ahahah
praticamente e' il problema che affligge l'intera generazione.
io ho un 55'" e ci gioco a 2 mt non ho mai avuto problemi.
Ho avuto anche io un 55 pollici, a quella distanza se non ricordo male ti esplodono gli occhi
No dai i testi a schermo sono piccoli, pochi cazzi
Ma nessuno lo mette in dubbio eh

ma ho visto sottotioli ben peggiori ragaz, provate a vedere quelli di Ar no Surge, l'enciclopedia è da mani nei capelli, anche la serie Trails in the Sly nel notebook ha i font piccolissimi, quelli di Death Stranding a confronto è oro che luccica, semplicemente non mi sembrano questa grande esagerazione di piccolezza tutto qua, ma si avete ragione sono piccoli,
io comunque non spezzo ogni due per tre l'azione andando a leggere, leggo quando mi gira perchè al momento leggo al volo e sotto Sam esce comunque il comando che ti dice cosa fare se è importante, e comunque appena esce il tutorial testuale a destra è bello grande dai, lo si legge li la prima volta e al massimo quando si naviga in giro si apre il menu in tempo zero e lo si consulta,
tanto quelli nuovi sono sempre comodamente con il punto esclamativo se non l'hai ancora letto
Che poi lo consulto per essere certo di aver capito bene e non robe del tipo si "disinnesca" con "O" mentre invece è si " innesca" con "O" per poi craterizzare un'autostrada
PS non sono reali pulsanti nè reali meccaniche di gioco, è un esempio
Come sopra
Mentre esploravo con appresso un carico importante, è iniziato a piovere forte Timefall, mi sono riparato sotto una struttura apposita, aspettavo e non cessava, quindi ho messo le cuffie e mi sono sdraiato assieme a Sam ascoltando le note di Asylum fot the Feeling, aspettando il bel tempo.
Che spettacolo, sono QUESTE le cose che voglio leggere, mi fa piacere che la vivi come me
ma gli ordini standard sono correlati a determinati capitoli o possono essere fatti anche successivamente?
perchè al momento con il relativo poco carico che si può trasportare sono un pò una rottura a fare su e giù
Si, io sono al chap. 3 e sono tornato indietro a farne altri due che mi mancavano, c'è chi dice che sono infinit e chi dice che sono un numero preciso, io ne ho fatti parecchi di secondari e una volta fatti i due che mi mancavano sono apparsi altri 5 :morris:
sarebbe stato figo poter ascoltare le musiche del gioco mentre Sam riposa
a parte la stanza privata, ovviamente
Ma lo puoi fare

le costruzioni si possono personalizzare con il sottofondo musicale che è l'ost del gioco, lo fece vedere anche Kojima con la demo
Dico io lo hai dato a Snake che stava in azione militare e non lo dai a sto povero cristo che si fa km e km da solo in mezzo al nulla?
Non posso essere più daccordo