PS4/PS5 Death Stranding: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non aver inserito un riproduttore musicale è la cosa più strana del gioco   :asd:
Soprattutto dopo una colonna sonora di questo genere. :ahsisi:

Comunque, ho sbloccato un bel po' di roba (finalmente :asd: )

Ora devo 

costruire il mio primo ponte  :bio:

Adesso però sono curioso e serio, fammi uno screen del tuo schermo perchè voglio vedere perchè "esagerate" tanto con i font :asd:  

cavoli per me sono leggibilissimi, se poi avete un 40 pollici in sala e state lontani 3 metri è un altro conto XD 
Infatti neanch'io ho avuto difficioltà con sottotitoli, ce ne sono di molto molto peggiori.. e risultano ancora più aggravati nei casi in cui il titolo non è doppiato in itlaiano..

praticamente e' il problema che affligge l'intera generazione. 
io ho un 55'" e ci gioco a 2 mt non ho mai avuto problemi.  :unsisi:
anch'io 55", ma mi piazzo a poco più di 2,5mt circa..

Roba che devi girare la testa per passare da un lato all'altro
Posso dirti che puoi trovar un pò strano guardare tv, e in particolare giocare, in queste condizioni solo per le primissime ore in cui provi la prima volta, poi ti abitui e non riscontri difficoltà..

Soprattutto dopo una colonna sonora di questo genere. :ahsisi:

Comunque, ho sbloccato un bel po' di roba (finalmente :asd: )

Ora devo 

costruire il mio primo ponte  :bio:
Dico io lo hai dato a Snake che stava in azione militare e non lo dai a sto povero cristo che si fa km e km da solo in mezzo al nulla?  :segnormechico:

Dico io lo hai dato a Snake che stava in azione militare e non lo dai a sto povero cristo che si fa km e km da solo in mezzo al nulla?  :segnormechico:
Sì esatto, questa è una vera trollata verso Sam.  :sard: O è solo volergli un pochino male :rickds:

Purtroppo mi sono incartato con la moto mentre dovevo raggiungere Port knot city ed ho creato il mio primo cratere :asd:

Adesso che ho spianato l intera montagna come faccio a tornare indietro? È permanente?

Ultima modifica da un moderatore:
dubbio riguardo determinati item (spoiler fine capitolo 3)

ho ricevuto la pistola e il mitra, nella descrizione c'è scritto potenzialmente letale... qualcuno li ha usati contro i muli per vedere che succede quando si uccide una persona?

Il gioco in realtà te lo ha già detto nella sequenza iniziale con Igor e il cadavere: se c'è un morto devi... prendertene cura, come si vedeva nel video

Ho appena 

Sconfitto la  CA gigante evocata dal tizio in maschera e ho trovato molto bella l'idea di far usare le granate ermetiche perse dagli altri giocatori durante la battaglia. 
:nev:

Il gioco in realtà te lo ha già detto nella sequenza iniziale con Igor e il cadavere: se c'è un morto devi... prendertene cura, come si vedeva nel video

ma i muli si possono uccidere quindi?
e se non li porti all'inceneritore quelli morti che succede? si formano i crateri al posto dei campi dei muli?

Preso pure io, trovato nuovo a 45 cucuzze. Adesso è countdown per il router Fastweb in arrivo in settimana.  :tè:

Infatti neanch'io ho avuto difficioltà con sottotitoli, ce ne sono di molto molto peggiori.. e risultano ancora più aggravati nei casi in cui il titolo non è doppiato in itlaiano..

anch'io 55", ma mi piazzo a poco più di 2,5mt circa..

Posso dirti che puoi trovar un pò strano guardare tv, e in particolare giocare, in queste condizioni solo per le primissime ore in cui provi la prima volta, poi ti abitui e non riscontri difficoltà..
le scritte a schermo non i sottotitoli

comunque ho preso l'esoscheletro ed è cambiata la vita proprio  :sard:

vorrei una precisazione 

ma potenziando i legami con l'artigiano e l'ingegnere con le consegne standard danno nuovi progetti?

Sono appena stato in**lato male dai muli. 

Vista l'esperienza del capitolo 2 ho preso alla leggera l'ordine di andare a recuperare un pezzo nel loro accampamento.

Peccato che appena valicati i confini sono arrivati con la camionetta, non mi hanno lasciato andare un secondo, anche dopo che sono uscito dal loro campo, mi hanno inseguito in 10 e preso tutto quello che avevo.

Ci sono tornato, ho fatto tutto molto più stealth ma mi hanno comunque visto ad un certo punto, ho dovuto consumare 24 colpi di bolas per buttarli giù tutti, prendere il carico, rubare la camionetta e fuggire. Umiliato.

Come diamine si fa ad essere stealth se pure quando ti nascondi ti vedono una volta che sono in allarme?

Vista l'esperienza del capitolo 2 ho preso alla leggera l'ordine di andare a recuperare un pezzo nel loro accampamento.

Peccato che appena valicati i confini sono arrivati con la camionetta, non mi hanno lasciato andare un secondo, anche dopo che sono uscito dal loro campo, mi hanno inseguito in 10 e preso tutto quello che avevo.

Ci sono tornato, ho fatto tutto molto più stealth ma mi hanno comunque visto ad un certo punto, ho dovuto consumare 24 colpi di bolas per buttarli giù tutti, prendere il carico, rubare la camionetta e fuggire. Umiliato.

Come diamine si fa ad essere stealth se pure quando ti nascondi ti vedono una volta che sono in allarme?
Si vede che erano più stalloni che muli.. :maperfavore2:

Roba che devi girare la testa per passare da un lato all'altro
ahahah

praticamente e' il problema che affligge l'intera generazione. 
io ho un 55'" e ci gioco a 2 mt non ho mai avuto problemi.  :unsisi:
Ho avuto anche io un 55 pollici, a quella distanza se non ricordo male ti esplodono gli occhi   :rickds:

No dai i testi a schermo sono piccoli, pochi cazzi :asd:
Ma nessuno lo mette in dubbio eh :ahsisi:  ma ho visto sottotioli ben peggiori ragaz,  provate a vedere quelli di Ar no Surge, l'enciclopedia è da mani nei capelli, anche la serie Trails in the Sly nel notebook ha i font piccolissimi, quelli di Death Stranding a confronto è oro che luccica, semplicemente non mi sembrano questa grande esagerazione di piccolezza tutto qua, ma si avete ragione sono piccoli,

io comunque non spezzo ogni due per tre l'azione andando a leggere, leggo quando mi gira perchè al momento leggo al volo e sotto Sam esce comunque il comando che ti dice cosa fare se è importante, e comunque appena esce il tutorial testuale a destra è bello grande dai, lo si legge li la prima volta e al massimo quando si naviga in giro si apre il menu in tempo zero e lo si consulta,

tanto quelli nuovi sono sempre comodamente con il punto esclamativo se non l'hai ancora letto :sisi:  

Che poi lo consulto per essere certo di aver capito bene e non robe del tipo si "disinnesca" con "O" mentre invece è si " innesca" con "O" per poi craterizzare un'autostrada 

PS non sono reali pulsanti nè reali meccaniche di gioco, è un esempio 
Come sopra :sisi:  

Mentre esploravo con appresso un carico importante, è iniziato a piovere forte Timefall, mi sono riparato sotto una struttura apposita, aspettavo e non cessava, quindi ho messo le cuffie e mi sono sdraiato assieme a Sam ascoltando le note di Asylum fot the Feeling, aspettando il bel tempo.
Che spettacolo, sono QUESTE le cose che voglio leggere, mi fa piacere che la vivi come me :sisi:  

ma gli ordini standard sono correlati a determinati capitoli o possono essere fatti anche successivamente?

perchè al momento con il relativo poco carico che si può trasportare sono un pò una rottura a fare su e giù
Si, io sono al chap. 3 e sono tornato indietro a farne altri due che mi mancavano, c'è chi dice che sono infinit e chi dice che sono un numero preciso, io ne ho fatti parecchi di secondari e una volta fatti i due che mi mancavano sono apparsi altri 5  :morris:

sarebbe stato figo poter ascoltare le musiche del gioco mentre Sam riposa

a parte la stanza privata, ovviamente
Ma lo puoi fare :ahsisi:  le costruzioni si possono personalizzare con il sottofondo musicale che è l'ost del gioco, lo fece vedere anche Kojima con la demo :sisi:  

Non posso essere più daccordo  :rickds:

Spero arrivi l'ora di scoprire di più su Cliff, sono stufo di vederlo dagli occhi del BB

Mamma mia, questo gioco continua ad aggiungere robe folli

(episodio 3, spoiler equip avanzati)

Ho sbloccato tutto in una botta 

la possibilità di creare le coperture contro la Timefall (che riparano anche le scatole!), i rifugi sotterranei, l'hoverboard.

Cioè dopo le autostrade si possono costruire perfino interi bunker sotterranei, mado

Mamma mia, questi tre oggetti aprono possibilità infinite  :campione:

Spero arrivi l'ora di scoprire di più su Cliff, sono stufo di vederlo dagli occhi del BB
Idem, ma sono sicuro non sia stato sprecato come personaggio, i flashback serviranno per un crescendo a livello narrativo. Sarebbe una bella trovata, se non fosse che spesso ti mostra sempre gli stessi flashback.

Ultima modifica da un moderatore:

I loro sensori riescono a captare il tuo carico/pacchi, dovresti andare nel loro accampamento completamente vuoto di tutto (tipo La demo del Tgs), oppure usa le trappole.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro