PS4/PS5 Death Stranding: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Domanda

Oltre alle granate ermetiche più avanti nel gioco si sbloccheranno altre armi per combattere le CA tipo fucili, pistole ecc.. ? 

Io voglio una scelta di dialogo che reciti: "NON LI VOGLIO QUEI CAZZO DI CRIPTOBIONTI! MI FANNO SCHIFO, COME TE LO DEVO DIRE?!"
Anche io ci spero :asd:  

Ho appena preso 

l'esoscheletro
signore grazie :asd:  , ora mi sta aprendo un piccolo grande mondo :D  

Domanda

Oltre alle granate ermetiche più avanti nel gioco si sbloccheranno altre armi per combattere le CA tipo fucili, pistole ecc.. ? 
Sicuro di volerlo sapere? Pensaci bene :unsisi:

Io ti rispondo 

Pensaci ancora... 

Nascondi Contenuto
Si, tanta roba sfiziosa 

Ogni volta che vedo un accampamento di Mules, con tutte quelle risorse, mi brillano gli occhi da ladro.

Li blocco tutti con le Bolas, li finisco a calci, gli rubo anche il furgone, lo carico di tutte le loro risorse tra metalli e attrezzature varie, esco dall'accampamento che peso tipo 1000 chili. Il maltolto poi lo impiego per contribuire nella costruzione online di strade, ponti, Shelter ecc.

DS a livello di contenuti è mastodontico.

Ho incontrato Higgs e avuto il primo incontro con un boss. Che giocone.

Ma solo io piango quando partono certi pezzoni all'improvviso? Colonna sonora fuori di testa

Per proseguire lungo un dirupo ho dovuto per forza abbandonare la mia moto con del carico sopra perché delle CA mi stavano inseguendo.. mi consola però sapere che magari sarà d'aiuto a qualcun'altro... 

E questa è la prima volta che il concetto del gioco buca lo schermo facendomi capire realmente ciò che Kojima vuol trasmettere con quest'opera. Poesia !!  :ivan:

Lo sto rivalutando sto maledetto giovo.  :bruniii:

Ultima modifica da un moderatore:
SANJI87 ha detto:
Ogni volta che vedo un accampamento di Mules, con tutte quelle risorse, mi brillano gli occhi da ladro.
Li blocco tutti con le Bolas, li finisco a calci, gli rubo anche il furgone, lo carico di tutte le loro risorse tra metalli e attrezzature varie, esco dall'accampamento che peso tipo 1000 chili. Il maltolto poi lo impiego per contribuire nella costruzione online di strade, ponti, Shelter ecc.

DS a livello di contenuti è mastodontico.
Idem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif

C’è un accampamento enorme nei pressi di una vecchia fattoria che ha ben 3 box postali dei muli. Per svaligiarli completamente ho dovuto fare tre viaggi con il loro furgoncino, stipato al massimo, usando poi l’hoverboard come carrettino per trasportare la roba da caricarci sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif

Adesso ho un box postale nelle vicinanze che sta letteralmente scoppiando di risorse rubate. Domani riprendo il furgone, carico tutto, e vado a potenziare/costruire altre strutture online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk
Luca.Lampard. ha detto:
Ma solo io piango quando partono certi pezzoni all'improvviso? Colonna sonora fuori di testa
Quando la stai camminando affaticato in una landa desolata e improvvisamente la camera si allarga e parte la musica... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Mamma mia che roba pazzesca

C’è un accampamento enorme nei pressi di una vecchia fattoria che ha ben 3 box postali dei muli. Per svaligiarli completamente ho dovuto fare tre viaggi con il loro furgoncino, stipato al massimo, usando poi l’hoverboard come carrettino per trasportare la roba da caricarci sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif

Adesso ho un box postale nelle vicinanze che sta letteralmente scoppiando di risorse rubate. Domani riprendo il furgone, carico tutto, e vado a potenziare/costruire altre strutture online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Quando la stai camminando affaticato in una landa desolata e improvvisamente la camera si allarga e parte la musica... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Esatto. Tra l'altro draw distance fuori di testa, in certi aspetti sembra quasi next gen

Madonna

l'autocarro
ha una capienza incredibile :rickds:

Sblocca

l'autocarro
ne ho ripuliti 3 di box :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Fatta la seconda consegna dell'Episodio II

(la consegna dei metalli per la stampante)
Inquietantissimi

I Muli al di là del fiume che si avvicinano poco alla volta... Hanno un AGGRO allucinante, e ti trackano in modo pressoché perfetto...

Al primo giro li ho schivati per poco, poi ci sono tornato, e li ho presi tutti (4) a caxxotti :asd:  Uno mi ha messo in """difficoltà""" perché parava tutti i miei attacchi ( :hmm:  ), ma appena si è scoperto l'ho preso a caxxotti da dietro ed è andato giù... Melee decisamente imperfetto...  :asd:  

SolidSnake91 ha detto:
Madonna
Nascondi Contenuto
l'autocarro
ha una capienza incredibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif
Sblocca
Nascondi Contenuto

l'autocarro
ne ho ripuliti 3 di box //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif
Ah c’è pure quello? Madonna appena lo sblocco farò avanti e dietro sull’autostrada portando tonnellate di materiali ovunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif

ANAS spostati, ci penso io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

SolidSnake91 ha detto:
Madonna
Nascondi Contenuto
l'autocarro
ha una capienza incredibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif
Sblocca
Nascondi Contenuto

l'autocarro
ne ho ripuliti 3 di box //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif
Ah c’è pure quello? Madonna appena lo sblocco farò avanti e dietro sull’autostrada portando tonnellate di materiali ovunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif

ANAS spostati, ci penso io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Fatta la seconda consegna dell'Episodio II

(la consegna dei metalli per la stampante)
Inquietantissimi

I Muli al di là del fiume che si avvicinano poco alla volta... Hanno un AGGRO allucinante, e ti trackano in modo pressoché perfetto...

Al primo giro li ho schivati per poco, poi ci sono tornato, e li ho presi tutti (4) a caxxotti :asd:  Uno mi ha messo in """difficoltà""" perché parava tutti i miei attacchi ( :hmm:  ), ma appena si è scoperto l'ho preso a caxxotti da dietro ed è andato giù... Melee decisamente imperfetto...  :asd:  
Ma sai 

riguardo al melee secondo me dipende  :hmm:  , ad esempio ne ho beccati due insieme e mentre tiravo il terzo pugno a uno, all'ultimo istante l'altro mi stava tirando una mazzata e ho provato cosi a schivare e ha fatto esattamente ciò che pensavo, ha schivato il colpo di uno mentre l'altro barcollava dal mio pugno, ho premuto ancora e Sam ha tirato una spallata al secondo per poi finire il primo, cosicchè ho potuto finire pure il secondo, una figata colossale  :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro