Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche io ci speroIo voglio una scelta di dialogo che reciti: "NON LI VOGLIO QUEI CAZZO DI CRIPTOBIONTI! MI FANNO SCHIFO, COME TE LO DEVO DIRE?!"
, ora mi sta aprendo un piccolo grande mondo :D Sicuro di volerlo sapere? Pensaci beneDomanda
Oltre alle granate ermetiche più avanti nel gioco si sbloccheranno altre armi per combattere le CA tipo fucili, pistole ecc.. ?

Moooolto bene.Sicuro di volerlo sapere? Pensaci bene
Io ti rispondo
Pensaci ancora...
Nascondi Contenuto
Si, tanta roba sfiziosa

Mi è capitato ieri, quanto ho risoil miglior flashback è
quando fa babbo natale![]()

Ci sarà parecchio da divertirsi, è uno dei motivi per cui suggerisco di superare in fretta i cap. 3-4Moooolto bene.![]()

Idem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gifSANJI87 ha detto:Ogni volta che vedo un accampamento di Mules, con tutte quelle risorse, mi brillano gli occhi da ladro.
Li blocco tutti con le Bolas, li finisco a calci, gli rubo anche il furgone, lo carico di tutte le loro risorse tra metalli e attrezzature varie, esco dall'accampamento che peso tipo 1000 chili. Il maltolto poi lo impiego per contribuire nella costruzione online di strade, ponti, Shelter ecc.
DS a livello di contenuti è mastodontico.
Quando la stai camminando affaticato in una landa desolata e improvvisamente la camera si allarga e parte la musica... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifLuca.Lampard. ha detto:Ma solo io piango quando partono certi pezzoni all'improvviso? Colonna sonora fuori di testa
Esatto. Tra l'altro draw distance fuori di testa, in certi aspetti sembra quasi next genIdem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif
C’è un accampamento enorme nei pressi di una vecchia fattoria che ha ben 3 box postali dei muli. Per svaligiarli completamente ho dovuto fare tre viaggi con il loro furgoncino, stipato al massimo, usando poi l’hoverboard come carrettino per trasportare la roba da caricarci sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif
Adesso ho un box postale nelle vicinanze che sta letteralmente scoppiando di risorse rubate. Domani riprendo il furgone, carico tutto, e vado a potenziare/costruire altre strutture online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk
Quando la stai camminando affaticato in una landa desolata e improvvisamente la camera si allarga e parte la musica... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Mamma mia che roba pazzesca

SbloccaIdem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif
C’è un accampamento enorme nei pressi di una vecchia fattoria che ha ben 3 box postali dei muli. Per svaligiarli completamente ho dovuto fare tre viaggi con il loro furgoncino, stipato al massimo, usando poi l’hoverboard come carrettino per trasportare la roba da caricarci sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif
Adesso ho un box postale nelle vicinanze che sta letteralmente scoppiando di risorse rubate. Domani riprendo il furgone, carico tutto, e vado a potenziare/costruire altre strutture online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Quando la stai camminando affaticato in una landa desolata e improvvisamente la camera si allarga e parte la musica... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Mamma mia che roba pazzesca

Spoilerone nuuuoooMadonna
ha una capienza incredibilel'autocarro![]()

Ma è il veicolo che si vede nelle basi :morristend:Spoilerone nuuuooo![]()
Uno mi ha messo in """difficoltà""" perché parava tutti i miei attacchi (
), ma appena si è scoperto l'ho preso a caxxotti da dietro ed è andato giù... Melee decisamente imperfetto...
Quale ? :morristend:Ma è il veicolo che si vede nelle basi :morristend:
Ah c’è pure quello? Madonna appena lo sblocco farò avanti e dietro sull’autostrada portando tonnellate di materiali ovunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gifSolidSnake91 ha detto:Madonna
Nascondi Contenutoha una capienza incredibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gifl'autocarro
Sblocca
Nascondi Contenuto
ne ho ripuliti 3 di box //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gifl'autocarro
Ah c’è pure quello? Madonna appena lo sblocco farò avanti e dietro sull’autostrada portando tonnellate di materiali ovunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gifSolidSnake91 ha detto:Madonna
Nascondi Contenutoha una capienza incredibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gifl'autocarro
Sblocca
Nascondi Contenuto
ne ho ripuliti 3 di box //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gifl'autocarro
Ma saiFatta la seconda consegna dell'Episodio II
Inquietantissimi(la consegna dei metalli per la stampante)
I Muli al di là del fiume che si avvicinano poco alla volta... Hanno un AGGRO allucinante, e ti trackano in modo pressoché perfetto...
Al primo giro li ho schivati per poco, poi ci sono tornato, e li ho presi tutti (4) a caxxottiUno mi ha messo in """difficoltà""" perché parava tutti i miei attacchi (
), ma appena si è scoperto l'ho preso a caxxotti da dietro ed è andato giù... Melee decisamente imperfetto...
![]()
, ad esempio ne ho beccati due insieme e mentre tiravo il terzo pugno a uno, all'ultimo istante l'altro mi stava tirando una mazzata e ho provato cosi a schivare e ha fatto esattamente ciò che pensavo, ha schivato il colpo di uno mentre l'altro barcollava dal mio pugno, ho premuto ancora e Sam ha tirato una spallata al secondo per poi finire il primo, cosicchè ho potuto finire pure il secondo, una figata colossale