PS4/PS5 Death Stranding: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Iroquois Pliskin ha detto:
Quindi mi confermate di tirare dritto fino al cap 4 prima di iniziare a girovagare?

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Tirare proprio dritto no, sennò ti ritrovi sommerso di talmente tanta roba insieme che non ci capisci nulla. Semplicemente, io eviterei di passare 20 ore nella prima area, giusto il tempo di fare un qualche secondaria per prendere la mano con le meccaniche e poi tuffati nell’episodio 3 e tira dritto fino a metà di quello almeno

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

Ma sai 

Mostra contenuto
riguardo al melee secondo me dipende  :hmm:  , ad esempio ne ho beccati due insieme e mentre tiravo il terzo pugno a uno, all'ultimo istante l'altro mi stava tirando una mazzata e ho provato cosi a schivare e ha fatto esattamente ciò che pensavo, ha schivato il colpo di uno mentre l'altro barcollava dal mio pugno, ho premuto ancora e Sam ha tirato una spallata al secondo per poi finire il primo, cosicchè ho potuto finire pure il secondo, una figata colossale  :bruniii:
Il problema è che è iperlegnoso il modo in cui si legano le animazioni... I nemici quando si svegliano non sarebbero manco male (parare e schivare lo sanno fare) ma spesso si rintronano, e il modo in cui vengono targhettati e targhettano te è approssimativo (a fargli un complimento :asd:  )...

E' abbastanza mediocre, per quanto sia sicuramente un frammento secondario dell'esperienza il combattimento melee :sisi:  

Ultima modifica da un moderatore:
Sto ancora al capitolo 3 Plisko :rickds:
Io sono a metà del secondo, dopo vi dico le ore :rickds:

Comunque sì 

i MULI sono belli aggro e... sì, belli agghiaggiandi  :asd:  

Però boh, a me non son dispiaciuti gli attacchi melee, e nemmeno andare in stealth. :azz:

A me sta prendendo davvero tanto, poco da fare :bruniii:

Giamast ha detto:
Tirare proprio dritto no, sennò ti ritrovi sommerso di talmente tanta roba insieme che non ci capisci nulla. Semplicemente, io eviterei di passare 20 ore nella prima area, giusto il tempo di fare un qualche secondaria per prendere la mano con le meccaniche e poi tuffati nell’episodio 3 e tira dritto fino a metà di quello almeno

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk
Ok capito
SolidSnake91 ha detto:
Sto ancora al capitolo 3 Plisko //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

Mi pare che se usi il water da in piedi, ottenendo le relative Granate, poi non lo puoi usare anche da seduto (e viceversa). Cioè lo usi, però non ti fa ottenere le Ex Granate 2.

Si ma poi qualcuno ha capito il funzionamento delle Ex Granate? Mi pare stordiscano le BT.

Al momento non saprei ricordare, però penso di sì. Avanzare con il Link dei Preppers porta sempre allo sblocco di Progetti o anche solo colori per la personalizzazione.
Ecco, potrebbe essere una spiegazione l'ordine degli eventi :asd: ; ne terrò conto, grazie.

Io sono a metà del secondo, dopo vi dico le ore :rickds:

Comunque sì 

i MULI sono belli aggro e... sì, belli agghiaggiandi  :asd:  

Però boh, a me non son dispiaciuti gli attacchi melee, e nemmeno andare in stealth. :azz:

A me sta prendendo davvero tanto, poco da fare :bruniii:
Schifo non fanno

(i Muli) e non dubito che in Stealth possano regalare qualche soddisfazione, ma il CQC (se così vogliamo chiamarlo) è abbastanza acerbo rispetto ad altri lavori di Kojì... Ok che non stiamo parlando di un super soldato, però..... :asd:  

@omark ma sei tu o un altro utente nel gioco? :asd:  

Sulla trama

(episodio II, seconda consegna)

Sono il solo che trova inquietantissimo Deadman? :asd:  Premesso che mi è anche simpatico (è il chiacchierone promesso da Kojima!), ma ho la sensazione che la sappia molto molto lunga, e sia ben più in alto nella catena alimentare di quanto dia a vedere :asd:  

Altra cosa: alla seconda stazione dopo aver curato il BB... Dite che è Bridget la "donna con la maschera" di cui parla Higgs? :hmm:  

Schifo non fanno

(i Muli) e non dubito che in Stealth possano regalare qualche soddisfazione, ma il CQC (se così vogliamo chiamarlo) è abbastanza acerbo rispetto ad altri lavori di Kojì... Ok che non stiamo parlando di un super soldato, però..... :asd:  
Beh infatti 

come hai detto può essere ""giustificato"" il fatto che comunque Sam non è un soldato, ma solo un semplice corriere...  :asd:  Comunque sì, abbastanza basilare. Ma per un titolo che non è principalmente improntato su questo, per me va più che bene! :sisi:

Sulla trama

(episodio II, seconda consegna)

Sono il solo che trova inquietantissimo Deadman? :asd:  Premesso che mi è anche simpatico (è il chiacchierone promesso da Kojima!), ma ho la sensazione che la sappia molto molto lunga, e sia ben più in alto nella catena alimentare di quanto dia a vedere :asd:  

Altra cosa: alla seconda stazione dopo aver curato il BB... Dite che è Bridget la "donna con la maschera" di cui parla Higgs? :hmm:  
Per me è un grande, uno dei personaggi migliori  :asd:

Vabè, poi parliamo di Guillermone bello :hail:  Però no, inquietante no :nono:

Ovviamente ne sa MOLTO di più di quello che per ora ci ha detto, soprattutto sul nostro amico "Mads"  :ahsisi:

Per quanto riguarda Bridget... potrebbe essere :sisi:

Arrivato oggi e ho fatto 6 ore, una droga :sard:

Per la roba legata al touchpad la prima volta mi son cagato sotto, poi ho avuto i brividi 

sono altri giocatori che lo premono nello stesso momento, giusto?

Venendo al LORE e Trama

(seconda consegna dell'Ep II)

- I BB sono in sviluppo segreto da 10 anni :hmm:  Di sicuro il DS esiste dal almeno 5 anni (considerando il documento dell'Astrologo)

- L'astrologia influenza le DOOMs ability, sarei curioso di capire quanto questo avrà rilevanza in merito alla nostra "data di nascita"... E' il classico dato personale che Kojima ti fa inserire ad inizio gioco per poi fartene dimenticare, per poi ripescarlo alla fine... Come la medaglietta di Raiden, o l'aspetto del PG Editor di MGSV (senza far spoiler)...  :hmm:  

- I BB probabilmente usano un sistema di risonanza tra la vita e la morte che intercetta ciò che sta nel mezzo (le BTs)... In pratica un sonar come quello dei cetacei... Cetacei che sappiamo essere uno degli elementi simbolici della Spiaggia e del DS.

- La Spiaggia è da dove sono arrivate le BTs, a detta di Ignor :hmm:  Ergo non è un luogo puramente metafisico, ma è anche un luogo "concreto"... Eppure ci viene detto che ognuno ha UNA Spiaggia (con la S maiuscola), come se ognuno avesse una propria spiaggia interiore/metafisica (quella di Sam connessa ad Amelie).

- Se nel pre D1 avevo dei dubbi sulla scelta attoriale della Wagner per interpretare SIA Mamma Bridget SIA figlia Amelie, ora direi che i dubbi si sono intensificati esponenzialmente :asd:  Ci voleva niente a prendere 2 attrici simili ma non identiche... Impossibile che sia un caso che siano letteralmente la stessa persona di 2 età diverse. Qualche tipo di esperimento bolle in pentola nell'UCA :asd:  E poi ci sono i due vestiti di Amelie (quello blu e quello rosso), c'è un qualche tipo di trip dietro la figura della bionda.

- La prima cosa che la Bridge chiede a Sam dopo averlo forzato a collaborare è... Mentire al mondo sulla Presidentessa... Ora seppur "the end justifies the means", a me non sembra proprio un bellissimo biglietto da visita... Stesso dicasi per il discorso nella doccia fatto a Sam da Deadman :asd:  

- Stando a Deadman "quando uno dotato di DOOMs si connette ad un BB si può avere una reazione che lo conduce in un luogo pericoloso"... Direi che parla (senza troppi dubbi) dell'Hades, qualunque cosa sia quella dimensione... Non a caso conferma che lui stesso, Heartman, Mama hanno il DOOMs (e suppongo un po' tutti nella Bridge)... Al 99% lo avrà avuto anche Cliff e sarà finito nell'Hades (per caso o per scelta :hmm:  )

- Cliff voleva salvare BB (il BB di Sam? O tutti i BB genericamente intesi?), e ha avuto a che fare con una "donna con la maschera", che dalla voce mi sembra Bridget... E ritorna la questione maschera... Chi indossa la maschera ha un ruolo fondamentale nella vicenda.. Die Hardman, Higgs, Amelie, Bridget... 

- "I 5" sono stati fixati nel gioco rispetto al trailer del TGA2017... Nel 2017 apparivano neri nel mondo reale post cratere, mentre ora no... Ora appaiono trasparenti nel mondo reale (come visti nel 2018), mentre appaiono neri sulla Spiaggia (segno credo che sono strettamente connessi ad essa, e semplicemente si riflettono nel mondo reale durante gli eventi soprannaturali).

- A quanto pare il Cratere in centro mappa (che formò il lago di Port Knot City) è il PRIMO cratere prodotto dal DS (simbolicamente un cratere che spezza a metà la nazione)..

- Curiose le proprietà del Chiralium che provoca fobie e reazioni patologiche, oltre ad aver intriso l'atmosfera (e suppongo sia questo il motivo per cui il mondo è chiuso in un giorno eterno).

Arrivato oggi e ho fatto 6 ore, una droga :sard:

Per la roba legata al touchpad la prima volta mi son cagato sotto, poi ho avuto i brividi 

sono altri giocatori che lo premono nello stesso momento, giusto?
o quello o più semplicemente che in quel momento c'è un altro giocatore proprio in quel punto

Comunque alla fine oggi ho capito a che serve fare i funghi pisciando :sard:  

se la colonia di funghi cresce abbastanza si crea un punto di raccolta dei criptobionti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro