Sasuke
支う影
- Iscritto dal
- 7 Feb 2012
- Reazioni
- 7,572
1 ora fa, Aftermath ha scritto:
Quando vado nella stanza di riposo, metto sempre la loro traccia.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
1 ora fa, Aftermath ha scritto:
Cazzo se durante il gioco mi fanno una cutscene o meglio ancora un pezzo di gameplay con questa in sottofondo penso che potrei venire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifSasuke ha detto:Quando vado nella stanza di riposo, metto sempre la loro traccia.
a grandi linee possiamo considerare le spiagge personali come una sorta di palace di p5... cliff era una soldato nella vita -> la sua cognizione ha trasformato la sua spiaggia in un campo di guerra.

Attento che a me è capitato di mettermi a dormire, sono andato a mangiarmi la pizza in cucina, sono tornato dopo 18 minuti circa, e ho realizzato che sono stato sacagnato di botte e derubatoOggi non ho fatto praticamente nulla, volevo andare avanti ma il loop mi ha ri-inghiottito.
E niente vi beccate solo la foto.
Notte Sam.
Notte BB.
, sono rimasto cosi :morris: la cosa bella è che non ero in zona MULI, quindi non ho idea di come sia successo (forse erano poco più in la e si sono fatti un giro con lo scan, bo
Si quello senza dubbio, ma fare acrobazie appagaBasta stringere una valigetta e
oneshotti tutti
È fantastico quanto stia coinvolgendo ognuno di noi, non ricordo esperienze simili qui sul forum o sbaglio? O comunque pochissime volte, forse solo RDR2 di recente
Ognuno a raccontare le proprie storie![]()
, oggi con le bolas ne ho fatti fuori una decina 
Sto pigliando 300 mi piace circa ogni 10 minuti

No, sono stati detti i difetti nelle scorse pagine, ma è più che altro la parte gioco a meravigliare e quindi a far scrivere.Comunque a sentire voi sto gioco è perfetto praticamente.
Eh, già.Arrivato al capitolo 6. Io so solo che quando finirà sto viaggio staremo male a ripensare a ciò che abbiamo fatto![]()
all'inizio del 2, seconda o terza consegna mi pareIn che episodio si sblocca la
Creazione degli stivali?