PS4/PS5 Death Stranding: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Solo gameplay, la trama è una bomba 

Ci sono pochissimi momenti morti andando avanti, qualche scivolone nei capitoli avanzati, ma a parte ep 10 veramente roba minima
Buonissimo a sapersi. Scusa la domanda, se vuoi metti pure in spoiler: andando avanti il senso di progressione del personaggio continua bello costante o arrivi ad uno stop ad un certo punto?

Ragazzi cazzarola sono nero... qualche deficiente mi sa che mi ha spoilerato su un commento YouTube un pezzo di trama credo importante mannaggia io li odio sti deficienti che magari ti vedi video non spoiler e ti devono rovinare tutto non ho manco il gioco. E poi tra L altro non so manco se è uno spoiler vero o inventato. Il dubbio è forte
Già, ancora ricordo di quando, al tempo di EndGame al cinema, che non avevo ancor visto, due stupidi ragazzini parlottavano tra loro di trama del film in coda alla cassa del supermarket, e hanno spoilerato il finale e i morti :maperfavore:

A me l'unica cosa che sta dispiacendo è il mancato senso di sfida contro le BTs, fatta un'altra boss fight davvero osceno il livello di sfida  :sadfrog:

Ultima modifica da un moderatore:
A me l'unica cosa che sta dispiacendo è il mancato senso di sfida contro le BTs, fatta un'altra boss fight davvero osceno il livello di sfida  :sadfrog:
Il danno più grande che mi hanno fatto finora è stato al carico... Rischi di Void Out mai una volta caxxo :asd:  

Il danno più grande che mi hanno fatto finora è stato al carico... Rischi di Void Out mai una volta caxxo :asd:  
No davvero è osceno il livello di sfida.

Leggendo un po' i vostri pareri vedo che non sono l'unico che dice "Bene, ora farò un po' di trama, chissà cosa succed.... oh guarda, un pacco smarrito, ora lo riporto indietro" :sard:

Veramente comunque, ogni volta vorrei andare avanti mi trovo roba secondaria da fare e che, da buon completista, non posso lasciare irrisolta :asd:

No davvero è osceno il livello di sfida.
Concordo... C'è una dissonanza assurda tra la pericolosità presunta e quella reale... Le BTs sono meravigliosamente inquietanti, ma... Non compongono un vero rischio per Sam, al massimo per il suo carico... Ma caxxo, tutti ti dicono "attento alle BTs, attendo ai Void Out", ma è difficilissimo che si arrivi al Void Out, altro che rischio reale :asd:  

Buonissimo a sapersi. Scusa la domanda, se vuoi metti pure in spoiler: andando avanti il senso di progressione del personaggio continua bello costante o arrivi ad uno stop ad un certo punto?
Dunque, diciamo che

rallenta un po', parecchio rispetto agli inizi e prima metà, ma comunque qualche roba nuova grossa salta fuori 

Concordo... C'è una dissonanza assurda tra la pericolosità presunta e quella reale... Le BTs sono meravigliosamente inquietanti, ma... Non compongono un vero rischio per Sam, al massimo per il suo carico... Ma caxxo, tutti ti dicono "attento alle BTs, attendo ai Void Out", ma è difficilissimo che si arrivi al Void Out, altro che rischio reale :asd:  
C'è qualche punto più avanti che

come difficoltà ha un buff improvviso e frustrante, imho 

Ma roba occasionale 

Un figlio di ***** ha scritto un commento sotto un articolo che non c'entrava niente su sito concorrente multigiocatore, spoilerando, credo, parti fondamentali della trama. 

Grandissimo figlio di *****. 

Ora metto sotto spoiler cosa ha scritto, apra solo chi ha terminato il gioco. 

Cliff è padre di Sam? E Cliff muore? 
Vi chiedo se lo spoiler è vero e se rappresenta il risvolto di trama più importante. Non voglio altri spoiler ovviamente, solo una conferma. 

Grandissimo figlio di baldracca. 

C'è qualche punto più avanti che

come difficoltà ha un buff improvviso e frustrante, imho 

Ma roba occasionale 
Interessante... Quindi ha qualche

picco improvviso...

Peccato però, avrei voluto una curva più stabile (e più alta!!!) fin dalle prime battute :dsax:  

Un figlio di ***** ha scritto un commento sotto un articolo che non c'entrava niente, spoilerando, credo, parti fondamentali della trama. 

Grandissimo figlio di *****. 

Ora metto sotto spoiler cosa ha scritto, apra solo chi ha terminato il gioco. 

Cliff è padre di Sam? E Cliff muore? 
Vi chiedo se lo spoiler è vero e se rappresenta il risvolto di trama più importante. Non voglio altri spoiler ovviamente, solo una conferma. 

Grandissimo figlio di baldracca. 
... 

Potrebbe, almeno da quello che sto capendo dagli episodi - apparentemente - finali
:sadfrog:

Interessante... Quindi ha qualche

picco improvviso...

Peccato però, avrei voluto una curva più stabile (e più alta!!!) fin dalle prime battute :dsax:  
Qualche breve momento mi ha fatto tirare Madonne, ma roba di poco :sisi:  più che altro si avverte l'aumento netto ed artificiale, e sto giocando a normale

Argomentare un minimo? :asd:  
Provo a fartelo capire senza spoiler

ascensore verso hangar del rex di MGS1 
:asd:

Il paragone dovrebbe rendere l'idea 

A me del livello di sfida non frega assolutamente nulla, ultimamente visto il poco tempo gioco tutto a molto facile o facile, non ho minimamente testa per scervellarmi a capire come superare un livello: l'importante deve essere la quantità e qualità del contenuto :sisi:

Già fatto in precedenza, davvero lo dico con la morte nel cuore!!
Allora direi che aggiungere "do cojoni" non ha una gran utilità se hai già argomentato :asd:  

Fantastico il fatto che SPOILER lieve

anche Sam ammetta di rompersi i coglioni, Kojima che la tocca pianissimo verso i giocatori :rickds:
Si, come hai scritto pure te e un richiamo a

MGS quando vai a prendere il fucile,
ma sta cosa veramente senza senso. Davvero ero sul punto di disinstallarlo poi ho tenuto duro e ho finito. Davvero un supplizio.

Si, come hai scritto pure te e un richiamo a

MGS quando vai a prendere il fucile
, ma sta cosa veramente senza senso. Davvero ero sul punto di disinstallarlo poi ho tenuto duro e ho finito. Davvero un supplizio.
Sicuramente un pezzo che si poteva evitare, ma

vale l'attesa :bruniii:

P. S. Copri lo spoiler sul paragone :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro