PS4/PS5 Death Stranding: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Iniziato il capitolo 3

Mai avrei associato Fragile al viaggio rapido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sarà utile per tornare alle zone precedenti e dedicarmi alla roba secondaria che mi ero lasciato da fare
Comunque lei ha un fascino particolare, non ho mai apprezzato i capelli corti ma su di lei, boh ha qualcosa di intrigante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Iniziato il capitolo 3

Mai avrei associato Fragile al viaggio rapido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sarà utile per tornare alle zone precedenti e dedicarmi alla roba secondaria che mi ero lasciato da fare
Comunque lei ha un fascino particolare, non ho mai apprezzato i capelli corti ma su di lei, boh ha qualcosa di intrigante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

È bellissima, potrei farci un paio di BB senza problemi :sard:

I vari tipi di granate che si ottengo nella stanza privata a cosa servono ? Ne ho lanciate un paio su le CA ma sembra che non abbiano effetto. 

I vari tipi di granate che si ottengo nella stanza privata a cosa servono ? Ne ho lanciate un paio su le CA ma sembra che non abbiano effetto. 
Ce ne sono di diversi tipi. Per le CA devi usare quelle "al sangue", che sbloccherai più avanti :sisi:

Vabbe', Heartman altro personaggio clamoroso, alzo le mani davanti ad un lavoro simile

Ep.8

Cutscene di "presentazione" del personaggio pazzesca, peina di chicche assurde e che oscilla costantemente tra il drammatico e la commedia, con costanti rotture della quarta parete. Kojima a briglia sciolta :asd:

Ma poi tutta la storia di origine del personaggio, il cuore a forma "di cuore", l'arresto cardiaco ogni 21 minuti, la stanza completamente revistita per impedire gli urti... Ragazzi solo per ideare e scrivere un personaggio del genere ci vuole un estro creativo sconfinato, solo Kojima può tirare fuori delle robe simili
Pazzesco. Come fa Kojima le cutscenes davvero pochi altri, sono una goduria continua

La trama continua ad ingranare e piano piano i vari pezzi del puzzle stanno andando al loro posto, ma c'è ancora molto da scoprire e le domande più importanti restano ancora senza risposta.

Continuo a dire che il traversal sulle montagne è favoloso a livello di gameplay, oltre che visivamente, mi sta regalando tante soddisfazioni e sto sperimentando tantissimo con gli equipaggiamenti

0 e 1 le fanno "muovere" per un breve lasso di tempo. Se hai delle CA che ti sbarrano la strada e non vuoi/puoi aggirarle, tira quella granata e si sposteranno per un po', permettendoti di passare. 

La n.2 ancora mai usata invece

Giocate le prime tre ore. 

L'opening è fuori scala 

Per selezione di immagini, introduzione nel mondo di gioco e accompagnamento musicale. Catarsi immediata

E, specularmente, 

immersione totale nella sequenza di gioco della faticosa camminata di Sam, con il cadavere della madre sulle spalle, dolly - out della telecamera e  i Low Roar che attaccano. Medicina per i sensi 
Incredibile il lavoro svolto su Reedus, le animazioni facciali sono perfette. 

Proseguo domani, estasiato e fiducioso. 

Madò il cap 3 è immenso, sono andato avanti tre/quattro missioni e ancora non finisce. Ovviamente c'è il mondo di incarichi da fare, e tre NPC nuovi da "stellare" (avevo appena finito gli altri XD), bene così, ed anche domani al cap quattro ci arrivo dopodomani  :sard:

Madò il cap 3 è immenso, sono andato avanti tre/quattro missioni e ancora non finisce. Ovviamente c'è il mondo di incarichi da fare, e tre NPC nuovi da "stellare" (avevo appena finito gli altri XD), bene così, ed anche domani al cap quattro ci arrivo dopodomani  :sard:
Dovresti essere contento, del fatto che non lo finirai MAI :trollface:

È assurdo come finora abbiano azzeccato tutte le voci in italiano. Sì, persino quella di quel gran paraculo di Papa Dorito. Forse la voce del doppiatore del musicista stona un po', troppo rauca, ma dovrei sentirla in Inglese per giudicare. 

Comunque sono arrivato al capitolo 3 e non ho ancora incontrato di persona l'intera cumpa della Bridges, mi mancano best girl Mama e Heartman. Mi son perso qualcosa io o è apposta così? Perché oggi nella stanza ho voluto far fare a Reedus il deficiente davanti allo specchio e nel riflesso prima è comparso Higgs e poi una maschera da Homo Demens sul volto del protagonista; la cosa mi ha fatto venire il dubbio che abbia saltato qualcosa. 

Dovresti essere contento, del fatto che non lo finirai MAI :trollface:
Voglio avanzare con la trama, so perfettamente che non ho ancora visto nulla  :sard:  Però per "deformazione personale" non esiste che lascio le cose per dopo...io negli open world un "dopo" il finale non ne ho MAI  :marotta: A parte ovvie cose che si sbloccano solo a fine gioco :asd:  

È assurdo come finora abbiano azzeccato tutte le voci in italiano. Sì, persino quella di quel gran paraculo di Papa Dorito. Forse la voce del doppiatore del musicista stona un po', troppo rauca, ma dovrei sentirla in Inglese per giudicare. 

Comunque sono arrivato al capitolo 3 e non ho ancora incontrato di persona l'intera cumpa della Bridges, mi mancano best girl Mama e Heartman. Mi son perso qualcosa io o è apposta così? Perché oggi nella stanza ho voluto far fare a Reedus il deficiente davanti allo specchio e nel riflesso prima è comparso Higgs e poi una maschera da Homo Demens sul volto del protagonista; la cosa mi ha fatto venire il dubbio che abbia saltato qualcosa. 
Quella scena con Higgs è un sogno, si ripete spesso come altre scenette nella stanza :sisi:  Non ho superato il cap 3 ma so che è normale, li vedremo dopo quei due pg che mancano :sisi:  

Voglio avanzare con la trama, so perfettamente che non ho ancora visto nulla  :sard:  Però per "deformazione personale" non esiste che lascio le cose per dopo...io negli open world un "dopo" il finale non ne ho MAI  :marotta: A parte ovvie cose che si sbloccano solo a fine gioco :asd:  

Quella scena con Higgs è un sogno, si ripete spesso come altre scenette nella stanza :sisi:  Non ho superato il cap 3 ma so che è normale, li vedremo dopo quei due pg che mancano :sisi:  
So che è un sogno, quel che chiedevo è se mi son perso qualcosa, dato che quella scena è opzionale. 

Il capitolo 4 ha delle missioni folli. Roba del tipo prendi e porta questo pacco dalla Cina alla Spagna a piedi, ah e stai attento ai BT, i muli ed i terroristi. E beccati pure un terreno roccioso demmerda, quello ed i fiumi troppo profondi da guadare. Prima volta che chiudo il gioco come se stessi davvero tornando da una giornata di lavoro lol

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Mammamia nel capitolo 6 il level design e le possibilità offerte dal gioco esplodono proprio, sbloccata altra roba utilissima, quasi 50 ore di gioco.

Mammamia nel capitolo 6 il level design e le possibilità offerte dal gioco esplodono proprio, sbloccata altra roba utilissima, quasi 50 ore di gioco.
Ti vedo felice  :ayaya:

Il capitolo 4 ha delle missioni folli. Roba del tipo prendi e porta questo pacco dalla Cina alla Spagna a piedi, ah e stai attento ai BT, i muli ed i terroristi. E beccati pure un terreno roccioso demmerda, quello ed i fiumi troppo profondi da guadare. Prima volta che chiudo il gioco come se stessi davvero tornando da una giornata di lavoro lol

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Effettivamente per ora nell'Episodio II le consegne sono tutte abbastanza ravvicinate... Non oso immaginarmi roba che ti chieda di farti mezza mappa per una sola consegna :rickds:  

Ti vedo felice  :ayaya:

Effettivamente per ora nell'Episodio II le consegne sono tutte abbastanza ravvicinate... Non oso immaginarmi roba che ti chieda di farti mezza mappa per una sola consegna :rickds:  
Sono gasatissimo, l'infame è più in forma che mai.

Bello leggere questi messaggi.

Soprattutto da chi, come me, è ancora a fine capitolo 2 e troverà ancora tante sorprese :hail:

Son triste poichè ad una consegna per il collezionista si è rotto uno dei pezzi, valutazione B :( ,

mi si incrociano gli occhi, assurdo l'avanzamento a rallenty per le stelle, manco un po di soddisfazione :asd:  

52 ore, e ho voglia di scoprire cosa succede poi uff, dovrò decidere quanto sbloccare per ora.

Io oggi ho fatto il Parco Eolico e la zona

boschiva che lo precede è stata angoscia pura :polmo:  

Non tanto per la mia vita, ma perché avevo una strizza infinita di rovinare il carico (e quindi la valutazione) tra vento impetuoso (mooolto figo) e BTs (quante minchia ce ne sono :paura:  ), sono stato sempre con le chiappe strette... C'è stato un momento in cui avevo BTs da tutti i lati, e l'unica è stata dosare il respiro ad intermittenza... Piccoli respiri per non restare stremato...

Bellissima atmosfera...

Son triste poichè ad una consegna per il collezionista si è rotto uno dei pezzi, valutazione B :( ,

mi si incrociano gli occhi, assurdo l'avanzamento a rallenty per le stelle, manco un po di soddisfazione :asd:  

52 ore, e ho voglia di scoprire cosa succede poi uff, dovrò decidere quanto sbloccare per ora.
"carica partita" e risolvi  :saske:

Io sono andato avanti e ho iniziato il Cap 4, ste cose al limite del grinding di cui leggo mi stanno facendo passare la voglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif
Qua finisce che mi guardo le cutscene su youtube e bon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro