YUSUKE86
DI vecchia data
quello si :tomnoo:idem
però se ci sono interviste che si sbloccano solo nell'end game mi tocca farlo, mi interessano troppo ste cose
Io sto leggendo tutto di tutto

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quello si :tomnoo:idem
però se ci sono interviste che si sbloccano solo nell'end game mi tocca farlo, mi interessano troppo ste cose
Io dipende, ti dirò che spesso e volentieri le buone premesse una volta finito il gioco sono andate a farsi benedire. RDR 2 per esempio, anziché fare gli animali leggendari e tutti i collezionabili, ho preferito addirittura ricominciarlo da 0.Io purtroppo non riesco più a tornarci su di un gioco, dopo averlo finito.
Si infatti dicono del viaggio, il viaggio lo si fa lo stesso anche se non massifichi tutti i prepper. è un disturbo ossessivo compulsivo del completamento che cmq (ad esempio) per platinarlo devi cmq tornare indietro e fare le stesse missioni ad hard.Io penso che ognuno debba godersi il gioco come vuole, leggo di gente che dice che se non ti ci chiudi 30 ore in un capitolo non te lo godi per bene ma che significa, uno può benissimamente farsi la storia visto che è molto interessante e per non diluirla troppo e poi dedicarsi con calma al resto del gioco. Ricordate che non tutti hanno lo stesso tempo libero e se uno già deve giocare poco e si chiude a fare le secondarie in un open a volte vai avanti e manco ti ricordi quello che è successo prima.
Cosa gli manca secondo te per essere un capolavoro?L'ho finito ieri sera. Alla fine non lo considero un capolavoro ma mi ha divertito parecchio. Alla fine avevo totalizzato circa 12.000 likes da utenti veri e propri. Ho impiegato circa 40 ore a finirlo. E' stato una bella esperienza.
Tanto tempo da perdere, o un cazzo da fareIo penso che ognuno debba godersi il gioco come vuole, leggo di gente che dice che se non ti ci chiudi 30 ore in un capitolo non te lo godi per bene ma che significa, uno può benissimamente farsi la storia visto che è molto interessante e per non diluirla troppo e poi dedicarsi con calma al resto del gioco. Ricordate che non tutti hanno lo stesso tempo libero e se uno già deve giocare poco e si chiude a fare le secondarie in un open a volte vai avanti e manco ti ricordi quello che è successo prima.
Io posso dedicargli tanto tempo solo il fine settimana, gli altri giorno sono fuori casa dalle 6 e 30 fino alle 20 la seraIo penso che ognuno debba godersi il gioco come vuole, leggo di gente che dice che se non ti ci chiudi 30 ore in un capitolo non te lo godi per bene ma che significa, uno può benissimamente farsi la storia visto che è molto interessante e per non diluirla troppo e poi dedicarsi con calma al resto del gioco. Ricordate che non tutti hanno lo stesso tempo libero e se uno già deve giocare poco e si chiude a fare le secondarie in un open a volte vai avanti e manco ti ricordi quello che è successo prima.
Ma guarda che il gioco non finisce una volta finita la storia non ho mai capito questa concezione che se finisci prima la storia e poi con calma ti fai le secondarie significa averlo “rushato” e poi ripeto ognuno se lo gioca come vuole, anche questa e libertà no? Uno deve giocare il gioco come si sente non esiste un modo corretto. L opera completa è li e ognuno se la snocciola come vuole e in che dosi vuole secondo me.YUSUKE86 ha detto:Io posso dedicargli tanto tempo solo il fine settimana, gli altri giorno sono fuori casa dalle 6 e 30 fino alle 20 la sera
Ma non intendo rusharlo e "finirlo" prima, per sto motivo.
Perchè una volta finito un gioco, non hai più stimoli ad rigiocarlo (nel breve periodo).Ma guarda che il gioco non finisce una volta finita la storia non ho mai capito questa concezione che se finisci prima la storia e poi con calma ti fai le secondarie significa averlo “rushato” e poi ripeto ognuno se lo gioca come vuole, anche questa e libertà no? Uno deve giocare il gioco come si sente non esiste un modo corretto. L opera completa è li e ognuno se la snocciola come vuole e in che dosi vuole secondo me.
Scrivi almeno di quale Episodio parliL'inizio del
Capitolo 4 è per ora l'unica parte in cui sono morto un paio di volte (perché faccio schifo -non era difficile mannaggia a me).
Interessante ed evocativa. Improvvisamente un third-person-shooter ma ok.
Il momento clou della sessione di ieri è l'aver sbloccato le zip-line.
Letteralmente la cosa migliore che abbia mai visto. Me le sposo.
Nel migliore dei modiDomanda. Ma disporre automaticamente il carico con triangolo lo mette automaticamente nel modo migliore o riempe tutto a caso? Perché nel primo caso non ha senso poi aggiustarlo manualmente ?
Se vicino il tasto da premere tu leggi "ottimizzazione automatica" non credo che te lo metta a casoDomanda. Ma disporre automaticamente il carico con triangolo lo mette automaticamente nel modo migliore o riempe tutto a caso? Perché nel primo caso non ha senso poi aggiustarlo manualmente ?