Esatto.
Aggiungo inoltre che tenerli premuti entrambi è controproducente anche in caso di vento forte, perchè in quelle situazioni bisogna premere solo uno dei due a seconda della direzione del vento
Quanto è vera la frase in grassetto
Per l'ultima frase, non l'ho ancora finito DS ma questo dubbio sta tormentando anche me, proprio non saprei scegliere al momento
Comunque voglio assolutamente ringraziare
@GaF per l'idea di costruire una rete di (piccolo spoiler equip ep.5)
per ottimizzare gli spostamenti, ci ho perso tipo 2 ore dietro ma sono riuscito a realizzarne una sui picchi innevati più impervi del gioco e adesso è una manna dal cielo per farmare consegne standard a manetta tra i 4 prepper che si trovano in quella zona
Imprescindibile creare una cosa del genere in quella zona, perchè dopo che ci hai già speso 10 ore per fare le consegne della storia e qualche secondaria è chiaro che diventa una martellata sulle palle continuare le secondarie visto quanto ostile è il territorio tra bufere di neve, CA, dirupi e pendenze assurdi, perfino massi che rotolano alcune volte, roba che ti rallenta di brutto specialmente con carichi pesantissimi. Adesso il backtracking è ottimizzato al massimo, i giocatori del mio server dovranno farmi una statua (a onor del vero, ne ho comunque sfruttato alcune che già avevano piazzato altri players in giro, ma tipo 2 su 8 che ho fatto io

)
Ma poi visivamente gli spostamenti sono uno spettacolo

Dopo se riesco posto una clip che ho fatto di una parte del percorso