PS4/PS5 Death Stranding: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ora che l'hype è un po' scemato, qualcuno ha preso il gioco Pal UK e sa dire se contiene l'italiano?

ho dimenticato di scrivere nel mio precedente post che se ci fossero degli oscar per i videogiochi, Tommie Earl Jenkins  vincerebbe a mani basse l'oscar per il miglior attore non protagonista per die-hardman :unsisi:

anche se non ha moltissimo tempo onscreen nel gioco (ologrammi a parte) IMHO è il personaggio più profondo e più sfaccettato dell'intero gioco :unsisi:
Di Cliff che mi dici ? 

Ho aspettative altissime per Mads  :monkashake:

(tue impressioni personali, no spoiler che sto ancora al 3 capitolo :monkashake: )

Di Cliff che mi dici ? 

Ho aspettative altissime per Mads  :monkashake:

(tue impressioni personali, no spoiler che sto ancora al 3 capitolo :monkashake: )
è impossibile rispondere mantendendosi vaghi senza spoilerare :sard:

ovviamente anche il personaggio di cliff è tanta roba, anche se certe trovate di game design non solo non le ho capite, ma vengono "delegittimate" anche in un dialogo del gioco stesso...

tra tutti è cmq die-hardman il personaggio che più mi ha impressionato per il suo trascorso che vede coprire una serie di eventi lunghissima. In una cutscene le sue animazioni facciali raggiungono vette ancora inesplorate in ambito videoludico.

24 minuti fa, Giamast ha scritto:
Eccola  :campione:

(Spoiler di un equip avanzato e ambientazione innevata, niente che non si sia già visto nei trailer o perfino dietro la copertina del gioco, però lo dico comunque :asd: )

Nascondi Contenuto

@Giamast Daje :gab:

Ma non si può invitare nessuno nel proprio server? Vorrei importare qualcuno volenteroso e sbarazzarmi di gente che tira su ponti a ca220 :sard:
Che conosci tu no, ma se ho capito bene puoi "raccattare" gente formando contatti nell'abisso dove muori, se vedi un cadavere che galleggia ti avvicini e lui entra nel tuo server.

Che poi stavo pensando, se due del forum morissero nello stesso posto e nello stesso punto di storia non potrebbero trovarsi nell'abisso e connettere le proprie partite? Sarebbe un trucco da provare  :hmm:

Daje maxato anche

(Episodio II)

Centro Logistico ad Ovest di CKC, e Ludens Fan.

Manca solo il Parco Eolico al momento, anche se mi sembra lunghetto.

Tutti gli ordini che mi sono rimasti (Principali e Secondari) mi indirizzano verso la Capitale (da cui poi dovrebbe partire la missione per Port Knot City)... Bene dai... Domani vedo un po' se fare un po' di via vai con gli ultimi ordini rimasti, o procedere con la Main... Con la moto (su sentiero) si viaggia che è una meraviglia :asd:  

Giama non utilizzi più

l'Esoscheletro potenziato?

Io ormai l'ho equip sempre nei miei viaggi.
Non mi piace l'esoscheletro iniziale, ti consente sì di caricare quantità assurde di roba, ma ti occupa i fianchi quindi devi mettere tutto sulla schiena facendo pile assurde che trovo troppo ingombranti. Preferisco utilizzare le due versioni successive, più leggere, che pur non ampliando così tanto il carico trasportabile almeno consentono di attaccare ugualmente attrezzatura ai fianchi :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Mi è appena arrivato il messaggio su PS4 (proprio da PlayStation) dove mi ringraziano dell'acquisto della Collector e che, dato che non mi era stato recapitato un contenuto a cui avevo diritto, mi aggiungevano automaticamente il "Set avatar completo" nel mio account. 

Oh, io ormai penso che tutti gli avevano dati per persi 'sti avatar, e invece...  :max:

- - - - - - - - - - - - -  

A parte me e @zaza50(appena riesci, prova a controllare se è arrivato anche a te!), non ricordo chi altro aveva preso il bel BB da comodino, in caso, sappiate che vi arriverà tutto quanto :asd:

Si questo gioco ha un particolare problema col fatto di premere un tasto o tenerlo premuto  :facepalm:

Anch'io li ho trovati  :coosaa:

Si parla di 

Higgs, vero? 

Anche te hai trovato i numeri dal 5 al 9?
Io ho trovato dal

2 al 7 mi pare. Si ovviamente sono stati scritti da Higgs, nonostante siano firmati da uno sconosciuto.

Interessante.
Non ricordo però come li ho sbloccati, forse maxando il Bridge Link?

Comunque oggi esplorazione assurda, nella main era arrivato ai (capitolo 3):

Cronocampi, quelli coi contadini insomma
Ecco, da lì mi son detto: proviamo ad esplorare tutta l'area lontana dalla rete chirale sbloccata e vedere cosa trovo, fatto sta che partendo dalla 

Spiaggia appena in basso al cronocampo becco delle strane meduse volanti che il BB identifica come BTs, non mi avvicino ma pare non mi facciano nulla, procedo con il mezzo (camion dei MULI) finchè non si scarica la batteria, cioè nel bel mezzo delle montagne innevate  :rickds:
Per ora ho trovato solo qualche cristallo chirale e una curiosa

Struttura metallica sulla spiaggia che però non è accessibile non essendo attiva la rete chirale lì.
Continuo ancora ad esplorare e trovo un campo MULI presso

L'area vulcanica
In questo punto trovo un bel po' di cristalli chirali e un accampamento MULI, che però contiene una sorpresa

Sono armati e mi fanno il cùlo  :rickds:

Muoio e formo un collegamento con qualcuno morto lì, strano! Non pensavo di trovare qualcuno.
Comunque punto ai loro box oggetti e nulla, non hanno quasi nulla!  :sadfrog:

Sarebbe stato bello se andando ad esplorare le zone in anticipo dalla main si trovassero oggetti potenti in anticipo, ma per ora mi ha dato ben poca soddisfazione questa traversata, in termini di oggetti trovati almeno.

Di buono almeno ho trovato un avamposto di un prepper (non utilizzabile a parte l'armadietto) e appunto quella costruzione di cui ho parlato prima e che mi domando se sia un avamposto segreto che sbloccherò, comunque anche se mi aspettavo di meglio questo cambio di rotta ha avuto comunque un suo fascino  :asd:

Scusate una domanda: ho ricevuto 10000 mi piace da altri utenti, ma quando vado su “strutture” vedo che le mie strutture/cartelli non hanno preso nessun mi piace, solo una scala ha preso un mi piace  :campione:

Ma quindi questi 10000 mi piace da altri giocatori dove cavolo me li hanno messi? ? O è un bug il fatto che non li conteggi nelle strutture? Ero curioso di sapere quanto e se fossi stato utile per qualcuno, ditemi che è un bug dai  :tomnoo:

Mi è appena arrivato il messaggio su PS4 (proprio da PlayStation) dove mi ringraziano dell'acquisto della Collector e che, dato che non mi era stato recapitato un contenuto a cui avevo diritto, mi aggiungevano automaticamente il "Set avatar completo" nel mio account. 

Oh, io ormai penso che tutti gli avevano dati per persi 'sti avatar, e invece...  :max:

- - - - - - - - - - - - -  

A parte me e @zaza50(appena riesci, prova a controllare se è arrivato anche a te!), non ricordo chi altro aveva preso il bel BB da comodino, in caso, sappiate che vi arriverà tutto quanto :asd:
Grazie mille della segnalazione :nev:  Messaggio arrivato anche a me, e Avatar disponibili :nev:  

Comunque le due meccaniche che per ora trovo stupide sono l'aggiustamento del carico automatico e il "bilanciarsi" con L2/R2. 

Cioè nel primo caso visto che il carico deve comunque essere ottimizzato tanto valeva che ogni volta che carico qualcosa andasse automaticamente nella posizione migliore. Trovo inutile il fatto di dover scegliere. L'equilibrio con l2/R2 è stupido per il fatto che si annulla semplicemente tenendoli premuti entrambi. Anche perché chi è lo scemo che ogni due passi li alterna per non cadere :asd: premi L2 ed R2 e non ci pensi più. 
l'aggiustamento del carico automatico è utilissima come cosa, una comodità, in genere predispone il carico bilanciandolo a dovere, facendoti anche risparmiare qualche chilo. Volendo puoi farlo anche manualmente.

Scusate una domanda: ho ricevuto 10000 mi piace da altri utenti, ma quando vado su “strutture” vedo che le mie strutture/cartelli non hanno preso nessun mi piace, solo una scala ha preso un mi piace  :campione:

Ma quindi questi 10000 mi piace da altri giocatori dove cavolo me li hanno messi? ? O è un bug il fatto che non li conteggi nelle strutture? Ero curioso di sapere quanto e se fossi stato utile per qualcuno, ditemi che è un bug dai  :tomnoo:
Non ti mostra tutte le tue strutture nel menù, solo quelle recenti. Probabilmente li hai presi per strutture più vecchie 

Oltretutto si ricevono automaticamente mi piace ogni volta che un giocatore utilizza veicoli tuoi o quando consegni loro carichi smarriti. O ancora, anche quando utilizzano strade e sentieri battuti da te (che non vengono elencati nel menù strutture del Bridge Link)

Raga' una domanda. 

Ma se sto in moto e incontro una zona con le CA, l'unica cosa che posso fare è abbandonarla?

O ha senso dare tutto gas?

Raga' una domanda. 

Ma se sto in moto e incontro una zona con le CA, l'unica cosa che posso fare è abbandonarla?

O ha senso dare tutto gas?
Puoi dare tutto gas ma se sbatti contro una CA poi sono gazzi amari. Esperienza personale :unsisi:

In generale, se non stai portando roba di missione rischia pure. Se invece trasporti molto carico o roba importante, abbandona il veicolo.

Comunque ragazzi, io sto cercando di maxare tutte le basi e tutti i prepper... Mamma mia che fatica :asd:

Ma non c'è un modo per maxarli senza tornare ogni volta da loro? Sono al capitolo 6 e SPOILER GAMEPLAY FINO A CAP 6

i robot automatici fanno aumentare un po' le stelle ma poi per far effettivamente livellare le basi devo fare le consegne di persona, senza lasciare il carico a nessuno ma proprio devo tornare là fisicamente. Iniziano ad essere piuttosto distanti tra loro e ne ho maxati un bel po', ma inizia ad essere pesante la cosa

:sard:  
Più avanti ci sarà un modo per evitare tutto questo? O devo continuare così? Mi basta anche un si o un no, non voglio spoiler :saske:

Che conosci tu no, ma se ho capito bene puoi "raccattare" gente formando contatti nell'abisso dove muori, se vedi un cadavere che galleggia ti avvicini e lui entra nel tuo server.

Che poi stavo pensando, se due del forum morissero nello stesso posto e nello stesso punto di storia non potrebbero trovarsi nell'abisso e connettere le proprie partite? Sarebbe un trucco da provare  :hmm:
Ma una domanda  :hmm: , l'abisso lo "sblocchi" più avanti nella storia o succede semplicemente se schiatti contro una CA mini boss?

perchè io in 54 ore ancora non l'ho visto a parte quello di trama, credo di sapere la risposta ma volevo solo una conferma :sisi:  

David-Senpai 95 ha detto:
Comunque ragazzi, io sto cercando di maxare tutte le basi e tutti i prepper... Mamma mia che fatica :asd:

Ma non c'è un modo per maxarli senza tornare ogni volta da loro? Sono al capitolo 6 e SPOILER GAMEPLAY FINO A CAP 6

i robot automatici fanno aumentare un po' le stelle ma poi per far effettivamente livellare le basi devo fare le consegne di persona, senza lasciare il carico a nessuno ma proprio devo tornare là fisicamente. Iniziano ad essere piuttosto distanti tra loro e ne ho maxati un bel po', ma inizia ad essere pesante la cosa

:sard:  

Più avanti ci sarà un modo per evitare tutto questo? O devo continuare così? Mi basta anche un si o un no, non voglio spoiler :saske:
No, ma se ti metti di impegno puoi usare le 

teleferiche
e le strade per velocizzare di molto gli spostamenti tra ogni parte della mappa. 

Comunque, facendo le consegne premium le stelle si riempiono moooolto più velocemente, ma ovviamente sono più toste

Ma una domanda  :hmm: , l'abisso lo "sblocchi" più avanti nella storia o succede semplicemente se schiatti contro una CA mini boss?

perchè io in 54 ore ancora non l'ho visto a parte quello di trama, credo di sapere la risposta ma volevo solo una conferma :sisi:  
minchia :monkashake: hai una media di 6 ore e 45 minuti al giorno :sard:

mi fai ricordare dei bei momenti, quando nel 2012  finiì mass effect 3 in circa una settimana giocandoci dal tramonto all'alba nel senso più stretto del termine :tomnoo:

cmq ogni volta che sam muore, che sia per via di una CA, di un conflitto a fuoco o di un veicolo che ti cade da una montagna e ti esplode a 2cm di distanza, l'anima di sam va nell'abisso, devi ritrovare il tuo corpo e ritorni in vita.

Non è possibile farlo solo in determinate situazioni legate alla storia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro