PS4/PS5 Death Stranding: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
No, ma se ti metti di impegno puoi usare le 

teleferiche
e le strade per velocizzare di molto gli spostamenti tra ogni parte della mappa. 

Comunque, facendo le consegne premium le stelle si riempiono moooolto più velocemente, ma ovviamente sono più toste
Ah capito. Bene, toccherà rimboccarsi le maniche :saske:

Grazie per la risposta Giamast! 

Sicuro che gli va qualcosa di sfida :asd:  

Ma sicuro  :morristend:  io ricordo benissimo quando parla con la Porter a letto, tira giù un paio di parolacce pesanti, e nei sottotitoli sono parolacce altrettanto pesanti.

Finora io li ho trovati negli accampamenti, premo R1 e bum simbolo del chip, ho il presentimento che le maggiorparte sono li e in pochi altri posti (come ad esempio un rifugio abbandonato zeppo di CA), non sono sicuro siano come in Horizon che è tipo impossibile da trovarli senza guida (io devo ancora finire di trovarli :asd:)

Altra chicca della madonna, che gioco.
a volte le dicono ma a volte no .

Dove si accettano le consegne Premium?
quando accetti una consegna puoi scegliere se farla premium

Dove si accettano le consegne Premium?
Devi accettare le consegne normalmente. Quando ti fa il riepilogo dell'ordine devi selezionare "consegna premium" invece di accetta consegna. :)

Si sbloccano proseguendo con la storia ovviamente. Non ricordo di preciso il numero del capitolo.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma una domanda  :hmm: , l'abisso lo "sblocchi" più avanti nella storia o succede semplicemente se schiatti contro una CA mini boss?

perchè io in 54 ore ancora non l'ho visto a parte quello di trama, credo di sapere la risposta ma volevo solo una conferma :sisi:  
È quello che vedi nel prologo, ogni volta che muori ci torni  :sisi: il fondale marino insomma.

No, ma se ti metti di impegno puoi usare le 

teleferiche
e le strade per velocizzare di molto gli spostamenti tra ogni parte della mappa. 

Comunque, facendo le consegne premium le stelle si riempiono moooolto più velocemente, ma ovviamente sono più toste
basta fare quelle da 100 like normali e praticamente riempe una stella

Daje maxato anche

(Episodio II)

Centro Logistico ad Ovest di CKC, e Ludens Fan.

Manca solo il Parco Eolico al momento, anche se mi sembra lunghetto.

Tutti gli ordini che mi sono rimasti (Principali e Secondari) mi indirizzano verso la Capitale (da cui poi dovrebbe partire la missione per Port Knot City)... Bene dai... Domani vedo un po' se fare un po' di via vai con gli ultimi ordini rimasti, o procedere con la Main... Con la moto (su sentiero) si viaggia che è una meraviglia :asd:  
Sei assurdo a maxare tutto mano mano :asd:

ho fatto qualche consegna secondaria e derubato i poveri muli , credo che andrò vanti con la main , certi carichi hanno bisogno per forza di mezzi grandi ma l'autocarro fa pena si  blocca dapertutto quindi aspetto le strade .

Io ho trovato dal

2 al 7 mi pare. Si ovviamente sono stati scritti da Higgs, nonostante siano firmati da uno sconosciuto.

Interessante.
Non ricordo però come li ho sbloccati, forse maxando il Bridge Link?
Mica avevi scritto con un Chip? Se ti ricordi dimmi dov'era il tuo. 

Comunque ho messo in pausa solo per scrivere sta cosa: Sam aveva poco vigore e lo stavo facendo correre di brutto e fa "Bevi qualcosa, imbecille"  :sard:

ho fatto qualche consegna secondaria e derubato i poveri muli , credo che andrò vanti con la main , certi carichi hanno bisogno per forza di mezzi grandi ma l'autocarro fa pena si  blocca dapertutto quindi aspetto le strade .
Occhio che l'autocarro anche se si blocca spesso può "saltare" con X, quindi facendo i cazzoni si può comunque tagliare mezzo mezzo :adrian:

minchia :monkashake: hai una media di 6 ore e 45 minuti al giorno :sard:

mi fai ricordare dei bei momenti, quando nel 2012  finiì mass effect 3 in circa una settimana giocandoci dal tramonto all'alba nel senso più stretto del termine :tomnoo:

cmq ogni volta che sam muore, che sia per via di una CA, di un conflitto a fuoco o di un veicolo che ti cade da una montagna e ti esplode a 2cm di distanza, l'anima di sam va nell'abisso, devi ritrovare il tuo corpo e ritorni in vita.

Non è possibile farlo solo in determinate situazioni legate alla storia.
Sono disoccupato da 3 settimane (anche se una ho lavorato altrove) di conseguenza volente o nolente devo pazientare, ergo dal day1 che l''ho preso ci ho fatto da venerdi pomeriggio fino a domenica, 25 ore di gioco circa  :sard: , più sta settimana appena potevo, quindi si mi faccio schifo da solo, ma per Kojima questo, altro e altro ancora, e non mi sono ancora stufato,

e sono ancora al Episode III  :sard: manco io so come.

Mica avevi scritto con un Chip? Se ti ricordi dimmi dov'era il tuo. 

Comunque ho messo in pausa solo per scrivere sta cosa: Sam aveva poco vigore e lo stavo facendo correre di brutto e fa "Bevi qualcosa, imbecille"  :sard:
Sì, ora che mi ci fai pensare si trattava di un Chip. Però la posizione esatta non la ricordo purtroppo.

È quello che vedi nel prologo, ogni volta che muori ci torni  :sisi: il fondale marino insomma.
Proprio ieri un Catcher mi ha risucchiato ad inizio battaglia facendomi finire nell'Abisso, al risveglio ho trovato un cratere enorme. Incredibile come il mondo di gioco venga segnato da un voidout.

a volte le dicono ma a volte no .

quando accetti una consegna puoi scegliere se farla premium
Si, intendo che stavo rispondendo alla "traduzione modificata" :D  , per dire che non mi sembra cosi "censurata" ecco :sisi:  

Madò ancora non ci sono arrivato allora, va a finire che me lo gusterò tutto a gioco finito :asd:  , anche perchè  nel prologo non ho toccato NIENTE, giravo solo la telecamera e l'ho fatto per assaporare il momento e stare nell' "atmosfera" del contesto visto che piano piano la telecamera si avvicinava a Sam, solo io l'ho fatto  :rickds: ?

la cosa bella è che una volta avvicinata la "sezione" si toglie, io ero convinto si avvicinasse e basta per permettermi poi di andare in giro, invece no.

Si, intendo che stavo rispondendo alla "traduzione modificata" :D  , per dire che non mi sembra cosi "censurata" ecco :sisi:  

Madò ancora non ci sono arrivato allora, va a finire che me lo gusterò tutto a gioco finito :asd:  , anche perchè  nel prologo non ho toccato NIENTE, giravo solo la telecamera e l'ho fatto per assaporare il momento e stare nell' "atmosfera" del contesto visto che piano piano la telecamera si avvicinava a Sam, solo io l'ho fatto  :rickds: ?

la cosa bella è che una volta avvicinata la "sezione" si toglie, io ero convinto si avvicinasse e basta per permettermi poi di andare in giro, invece no.
ho giusto fatto l'esempio :asd:  non sarà troppo censurata ma a volte i dialoghi sono stati ammorbiditi.

Tra l'altro dopo che fate una certa cosa per Fragile cambia frase ed espressone quando usate la sua abilità. 

Quanto cazzo amo sti dettagli  :bruniii:

Mi e' arrivato un messaggio sulla Play da Playstation:

" Grazie per aver acquistato Death Stranding Collector s Edition. Purtroppo non ti e' stato recapitato un contenuto a cui avevi diritto. Abbiamo aggiunto automaticamente il Set avatar completo al tuo account. Ci scusiamo per il disagio."

Che significa? A qualcuno e' arrivato lo stesso mex?

Proprio ieri un Catcher mi ha risucchiato ad inizio battaglia facendomi finire nell'Abisso, al risveglio ho trovato un cratere enorme. Incredibile come il mondo di gioco venga segnato da un voidout.
Si, da paura quando lo vedi la prima volta! pensa che mi hanno detto che puoi innescare la stessa cosa

Coi cadaveri di qualunque persona, è talmente mostruosa come meccanica che ancora stento a crederci  :rickds:

Non c'è molto da vedere in realtà  :asd: in pratica in quel luogo vedi delle ombre che galleggiano (una specie), ognuna è un giocatore che è morto lì e a cui ti puoi connettere, nel prologo trovai una marea di ombre mentre questa volte ce n'era solo una.

Ditemi che incrementare al massimo la connessione col parco eolico garantisce una ricompensa figa, perché se è un'altra stella lascio perdere. 

Ma come si fanno a triggerare le allucinazioni a Sam? Mi sono bevuto 100 monster //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Arrivato al porto, quando parte Asylum for the feeling //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro