Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vai sereno a difficileFinalmente dopo una settimana di agonia posso iniziarlo, quale difficoltà consigliate per avere una sfida giusta? Difficile è molto impegnativo?
Invidioso di uno senza lavoroin realtà la mia è invidia, avessi più tempo libero pure io giocherei così tanto tempo
cmq storia finita, quindi adesso sam può passare alla concorrenza :stema2:
contratto in prova alla BRT
contratto di 3 mesi part time alla GLS
tipico tentativo di consegna dell'SDA
Ogni tanto dei sacrifici vanno pur fattiStrano, ieri eri bello preso nel topic dell'X019.
Higgs è stato anche criticato. Ma per me è da panico![]()
La mia reazione al capitolo 9
SPOILER (ep.9)
Madonna santa la doppia boss fight con Higgs, ma che cazzo di spettacolo?!
Anche qui tutto molto semplice, livello di sfida quasi inesistente (anche se sono morto comunque 1 volta contro la CA gigante), ma per il resto di che cazzo parliamo? Prima il bestione enorme, poi il combattimento corpo a corpo sulla spiaggia che culmina in un incontro picchiadura con tanto di barre della salute in stile arcadone anni '90.
Higgs è fantastico, Troy Baker quanto cazzo è bravo? Mamma mia
Sono senza parole :tomnoo:
Infatti non concordo con le critiche fatte, per me è un villain fantastico sia per interpretazione sia per scrittura, perchèHiggs è stato anche criticato. Ma per me è da panico![]()
Poi comunque spulcia più avanti nelle interviste. Amerai ancora di più HiggsInfatti non concordo con le critiche fatte, per me è un villain fantastico sia per interpretazione sia per scrittura, perchè
sarà anche estremamente lineare come personaggio ma è coerente con la sua natura e viene messo a schermo senza troppi fronzoli o giri di parole.
Alcuni l'hanno criticato perchè "monodimensionale", ma onestamente posso dire che per me la cosa è un pregio?
Mi sono un po' rotto le palle di questa costante tendenza di fare villain nè carne nè pesce, sempre con una giustificazione dietro o un classico passato turbolento alle spalle per giustificarne la ""malvagità"". Ogni tanto ci vuole un villain vecchia scuola, un vero cattivo fatto e finito, che nel suo essere villain ci sguazza e ne gode pure.
Troppa curiosità di andare avanti. Per fortuna domani è sabato![]()
![]()
La mia reazione al capitolo 9
SPOILER (ep.9)
Madonna santa la doppia boss fight con Higgs, ma che cazzo di spettacolo?!
Anche qui tutto molto semplice, livello di sfida quasi inesistente (anche se sono morto comunque 1 volta contro la CA gigante), ma per il resto di che cazzo parliamo? Prima il bestione enorme, poi il combattimento corpo a corpo sulla spiaggia che culmina in un incontro picchiadura con tanto di barre della salute in stile arcadone anni '90.
Higgs è fantastico, Troy Baker quanto cazzo è bravo? Mamma mia
Sono senza parole :tomnoo:
1 minuto fa, Radoom91 ha scritto:
Nascondi Contenuto
Maledetta zona vulcanica... ci ho perso un hovercarro(liv2) pieno di risorse fregate ai muli e qualche carico smarrito :marotta:In ep 3 mi sono accorto che servono le scale, quindi è consigliabile portarle sempre un paio in spalla, non si sa mai.
10 minuti fa, GaF ha scritto:
Ok, anche se l'upload dava errore ho visto che due volte, in realtà, lo aveva già caricato, quindi ora ho uppato due video identici ed una prima mezza parte dello stesso.
Comunque, ecco la mia rete di collegamento[SPOILER su location della mappa centrale incontrate fino alla fine del capitolo 3 ed una tecnologia sbloccata all'inizio del capitolo 5]:
Mostra contenuto
Sono galvanizzatoComplimentiQuanta soddisfazione ti da?
![]()
Sto cercando anch'io di ottimizzare il tutto :DSono galvanizzato
Se non riesco a farlo per tutto il gioco per problemi di banda ci resto tipo malissimo :arbitro:![]()
Secondo me nì.Infatti non concordo con le critiche fatte, per me è un villain fantastico sia per interpretazione sia per scrittura, perchè
sarà anche estremamente lineare come personaggio ma è coerente con la sua natura e viene messo a schermo senza troppi fronzoli o giri di parole.
Alcuni l'hanno criticato perchè "monodimensionale", ma onestamente posso dire che per me la cosa è un pregio?
Mi sono un po' rotto le palle di questa costante tendenza di fare villain nè carne nè pesce, sempre con una giustificazione dietro o un classico passato turbolento alle spalle per giustificarne la ""malvagità"". Ogni tanto ci vuole un villain vecchia scuola, un vero cattivo fatto e finito, che nel suo essere villain ci sguazza e ne gode pure.
Troppa curiosità di andare avanti. Per fortuna domani è sabato![]()