PS4/PS5 Death Stranding: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho 60 ore di gioco, 100.000 mi piace da altri giocatori e livello corriere 260, ho costruito come un pazzo per la comunità tranquillo (l’autostrada l’ho fatta tutta da solo) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk
Sei una macchina, Giam! :saske:

Pure io ancora Cap 3, ma non vedo l'ora di scoprire ancora cosa il gioco ha in serbo per me.

Per caso sapete cosa vuol dire quel punto esclamativo sopra alcuni Preppers o PostBox? Con scritto Carico per Sam?
Se non mi sbaglio, vuol dire che dentro l'armadietto privato di quel Prepper c'è roba che hai lasciato che ti serve, o che ti hanno rubato credo, non vorrei dire una boiata,

ragazzi io ho paura, 59 ore Episode III, non mi sta annoiano PER NIENTE (sono nella "discarica rossa" per non spoilerare, e sto tornado indietro con sopra la schiena 100 kg di roba premium :asd:  (danno meno del 20%), penso sarà la mia consegna più lenta-per necessità che io abbia fatto) ma voglio sapere come va avanti la storia  :rickds:  insegnatemi come si fa ad andare avanti lasciando stare i Preppers  :rickds:  ( 3 stelle sulla gamba per ora, e un paio quasi al massimo che non vogliono saperne di salire).

Piccolo spoiler ma può essere enorme per chi non ha finito il gioco quindi ocio SPOILER 

avete notato che il nome Clifford Unger abbreviato ha lo stesso suono della parola “cliffhanger “ :sard:

non credo proprio sia un caso

Io ho perso la moto in acqua "gialla", ma capisco perchè su di me avevo tipo 180kg + il carico massimo che la moto può trasportare.... meno male che c erano le rocce avanti e si son fermati lì i pacchi :sard:

Se siete belli carichi con la moto dovete assolutamente passare sull acqua "azzurra", ne gialla ne rossa ovviamente.

Piccolo spoiler ma può essere enorme per chi non ha finito il gioco quindi ocio SPOILER 

avete notato che il nome Clifford Unger abbreviato ha lo stesso suono della parola “cliffhanger “ :sard:

non credo proprio sia un caso
Se consideri il gioco a puntate,

è il caso, ne chiude 3 con il suo bel faccione.
Fosse una serie televisiva non avresti dubbi.

Dal capitolo 3 in poi puoi realizzare i veicoli con le stampanti chirali, tra cui una versione della moto con il doppio dell'autonomia ma senza la possibilità di trasportare i pacchi. 
... vuoi dire che ho fottuto l'unica moto che portava pacchi?  :disperazione:

Mi sto sentendo male  :facepalm:

finito cap 3 e 4 :max:

quasi 50 ore di gioco

e tra poco si va a incontrare

Mama
:evvaiii:

che bello il cap 4 :wow:

Cap 3, si la

bomba di Higgs è da Oscar :asd:
mi ha ricordato i bei tempi di MGS.

Meno di 20 minuti per portarla al Lago di catrame, oltretutto con i Mules che mi inseguivano e mi hanno disattivato la moto lanciando una lancia elettrica.

Higgs si muove come Jack Sparrow di PotC, simile nei movimenti. :asd:

11 minuti fa, jack84 ha scritto:

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi come si usa

lo scanner per fare l.ologramma di roccia?
Dalle opzioni dell'equip :sisi:

Comunque, io sono al Cap 5 e tutta sta storia

del sangue
che va avanti dall'inizio del gioco mi puzza. Anche perchè ad

ogni riposo ce ne ciucciano 500ml :rickds:
Mi ricorda moltissimo questa scena

Nascondi Contenuto

Ragazzi come si usa

lo scanner per fare l.ologramma di roccia?
Lo trovi nell'equip dei vestiti mi pare. 

Una domanda per chi costruiva strade ecc

Ma non si collega la strada da South Knot fino a nord? Mi rimane un buco vicino alla cosplayer e non trovo l'asfaltatrice

Ho 60 ore di gioco, 100.000 mi piace da altri giocatori e livello corriere 260, ho costruito come un pazzo per la comunità tranquillo (l’autostrada l’ho fatta tutta da solo) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk
Hai 20 ore più di me,ci sta,l autostrada la sto per finire, ovviare solo mai nessuno ha aiutato..sto al cap 5 appena iniziato,livello corriere 230

... vuoi dire che ho fottuto l'unica moto che portava pacchi?  :disperazione:

Mi sto sentendo male  :facepalm:
No, puoi fabbricarle più avanti, assieme ad un modello che non può trasportare pacchi ma ha il doppio dell'autonomia. 

Comunque in parte sì, per tutto il capitolo 2 ora ce l'hai nel culo dato che quello è l'unico veicolo che trovi in quel punto del gioco.  :sard:

Lo trovi nell'equip dei vestiti mi pare. 

Una domanda per chi costruiva strade ecc

Ma non si collega la strada da South Knot fino a nord? Mi rimane un buco vicino alla cosplayer e non trovo l'asfaltatrice
C'è c'è, cercala meglio :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro