PS4/PS5 Death Stranding: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Cap 3/4

Dunque Fragile ha dovuto fare un bel sacrificio per salvare South Knot dall'atto terroristico di Higgs, antagonista crudele fino al midollo, meno male che Kojima aveva detto che in fondo non è così cattivo.

Fragile per salvare la città, ha dovuto pagare lo scotto di trascinare la bomba nucleare fino al lago di catrame, mezza nuda, sotto il Timefall.

Eppure viene ricordata come la terrorista nella distruzione di Middle Knot City un'anno prima degli avvenimenti del gioco.
Cliff

sempre più strano, è chiaro che ha collegamenti con il BB, ecco perchè quest'ultimo conserva ancora numerosi ricordi dell'uomo.

Figata il combattimento in trincea in una sorta di guerra, ricoperto di cadaveri e balene spiaggiate, quale sarà il suo segreto?

Ultima modifica da un moderatore:
C'è c'è, cercala meglio :asd:
Trovata  :ivan:

Avrei un'altra domanda

Ma se io mando i robottini a fare consegne mi perdo le ricompense dei Preppers? 
Domanda invece su dei carichi "speciali" (sempre secondari però) dell'Ep. 3

Ho visto che ci sono delle playstation e dei videogiochi speciali in alcune consegne, io le ho fatte col robottino. 

Non ditemi che ci sono dialoghi unici per queste consegne. 

Per esempio c'era un'ordine "videogiochi amati da un comico" che sarà stata per Conan e non vorrei ci fossero dialoghi unici per queste consegne.

Ad un certo punto ho detto di no alle mille consegne e sono andato dritto con la storia. Capitolo 11: molto da digerire anche se la storia comunque è superlenta anche quando si vede tanta azione e tanti avvenimenti a schermo, spero che il finale sia bello massiccio anche se non mi piacciono queste news che sto sentendo a destra e a manca di un "seguito". Spero che il finale mi soddisfi per bene. Per il momento molta stima sia per l'interpretazione di Tommy Earl, sia per il personaggio stesso di DieHardman...Certo che Kojima è proprio letterale quando si tratta di dare nomi ai personaggi :asd:

capitolo 5 avanzato credo

cosa devo fare per fare cambiare idea alla gemella di mama?
aiuto please

devi tornare da Mama e parlare con lei per spiegare la situazione

Quanti rimandi a Horizon ZD ci sono :asd:
Attorno al rifugio di Hermen Hulst ci gira un collolungo a volte :sard:  la prima volta che l'ho visto sono morto di paura, pensavo fosse una BT

Attorno al rifugio di Hermen Hulst ci gira un collolungo a volte
:sard:  la prima volta che l'ho visto sono morto di paura, pensavo fosse una BT
Eh però mettilo sotto spoiler che io non volevo saperlo, grazie.

Attorno al rifugio di Hermen Hulst ci gira un collolungo a volte :sard:  la prima volta che l'ho visto sono morto di paura, pensavo fosse una BT
Si, visto anche io, coincidenza in un Generatore che ho piazzato io (ora a liv 2 e 500 Likes) vicino alla struttura di Sud Lake Knot.

Appena visto ci sono rimasto un attimo di sasso. :asd:

Si, visto anche io, coincidenza in un Generatore che ho piazzato io (ora a liv 2 e 500 Likes)

vicino alla struttura di Sud Lake Knot.

Appena visto ci sono rimasto un attimo di sasso. :asd:

Si io l'ho sbloccato e lo piazzo in ogni cosa che creo  :sard:
E meno male che ho chiesto di mettere sotto spoiler :asd:  , vabbe ormai l'ho sbloccato anche io 10 minuti fa :sisi:   4 stelle, stasera però vado avanti con la storia senò rimango qua altre 50 ore.

Conviene affidare il proprio Carico di Ordini ad altri online? Come funziona?

Io affido un ordine di consegna e altri giocatori online possono consegnarlo direttamente per me?

Io sto in piena fase capitolo 5...sto a 61 ore di gioco :asd:  Ho massimizzato a 5 stelle tutti quelli che c'erano tranne uno che ora non si può fare e uno che è troppo palloso e c'ho zero voglia al momento :asd:  

Ma, dubbio enorme, la roba creata dagli altri giocatori del proprio server non dovrebbe diventare tutta visibile sulla mappa non appena si accede alla rete chirale? Questo è quello che sapevo, però oggi, in un zona già collegata, ho visto in lontananza un edificio che sulla mappa non era mostrato e che è stato aggiunto alla mappa solo dopo aver fatto la scansione del territorio ed averlo identificato "di persona". Vi risulta che sia così?

Io affido un ordine di consegna e altri giocatori online possono consegnarlo direttamente per me?
Credo ti dia "semplicemente" meno like, cosi come consegnare il carico smarrito ad altri piuttosto che il destinatario :sisi:  

io lo faccio sempre in base ai like  se su 50 te ne da 24  io direi che non vale la pena portarlo .

Credo ti dia "semplicemente" meno like, cosi come consegnare il carico smarrito ad altri piuttosto che il destinatario :sisi:  

io lo faccio sempre in base ai like  se su 50 te ne da 24  io direi che non vale la pena portarlo .
Ok thanks, però come funziona?

La spiegazione in Consigli dice che il carico affidato verrà consegnato in un armadietto condiviso nei pressi della destinazione, dove sarà poi possibile ritirarlo.

Fa un po' di confusione questa spiegazione, oopure ho capito male io?

La spiegazione in Consigli dice che il carico affidato verrà consegnato in un armadietto condiviso nei pressi della destinazione, dove sarà poi possibile ritirarlo.

Spe devo capire, ma quando intendi? quando devi consegnare e quindi confermare la "consegna fatta" e sulla schiena/altrove hai roba d' altri?

secondo me semplicemente per metterlo li ti da i like , poi se qualcuno  lo porta magari gli da il resto con bonus .

Oggi ho trovato la mia pace dei sensi con le consegne: metto tutto su un mezzo a 4 ruote e mi porto dietro un equip. per creare un generatore al limite della rete chirale per partire con massima carica per il veicolo, se finisce e sono fuori dalla rete metto tutto sugli overcarri e continuo che così Sam è libero dai pacchi e se cade non mi prende un infarto  :asd: a piedi batteria permettendo uso il sostegno per le gambe di tipo

Rapido lvl. 1
Così posso muovermi velocemente anche trainando un sacco di pacchi sugli over.

Ora aggiungiamo che ho appena sbloccato

Il macchinone della Bridges in garage
E alla grande proprio! Ma quando finisce il capitolo 3?!?  :disperazione:

Non che mi lamenti eh, continua ad essere una droga quindi ben venga  :asd:

Ho da poco fatto la quest

Dei due innamorati
I feels! E poi alla fine mi ha fatto ancora strano di come

Si diano like dal vivo mantenendo il contatto fisico al minimo, straniante proprio!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro