PS4/PS5 Death Stranding: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Col... come hai fatto? Qualcuno ha missioni per lui o devo davvero raccogliere i carichi perduti con la scritta? Ne avrò trovato giusto uno nei suoi pressi ogni tanto ma è lunghissima così :asd:  
Siccome non riuscivo a portarlo a 5 ho guardato online una lista delle connessioni e dei premi e i suoi si fermano a 4 stelle. L'ho inteso come "non puoi portarlo a 5"

https://www.polygon.com/platform/amp/death-stranding-guide/2019/11/7/20953592/central-region-stars-connection-level-rewards
P. S. Vai sereno anch'io sono morto un po' di volte in quella sezione. 

Ultima modifica da un moderatore:
Mi cito da solo, se qualcuno mi rispondesse gliene sarei grato :)

Ho Maxato tutti i Prepper degli Ep. 2 e 3, ammetto che verso la fine mi ero un po' rotto, domani vado avanti con la trama. 

Ho scoperto 2 cose oggi:

- Sono tornato in un posto dove ero morto ergo si era un formato un cratere, sono riapparse le BTs ma erano dorate, e se venivo catturato scattava il game over. 

- Spoiler post Ep. 4

Ho visto che esaminando i modellini in stanza posso tornare nella location della I Guerra mondiale, domani ci provo e son curioso di vedere cosa possa fare
Ti risponderei anche ma finchè non mi dici su quale Episode si basa la domanda non posso aprire lo spoiler :asd:  , io sono al III comunque, quindi magari non ti servo neanche.

Ho visto un altro filmato, madonna santa ogni volta sbrodolo.

ah e amo Fragile.

Ho appena fatto 5 ore di gioco solo di secondarie come è che era.... ah si gioco noioso ???

Ho 20 ore di gioco e sono ancora al capitolo 2, ma i tuoi prepper a 5 stelle non danno nulla ? ?

Ep 3 finito! 20/21 ore di gioco!

Maledetto Higgs, che ci consegna un ordigno esplosivo, camuffandosi dal personale Bridges!

Finalmente un po di retroscena su Fragile, che continuo a considerare un personaggio davvero interessante!
Ora sotto con l'ep 4, dove si prospetta movimentato!

Finito dopo 55 ore di gioco.
Finale pazzesco.
Dico solo CAPOLAVORO ASSURDO!!!
Kojima ha tirato fuori qualcosa di stratosferico..

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Ho appena fatto 5 ore di gioco solo di secondarie come è che era.... ah si gioco noioso ???

Ho 20 ore di gioco e sono ancora al capitolo 2, ma i tuoi prepper a 5 stelle non danno nulla ? ?
Alla fine è una questione puramente soggettiva, io non sono riuscito ad andare oltre il secondo capitolo sopratutto perché giocando quasi solo RPG non ne potevo più dell'ennesima fetch quest :asd:

Detto questo sotto gli altri aspetti lo reputo un titolo estremamente valido contro cui certe testate si sono accanite per partito preso, ma dopo averci giocato mi trovo d'accordo nel dire che dal puro lato gameplay inteso come struttura delle missioni (e null'altro sia chiaro) concentra quelli che per me sono i peggiori difetti degli open world :sisi:

Alla fine è una questione puramente soggettiva, io non sono riuscito ad andare oltre il secondo capitolo sopratutto perché giocando quasi solo RPG non ne potevo più dell'ennesima fetch quest :asd:

Detto questo sotto gli altri aspetti lo reputo un titolo estremamente valido contro cui certe testate si sono accanite per partito preso, ma dopo averci giocato mi trovo d'accordo nel dire che dal puro lato gameplay (e null'altro sia chiaro) concentra quelli che per me sono i peggiori difetti degli open world :sisi:
Eh, tale sensazione credo la stia avvertendo anche mio fratello, che ha deciso, sua malsana idea, di seguirlo insieme a me.

Dato che ero "fermo" da Martedì ad ep 3, incominciava a mettere in discussione la qualità del titolo.

Ieri poi, ha di nuovo cambiato idea, dato che a fine ep 3 la trama incomincia di nuovo ad ingranare come nel primo episodio!

Fortunatamente anche lato gameplay non mi ha deluso e lo trovo tutt'ora godibile, ma capisco che per tutti coloro che magari possono sentire la noia prima del previsto(parlando sempre lato gameplay), con tutta la bontà della trama(però permettimi di dire che rimane un peccato non seguirla) e grafica, sconsiglierei di portarlo avanti.

Il fulcro principale IMHO rimane il gameplay, bisogna apprezzarlo prima su questo punto.

Ep 3 finito! 20/21 ore di gioco!

Maledetto Higgs, che ci consegna un ordigno esplosivo, camuffandosi dal personale Bridges!

Finalmente un po di retroscena su Fragile, che continuo a considerare un personaggio davvero interessante!
Ora sotto con l'ep 4, dove si prospetta movimentato!
Mi ha ricordato i bei tempi della bomba di MGS nell'equip :asd:
Higgs infame fino al midollo

Maxato il Parco Eolico :ivan:  

E finiti (per ora) gli ordini Standard. Domani faccio gli ultimi Ordini di Sam che mi rimangono (nell'Episodio II), e poi finalmente prendo la missione principale che mi condurrà a 

Port Knot City.  :unsisi:
Esclusa la stella sul pantalone, che altre ricompense ti dà il tizio del Parco Eolico?

Mi ha ricordato i bei tempi della bomba di MGS nell'equip :asd:
Higgs infame fino al midollo
Però ahimè la questione "tempo" non è detto capiti. Serve andare nella stanza dove si dorme ma puoi anche andare direttamente a destinazione e una volta che capisci che c'è il game over gettarla nel lago e saltare una parte. A me è capitato proprio così, poi ho cercato in rete dopo aver fatto tutto e ho letto della cosa, ho ricaricato e sono andato nella stanza :asd:
Perchè il gioco già ti diceva prima che nel lago puoi buttare roba, quei carichi distrutti alla discarica, quindi è facile poi immaginare che puoi buttarci la bomba. Ed è altrettanto facile che ti scordi dove ti hanno detto che c'è Fragile XD

Però ahimè la questione "tempo" non è detto capiti. Serve andare nella stanza dove si dorme ma puoi anche andare direttamente a destinazione e una volta che capisci che c'è il game over gettarla nel lago e saltare una parte. A me è capitato proprio così, poi ho cercato in rete dopo aver fatto tutto e ho letto della cosa, ho ricaricato e sono andato nella stanza :asd:
Perchè il gioco già ti diceva prima che nel lago puoi buttare roba, quei carichi distrutti alla discarica, quindi è facile poi immaginare che puoi buttarci la bomba. Ed è altrettanto facile che ti scordi dove ti hanno detto che c'è Fragile XD
Io per esempio non avevo capito la reale destinazione, continuavo ad andare

a South Knot e a saltare sistematicamente in aria.

Però mi è piaciuta la corsa contro il tempo, tra l'altro in questo caso anche i Mules che trovi lungo il tragitto possono rallentarti fastidiosamente.

Siriodorione ha detto:
Non vorrei aver mancato qualche meccanica...mi dici "ottime cure" ma
Nascondi Contenuto
quando arrivi a pochi HP o scappi o muori no? Mica puoi trasferirti di colpo gli HP della sacca nella barra base, è lì che io perdo sistematicamente anche con i muli se decido di affrontarli. Perchè appunto non c'è un modo per curarsi  velocemente o sbaglio?
Sì, ci sono i criptobionti da mangiare.
Comunque non è normale che anche i Muli ti fanno il culo, sicuramente hai un approccio sbagliato e troppo diretto e ti becchi troppo danno

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

Si ma Sirio, quando Higgs(sotto camuffamento) ti dice di portare il pacco espressamente a Fragile, mi pare normale che sta per succedere qualcosa nella trama e che quindi ti dirigi dove ti hanno indicato la posizione della donna.

Comunque anche io avevo pensato di gettare il pacco bomba in mare(sapendo già che puoi buttarci roba corrotta dal chiralium), però poi ho desistito.. :asd:

Questa cosa che ti da libertà di azione mi piace un sacco!

Io per esempio non avevo capito la reale destinazione, continuavo ad andare

a South Knot e a saltare sistematicamente in aria.

Però mi è piaciuta la corsa contro il tempo, tra l'altro in questo caso anche i Mules che trovi lungo il tragitto possono rallentarti fastidiosamente.
lol lo stesso.. :sard:

Si ma Sirio, quando Higgs(sotto camuffamento) ti dice di portare il pacco espressamente a Fragile, mi pare normale che sta per succedere qualcosa nella trama e che quindi ti dirigi dove ti hanno indicato la posizione della donna.

Comunque anche io avevo pensato di gettare il pacco bomba in mare(sapendo già che puoi buttarci roba corrotta dal chiralium), però poi ho desistito.. :asd:

Questa cosa che ti da libertà di azione mi piace un sacco!

lol lo stesso.. :sard:
Eh ma manco c'era l'icona di dov'era Fragile, l'unica che vedevo era la destinazione. Purtroppo qui quando parlano e dicono una zona me a perdo sistematicamente perchè c'è sempre un knot City ovunque o quasi e mi confondo  :sard:

Eh ma manco c'era l'icona di dov'era Fragile, l'unica che vedevo era la destinazione. Purtroppo qui quando parlano e dicono una zona me a perdo sistematicamente perchè c'è sempre un knot City ovunque o quasi e mi confondo  :sard:
Lo so lo so, ti capisco perfettamente.. :sard:

Ci sono tantissime icone a schermo ed è facile smarrirsi, mi succede anche nelle consegne stardard.. :asd:

Siriodorione ha detto:
Nascondi Contenuto
Eh ma manco c'era l'icona di dov'era Fragile, l'unica che vedevo era la destinazione. Purtroppo qui quando parlano e dicono una zona me a perdo sistematicamente perchè c'è sempre un knot City ovunque o quasi e mi confondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Sì che c’era l’icona, per quanto piccola era indicato al Centro Logistico con una piccola nuvoletta di testo con scritto FRAGILE vicino

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

Ma solo io trovo pochissime consegne standard "vario" e "a tempo"? Mi dà praticamente solo "qualità" e "quantità", più di 40 in totale le ultime due e 3 o 4 soltanto le prime due... 

Comunque l'IA dei Mules continuo a non considerarla deficitaria, solo non pervenuta per quanto riguarda la difesa. A livello di attacco possono essere un bel problema, lanciano le lance elettriche sui veicoli in movimento con buona precisione, causandone l'arresto e costringendoci a scendere dal mezzo.

Però si lasciano picchiare troppo facilmente, le Bolas contro di loro sono OP e pure le armi non letali.

A proposito di armi, sinceramente non ho apprezzato la cosa di dover cambiare arma al termine delle munizioni. Dovendone cercare o fabbricarne un'altra. Le munizioni reperibili sul campo potevano anche inserirla come meccanica di gioco (o crearsi le munizioni).

Ma solo io trovo pochissime consegne standard "vario" e "a tempo"? Mi dà praticamente solo "qualità" e "quantità", più di 40 in totale le ultime due e 3 o 4 soltanto le prime due... 
Sì dipende, anche io consegne a tempo ne trovo poche, forse stanno più in Ordini per Sam.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro