PS4/PS5 Death Stranding: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SANJI87 ha detto:

A proposito di armi, sinceramente non ho apprezzato la cosa di dover cambiare arma al termine delle munizioni. Dovendone cercare o fabbricarne un'altra. Le munizioni reperibili sul campo potevano anche inserirla come meccanica di gioco (o crearsi le munizioni).
Sì dipende, anche io consegne a tempo ne trovo poche, forse stanno più in Ordini per Sam.
Penso sia una precisa scelta di design per non facilitare troppo la gestione del carico. Se vuoi più potenza di fuoco devi portare più armi e ognuna occupa spazio/peso notevoli.
Con le singole munizioni da craftare/raccogliere potevi cavartela con una sola arma per tipo e stare troppo leggero, così invece sei costretto a fare delle scelte anche su quante e quali armi portare sulla schiena

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

Penso sia una precisa scelta di design per non facilitare troppo la gestione del carico. Se vuoi più potenza di fuoco devi portare più armi e ognuna occupa spazio/peso notevoli.
Con le singole munizioni da craftare/raccogliere potevi cavartela con una sola arma per tipo e stare troppo leggero, così invece sei costretto a fare delle scelte anche su quante e quali armi portare sulla schiena

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk
Sì sicuramente è una decisione presa riguardo alla gestione del carico, l'ho pensato pure io. Lo vedo un po' come uno spreco. Magari si poteva pensare a scatole di munizioni apposite (come le granate), ma forse sarebbe stato troppo ingombrante e confusionario nella gestione del carico appunto. :sisi:

Le Granate Ex le usate voi contro le BT? Perchè da come ho letto sparando attraverso i fumi di queste granate è possibile danneggiare le BT anche con armi letali umane.

Sì dipende, anche io consegne a tempo ne trovo poche, forse stanno più in Ordini per Sam.
Però per gli ordini di Sam non si può prendere la valutazione "legend of legends"  :dsax:

Le Granate Ex le usate voi contro le BT? Perchè da come ho letto sparando attraverso i fumi di queste granate è possibile danneggiare le BT anche con armi letali umane.
Non le uso mai, mi carico di granate ematiche & sacche ed avanzo in linea retta stile panzer bombardando non appena BB si allarma troppo :asd: .

Ho visto ancora pochissimo in termini di trama, ma è palese la qualità incredibile di doppiaggio e performance,

Sam, Fragile e Higgs sono qualcosa di veramente allucinante, ogni volta che li sento parlare sono li cosi  :polmo:  iper concentrato ad ascoltare ogni sillaba, osservare ogni loro movimento e leggere ogni sguardo.

Ma che cosa hanno tirato su  :paura:

ps: che poi sto Death Stranding in certi frangenti mi fa venire voglia di riprendere Horizon e giocarci :asd:  , con tutti i rimandi a quest'ultimo, fighissimi tra l'altro, e ci tornerò di sicuro dovendo finire il DLC.

La promozione che voi sappiate è ancora valida riguardo la ps4 DS edition portando la propria Pro?

Ultima modifica da un moderatore:
Ieri ho fatto ancora più caso ad un piccolo "trick" (che magari altri avevano già notato :azz: ), fateci caso: io son solito portarmi carichi quasi... al limite, al momento posso portare massimo 130 kg, se riesco cerco di portarmi ordini a spasso sui 120 kg :rickds:  Ora, a volte capita - soprattutto in quel maledetto Parco Eolico - che ci siano strade abbastanza complicate, tra salite, discese e il vento che prova a buttarti giù. Bene, siccome il più delle volte - special modo con questi pesi - in questi ardui sentieri bisogna tenere L2 e R2 premuti, ho notato che abbassandosi il peso sembra, non dico non esserci, ma per lo meno riesce a farti camminare decisamente più facilmente e senza vari scossoni  :sisi:

Provate a testarlo :asd:

Tolto questo, ormai manca solamente il Parco Eolico e il Porto per maxare tutto  :ahsisi:

Direi che oggi finalmente si vedrà il capitolo 3 :sard:

Io le uso sempre, tra le Ex e le granate ematiche vado che è una meraviglia :hail:  (vabè che io per ora non ho altro, ma ok :rickds: )

Ieri ho fatto ancora più caso ad un piccolo "trick" (che magari altri avevano già notato :azz: ), fateci caso: io son solito portarmi carichi quasi... al limite, al momento posso portare massimo 130 kg, se riesco cerco di portarmi ordini a spasso sui 120 kg :rickds:  Ora, a volte capita - soprattutto in quel maledetto Parco Eolico - che ci siano strade abbastanza complicate, tra salite, discese e il vento che prova a buttarti giù. Bene, siccome il più delle volte - special modo con questi pesi - in questi ardui sentieri bisogna tenere L2 e R2 premuti, ho notato che abbassandosi il peso sembra, non dico non esserci, ma per lo meno riesce a farti camminare decisamente più facilmente e senza vari scossoni  :sisi:

Provate a testarlo :asd:

Tolto questo, ormai manca solamente il Parco Eolico e il Porto per maxare tutto  :ahsisi:

Direi che oggi finalmente si vedrà il capitolo 3 :sard:

Io le uso sempre, tra le Ex e le granate ematiche vado che è una meraviglia :hail:  (vabè che io per ora non ho altro, ma ok :rickds: )
Ah ottimo, in spoiler brevemente puoi dirmi quali sono i tipi di Ex migliori e come usarle? :hmm:

Leggendo la lista trofei ho notato che se ne sblocca uno ottenendo 10 valutazioni “S - legend of legends”, io ne ho 12 ma non mi ha sbloccato il trofeo, come mai ?  :jack:

finito il capitolo 5 e le mie perplessità su questo pezzo si trama rimangono

per fortuna il capitolo 6 è partito a bomba :asd:

Ho visto ancora pochissimo in termini di trama, ma è palese la qualità incredibile di doppiaggio e performance,

Sam, Fragile e Higgs sono qualcosa di veramente allucinante, ogni volta che li sento parlare sono li cosi  :polmo:  iper concentrato ad ascoltare ogni sillaba, osservare ogni loro movimento e leggere ogni sguardo.

Ma che cosa hanno tirato su  :paura:

ps: che poi sto Death Stranding in certi frangenti mi fa venire voglia di riprendere Horizon e giocarci :asd:  , con tutti i rimandi a quest'ultimo, fighissimi tra l'altro, e ci tornerò di sicuro dovendo finire il DLC.

La promozione che voi sappiate è ancora valida riguardo la ps4 DS edition portando la propria Pro?
Anche a me è venuta voglia di rifarmi Horizon visto che non ho giocato il dlc,stessa tua situazione ?

Facendo una consegna main convinto di dover andare in punto parto con la moto e mi faccio mezza mappa sulla strada, arrivo e realizzo che il punto era poco distante da dov'ero prima, bene, vado per tornare indietro dall'altra parte della mappa,

e incrocio i due 

corrieri che avevo visto all'andata
erano al mio fianco all'andata, e al ritorno di fronte a me, fatto sta che andando veloce faccio per schivare, sto rinco non si butta esattamente nella direzione dove schivo io? lo colpisco, stordito, 100 mi piace tolti,

ma sei stxxxxo  :jack: ?

Ieri sera ho finito l'episodio 9, spettacolare :hail: . 

Lo scontro corpo a corpo finale con Higgs, appena sono apparse le barre della vita, mi ha ricordato Snake vs Liquid Ocelot  :bruniii:

Facendo una consegna main convinto di dover andare in punto parto con la moto e mi faccio mezza mappa sulla strada, arrivo e realizzo che il punto era poco distante da dov'ero prima, bene, vado per tornare indietro dall'altra parte della mappa,

e incrocio i due 

corrieri che avevo visto all'andata
erano al mio fianco all'andata, e al ritorno di fronte a me, fatto sta che andando veloce faccio per schivare, sto rinco non si butta esattamente nella direzione dove schivo io? lo colpisco, stordito, 100 mi piace tolti,

ma sei stxxxxo  :jack: ?
Si se li colpisci puoi perdere fino a 3000 Likes, io l'ho scoperto la settimana scorsa a mie spese.

Ragazzi una domanda per tutti; sbaglio o la stragrande maggioranza di chi lo ha preso al D1 è ampiamente soddisfatto?

Lo dico perchè contrariamente a quanto "previsto" da alcuni non si vedono montagne di copie usate dopo pochi giorni.

Anzi la mia percezione è esattamente l'opposto chi l'ha preso si è trovato difronte a qualcosa di estremamente appassionante anche se atipico. 

Cosa ne dite?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro