Perdonami ma, se il totale dei filmati sono più di 10 ore, come hai fatto a giocarci per 20 ore di gameplay?
Non sono daccordo

, io sono a 71 ore e per sbaglio sono arrivato all' Episode V, per sbaglio perchè volevo solo godermi una scena ma non pensavo di passare al successivo (il IV è davvero corto, un po deluso), la voglia di maxare i Preppers c'è sempre anche se ultimamente vado solo di consegne Premium e nonostante questo avanzano di uno sputo, ma ogni volta che sblocco interviste e ologrammi, oltre che progetti di attrezzatura varia, rimango solo contento, perchè le interviste ampliano la lore del gioco, e a me queste cose piace farle mano a mano che mi trovo, a fine game non dico che non voglio, ma una volta visto il finale spesso mi "scarico", e ho timore di non riprenderlo.
Che poi ci sono anche i chip che sono un dietro le quinte interessantissimo, ce ne sono più di 50 e ne avrò presi 10.
Ci sono i momenti di stanca certo, e li uso la moto, oppure avanzo di un pezzo, ora però devo tornare alla prima ambientazione che ho lasciato per troppo tempo roba in sospeso (ho due consegne una della prima e una della seconda ambientazione, la prima più di 25 ore di durata attiva, la seconda 24 quasi