PS4/PS5 Death Stranding: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
No vabè, Non ci credo! Chicca assurda cap. 4 ma può essere beccata anche altrove

Ritorno al primo avamposto postale sulla montagna e becco (per la prima volta) dei corrieri in carne e ossa intenti a consegnare un pacco a valle, fatto sta che si incamminano a valle e io li seguo, si fanno TUTTO il percorso fino al prepper incappando anche in una zona con timefall che se la fanno passando da un percorso sicuro (senza incappare in BT) e li puoi seguire tranquillamente senza pericoli.

Ma le chicche non sono finite: se ti avvicini ti consegnano pure il pacco che portano!  :bruniii:
Io non ho parole! Kojima è riuscito a creare questo mondo in rovina dove la gente si aiuta a vicenda invece che spararsi l'un l'altro e non perde l'occasione per ribadirlo!  :clap:
Io ieri ne ho beccati 2 dall'artigiano :asd:

Succedono delle cose che faccio fatica a capire delle volte.

Ad esempio se ti fai catturare dalle BT in un'area già segnata da un cratere precedente è subito game over. In questo caso le BT sono di colore chirale.

Ieri invece mentre ero in consegna importante, Deadman mi dice che probabilmente un cadavere in necrosi ha innescato un cratere (qualche nemico che devo aver ucciso), mi ritrovo nell'Abisso, nuoto fino al corpo e mi fa caricare un save a mia scelta.

Al caricamento di un save precedente però il problema non si ripresenta.

Certe volte non capisco cosa succede.
Davvero mi è nuovissima questa, ma anche io ho lasciato i campi dei muli completamente vuoti con tutti a terra, ma non mi è mai saltata fuori sta cosa!!

Si, ti danno pure un trofeo quelli
Pure?? Ma pensa te  :asd:

Sì, spesso ti regalano oggetti.

Tra l'altro bisogna fare attenzione a non ferirli, altrimenti si possono perdere molti Likes.
Io ho provato a tirare un cazzotto a uno dei due e ha cominciato a tremare, sono una brutta persona lo so  :sard:

Io ieri ne ho beccati 2 dall'artigiano :asd:
Ecco! Sono arrivati proprio lì come destinazione.

A me quelli danno solo fastidio, mentre sono in moto mi appaiono davanti e cercano di farsi mettere sotto  :D  Son 3000 mi piace in meno se li ammazzo per sbaglio :asd:  

Ho fatto tutto a cazzotti stile Bud Spancer :asd:
hai fatto bene, così non inneschi i crateri lasciando cadaveri. die-hardman si intromette spesso sulla trasmittente quando equipaggi un fucile con proiettili letali proprio per specificare quello.

i fucili con proiettili veri si possono usare liberamente sulle CA giganti quando sono coperte del sangue delle granate o dei proiettili ematici. spari sulle zone del loro corpo arrossate dal sangue e gli fai danni che altrimenti non potresti fare.

A me quelli danno solo fastidio, mentre sono in moto mi appaiono davanti e cercano di farsi mettere sotto  :D  Son 3000 mi piace in meno se li ammazzo per sbaglio :asd:  
Sì 3000 Likes in meno, la prima volta li avevo scambiati per dei Mules, avendo la tuta bianca pensavo fossero un tipo più pericoloso, camminavano armati e con fare sospetto, li ho legati con le Bolas e presi a calci. 6000 Likes in meno. :asd:

Nota a margine: qualcuno di voi segue Kojima su Instagram? Avete notato che ormai in ogni post da tot tempo a questa parte inserisce la frase "Tomorrow is in your hands"? Gli sta sfuggendo di mano la cosa. :asd:

Perdonami ma, se il totale dei filmati sono più di 10 ore, come hai fatto a giocarci per 20 ore di gameplay?

Non sono daccordo  :nono: , io sono a 71 ore e per sbaglio sono arrivato all' Episode V, per sbaglio perchè volevo solo godermi una scena ma non pensavo di passare al successivo (il IV è davvero corto, un po deluso), la voglia di maxare i Preppers c'è sempre anche se ultimamente vado solo di consegne Premium e nonostante questo avanzano di uno sputo, ma ogni volta che sblocco interviste e ologrammi, oltre che progetti di attrezzatura varia, rimango solo contento, perchè le interviste ampliano la lore del gioco, e a me queste cose piace farle mano a mano che mi trovo, a fine game non dico che non voglio, ma una volta visto il finale spesso mi "scarico", e ho timore di non riprenderlo.

Che poi ci sono anche i chip che sono un dietro le quinte interessantissimo, ce ne sono più di 50 e ne avrò presi 10.

Ci sono i momenti di stanca certo, e li uso la moto, oppure avanzo di un pezzo, ora però devo tornare alla prima ambientazione che ho lasciato per troppo tempo roba in sospeso (ho due consegne una della prima e una della seconda ambientazione, la prima più di 25 ore di durata attiva, la seconda 24 quasi :asd:  

Ma avanziamo uguali com'è sta storia  :rickds: , sono esattamente anche io li, anche se la scena che dici non mi pare di averla vista, forse viene poco dopo, a proposito te hai capito Sam a cosa si riferiva con 

la domanda a Mama alla fine della conversazione: "ma tu sei..." e Mama prima lo guarda e poi si gira salutandolo con il bebe in mano, non ci arrivo a cosa alludeva.
Senza spoilerarti nulla il gioco arrivato ad un certo episodio decolla da solo perchè il gameplay è concentrato quasi tutto nei capitoli centrali. È infatti ci sono rimasto male anche io.

Nota a margine: qualcuno di voi segue Kojima su Instagram? Avete notato che ormai in ogni post da tot tempo a questa parte inserisce la frase "Tomorrow is in your hands"? Gli sta sfuggendo di mano la cosa. :asd:
Possibilità che a breve annunci DS 2? :asd:

Inevitabilmente interrogato sulle sue intenzioni future dal noto quotidiano britannico, il creatore della Metal Gear Saga e di Death Stranding ha dichiarato: "Non posso parlarne ad ora, ma è qualcosa che non avete mai visto. È un gioco, ma anche un film...no, sto iniziando a dirlo!". "Attualmente - ha proseguito - tu puoi trasmettere Esport e le persone lo guardano. Qual è il prossimo passo? Un creator realizza un gioco, qualcuno lo gioca, e nel futuro gli spettatori potrebbero diventare anche creator. Non posso dire di più".

Tralasciando che ora non ci credo più, dopo DS, al "Non avete mai visto" e "Non siete pronti" Perchè erano frasi espresse solo per una mera mossa commerciale.

Qualcuno ha capito cosa succede quando si lascia un cadavere di un nemicop senza portarlo a cremare?

Ieri Deadman mi ha bloccato il gioco avvisandomi che un cadavere era andato in necrosi, mi sono ritrovato nell'Abisso, mi ha fatto caricare i dati e sono ripartito dall'ultimo save. Boh
Sì è spiegato nei consigli tutorial se non sbaglio, però mai successo perchè non mi azzardo a uccidere i nemici :asd:

Succedono delle cose che faccio fatica a capire delle volte.

Ad esempio se ti fai catturare dalle BT in un'area già segnata da un cratere precedente è subito game over. In questo caso le BT sono di colore chirale.

Ieri invece mentre ero in consegna importante, Deadman mi dice che probabilmente un cadavere in necrosi ha innescato un cratere (qualche nemico che devo aver ucciso), mi ritrovo nell'Abisso, nuoto fino al corpo e mi fa caricare un save a mia scelta.

Al caricamento di un save precedente però il problema non si ripresenta.

Certe volte non capisco cosa succede.
Quando uccidi un nemico devi insacchettarlo e portarlo all'inceneritore. Una volta ne ho ucciso 4. 40 minuti persi. Mi é successa la stessa cosa per quanto riguarda il dialogo di Deadman . Se un umano viene catturato causa un voidout grande come quello di Central Knot e purtroppo ti fa ricaricare tutto. Una scelta poco elegante ma necessaria ? 

Sì è spiegato nei consigli tutorial se non sbaglio, però mai successo perchè non mi azzardo a uccidere i nemici :asd:
Sì sarà meglio che non uccido più nessuno. Avevo lasciato un accampamento pieno di Mules morti, ma non ho più saputo niente da allora. Strano.

Hai finito il gioco, ti è mai capitato di fare visita ai siti segnalati dai Preppers con particolari oggetti luminosi?

Quando uccidi un nemico devi insacchettarlo e portarlo all'inceneritore. Una volta ne ho ucciso 4. 40 minuti persi. Mi é successa la stessa cosa per quanto riguarda il dialogo di Deadman . Se un umano viene catturato causa un voidout grande come quello di Central Knot e purtroppo ti fa ricaricare tutto. Una scelta poco elegante ma necessaria ? 
Ah ecco, per fortuna però che nonostante ricarichi un save precedente il problema non si ripresenta. Temevo il problema finisse in loop :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
@Giamast chiedo a te che l hai finito: sblocchi un theater mode o rimaniamo a bocca asciutta?

Sì sarà meglio che non uccido più nessuno. Avevo lasciato un accampamento pieno di Mules morti, ma non ho più saputo niente da allora. Strano.

Hai finito il gioco, ti è mai capitato di fare visita ai siti segnalati dai Preppers con particolari oggetti luminosi?

Ah ecco, per fortuna però che nonostante ricarichi un save precedente il problema non si ripresenta. Temevo il problema finisse in loop :asd:
Penso sia una soluzione necessaria per evitare che ad ogni accampamento di muli corrispondano 15 crateri se li ammazzi tutti, praticamente ti si azzera la mappa :rickds:

Per la domanda su quegli oggetti luminosi, non sono ancora andato a cercarli ma sarà la prima cosa che farò non appena finisco di maxare la prima regione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro