PS4/PS5 Death Stranding: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Madonna mi mancano 2 parametri da portare a 60 per il trofeo, certo che è tosta :asd:  livello 52 per le consegne a tempo e 58 a cura del carico, 92 ore e mezza di gioco :sard:  

Madonna mi mancano 2 parametri da portare a 60 per il trofeo, certo che è tosta :asd:  livello 52 per le consegne a tempo e 58 a cura del carico, 92 ore e mezza di gioco :sard:  
100 ore sono dietro l'angolo :asd:  

Se me lo avessero detto prima del D1 non ci avrei creduto... :asd:  Lo immaginavo come un gioco molto più breve (anche facendo tutto al 100%) :asd:  

Muoio :rickds:  

Io li ho incontrati giusto ieri... Mi ha fatto piacere quel minimo contatto umano :nev:  
dopo quel lancio ci ho parlato per 10 minuti ma niente, mi ha voluto smollare quello che aveva dietro la schiena che mi serviva per maxare il Prepper che gli mancava uno sputo, li ho mandati a cagare e mi sono fatto una porzione di mappa correndo qua e la cercando un pacco schifoso :asd:  

Se me lo avessero detto prima del D1 non ci avrei creduto... :asd:  Lo immaginavo come un gioco molto più breve (anche facendo tutto al 100%) :asd:  
Le supero di brutto per fare il platino :sard:  

Idem con i fiocchi, manco io ci credevo di arrivare a tanto e non sentire noia :asd:  ,

e sbrodolo per l'hype che mi attende per la trama ogni volta :asd:  

Se porto il livello del legame con una struttura a 5 stelle è ancora utile portare pacchi a quella struttura o posso considerarla completata?

quanto si deteriorano le strutture? arrivano a scomparire del tutto? perchè sto ricevendo diversi avvisi su strutture ormai danneggiate.

non vorrei che mi scompare tutta l'autostrada, che ci ho messo un sacco a costruirla e fare avanti e indietro con furgone per portare quei cazzo di materiali :marotta:

non vorrei che non gioco un mese, lo riprendo e trovo tutto resettato.

Coin Op ha detto:
quanto si deteriorano le strutture? arrivano a scomparire del tutto? perchè sto ricevendo diversi avvisi su strutture ormai danneggiate.
non vorrei che mi scompare tutta l'autostrada, che ci ho messo un sacco a costruirla e fare avanti e indietro con furgone per portare quei cazzo di materiali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/marotta.jpg
non vorrei che non gioco un mese, lo riprendo e trovo tutto resettato.
In teoria tutto può sparire, perfino le strade. Però considera che queste hanno una durabilità assurda, quindi durano davvero tanto. Oltretutto ho notato che gli altri giocatori tendono spesso a ripararle, quindi direi che i rischi che spariscano sono molto bassi, certo senza manutenzione non dureranno all’infinito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le altre strutture effettivamente scompaiono dopo tipo 2 settimane se non fai manutenzione o non le potenzi al livello 3 (che aumenta a dismisura la durabilità), specialmente se piazzate in zone ad alta incidenza di cronopioggia

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

Se porto il livello del legame con una struttura a 5 stelle è ancora utile portare pacchi a quella struttura o posso considerarla completata?
La banda della rete chirale non aumenta. Coi centri logistici e le stazioni secondarie non è particolarmente utile continuare a fare consegne una volta maxati, se non per rifornirli di materiali. Coi prepper è utile perché continuano a regalarti roba. 

Ultima modifica da un moderatore:
Madonna santa, arrivare al 60 in “tempo di consegna” è fuori di testa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif

Ne ho fatte 10 di fila con “S Legend of Legend” ed è passato da 49 a 51 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif

Fatevi i conti per arrivare a 60... Il bello è che sono pure pochissime per struttura quindi devi pure cambiare spesso l’area

Madonna santa, arrivare al 60 in “tempo di consegna” è fuori di testa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif

Ne ho fatte 10 di fila con “S Legend of Legend” ed è passato da 49 a 51 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif

Fatevi i conti per arrivare a 60... Il bello è che sono pure pochissime per struttura quindi devi pure cambiare spesso l’area

Questa non l'avevo tenuta in conto, io ora sono a quasi 30 con il tempo di consegna, va a finire che non lo platino per questo :asd:  

L'unica cosa della parte finale

non ho capito se l'improvviso aumento della Cronopioggia per motivi di trama, con il conseguente deterioramento rapido delle costruzioni, influisca anche nel resto della community.

Intanto alternerò l'endgame con Star Wars, giusto da maxare la maggior parte dei Preppers e giocarci ancora un po', ammetto che non è facile interromperlo di netto. Sbloccati nuovi gadget e versioni particolari di armi. :sisi:

Tutto quello che riguarda le attrezzature e la pianificazione del traversal è senz'altro la parte qualitativamente migliore dell'opera, coadiuvata dalla forte componente esplorativa. Non riesco a staccarmici.

Peccato per le città che non si possono visitare nè vederne gli abitanti, come in Horizon, in tal senso mi sarei aspettato di più.

Ultima modifica da un moderatore:
Voi maxerete tutti i Preppers?

Si in genere le leggo con attenzione

Ovviamente si :sisi:  , sono a quota 56, dicono il mondo ed è tutto interessante.

L'intenzione è quella, fino al V li ho maxati tutti, vedrò man mano :sisi:  
Ah ecco :asd:  , alcune davvero sono scritte in modo eccelso, è bello vedere come Kojima abbia creato delle regole scientifiche originali.

Ah ecco :asd:  , alcune davvero sono scritte in modo eccelso, è bello vedere come Kojima abbia creato delle regole scientifiche originali.
Alcune interviste le sbloccherai con i chip di memoria :sisi:

Tra cui i Diari di un personaggio molto importante nella trama.

L'atto III mi ha inghiottito, non ne esco più. 
Idem

Sono arrivato alla 

Crono fattoria 
Ed ho interrotto la costruzione dell'autostrada anche perché ho svuotato tutti gli avamposti.

Come si sblocca il prepper collezionista? Non ho trovato pacchi smarriti.

La banda della rete chirale non aumenta. Coi centri logistici e le stazioni secondarie non è particolarmente utile continuare a fare consegne una volta maxati, se non per rifornirli di materiali. Coi prepper è utile perché continuano a regalarti roba. 
La banda della rete chirale aumenta aumentando il legame con le strutture quindi? 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro