Portala addosso alla tuta (spalle/gambe dx/sx), sarà direttamente in funzione e senza involucro esterno.
Mha, con le bolas ed un riparo possono venire anche da più parti ma finiscono sempre decimati

.
Affrontati insieme possono risultare un problema, più che altro anche per i danni al carico, sopratutto in seguito quando saranno più forti. Però mai a livelli esagerati o da richiedere strategie. Almeno per me.
Si, quello è vero e ok, non ho detto che sono impossibili, ma in certi casi se iniziano
fanno male e non poco, il riparo comunque lo devi trovare, poi sarà che non ne sapevo nulla e la prima volta mi sono trovato con sti incavolati neri e mi son detto "eh?" davanti alla schermata dell'abisso

,
fatto sta che poi incavolato io sono tornato quasi "nudo", e le strategie che usavo con i primi sono andate a farsi benedire, con le bolas li butto giù come niente si, se hai dei ripari e non sei circondato, senò fanno male e devi agire in fretta.
Poi vabbè io ho provato a fare rambo una volta e avevo metà vigore, e metà vita e senza sacche di sangue,
ma ho fatto uno spettacolo....quasi: accoppati 3 in stealth, sgamato corro a noscndermi da un lato, arrivano da tutti e due, corro prendo a pugni uno, prendo il pacco e lo tiro all'altro, pugno da ko, mi giro e mazzata sui denti ad un altro, mi giro e lo lancio ad uno che mi colpiva da lontano e mentre era stordito prendo l'altro,
purtroppo sono arrivati altri 2 e mi hanno accoppato perchè ero a secco,
però che divertimento
Comunque,
106 ore di gioco, LVL.333 "GRANDE MESSO", stella completamente viola e livello 60 raggiunto in tutte le categorie di consegna (60/72/62/74/63)
Ma sei alla prima run?
come cacchio hai fatto ad arrivare a 60 alle consegne a tempo

allora c'è speranza deduco

complimenti comunque, quelle a tempo sono quelle che più mi fanno tentennare per il platino (e non sono uno da trofei).