Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io faccio entrambe le cose. (e con tanta soddisfazione)Comunque non so a voi ma a me più di portare pacchi mi piace proprio costruire o sbloccare nuovi oggettiportare i pacchi lo vedo solo il mezzo per ottenere un fine ma non mi da reale soddisfazione.
Ho già aiutato varie volte a formare tanti tratti di strada o anche solo a creare qualche ponte in sentieri abbastanza ardui 
Hai scoperto l'acqua caldaah genti, consiglione per portare le
pizze
ho letto di gente disperata per quelle consegne da farsi a piedi lungo tutta la mappa; il fatto è che non c'è bisogno di farle a piedi.
gestendo manualmente il carico da mettere sulla schiena, basterà che la pizza venga caricata orizzontalmente (aka far riempire la zona bassa dello zaino con altri pacchi, perché è l'unica zona dove i pacchi vengono messi anche in verticale). una volta messo orizzontalmente sullo zaino si può tranquillamente prendere un veicolo e andare a consegnare senza alcun timore e senza alcun danno.
poi scusate se ho scoperto l'acqua calda, lo lascio come monito![]()
in realtà lo dice anche Die-Hardman e la sezione consigli,In teoria dovresti già averla, o no? se non la hai ancora allora a breve, sono anche io al V e ce l'ho già da un bel po.Ho appena iniziato il capitolo 5, da quale capitolo potrò avere a disposizione grandi quantità di materiali per costruire l'autostrada e trasportare facilmente il carico?
Da che capitolo sarà disponibile la teleferica?
?idem autocarroHai scoperto l'acqua caldain realtà lo dice anche Die-Hardman e la sezione consigli,
ma tanto c'è anche un altra via anche se più lenta:
hovercarro, visto che li perforza di cose te li mette in orizzontale
Se la smettesse anche di farmi continuamente l'occhiolino quando è nella stanza privata, allora sì che sarebbe il massimo.in effetti.
Volevo dire una cosa riguardo al personaggio di Sam.
Si dice che Sam è muto e poco caratterizzato, ma cosa, è il protagonista più vivo che mai, se la gioca insieme ad Aloy, solo che qui perforza di cose è amplificato, io non scherzo che su 100 ore e passa sto sentendo ancora commenti inediti, intendo quando lui mormora tra se e se, parla con noi, rompe la 4 parete, e dice spesso cose sensate, in base alle nostre azioni, per dire se cambi subito gli stivali, non sentirai mai alcune frasi che commenterà, potrà cantare, come fischiettare, come sparare cavolate o cose utili e serie,
persino contro i muli si atteggerà in modo diverso o da solo in automatico, o se premete il touch pad che solitamente serve per chiamare altri, siete tu e lui, vivete e fate il viaggio insieme.
Semplicemente incredibile.
) vedere un maschio farmelo :max:esattoIo faccio entrambe le cose. (e con tanta soddisfazione)
Soprattutto qua nel capitolo 3, la creazione delle strade è fenomenaleHo già aiutato varie volte a formare tanti tratti di strada o anche solo a creare qualche ponte in sentieri abbastanza ardui
![]()

Vabbè se ti fa senso quello allora guardarli il sedere cosa faSe la smettesse anche di farmi continuamente l'occhiolino quando è nella stanza privata, allora sì che sarebbe il massimo.
Sarà un problema solo mio, ma mi fa un po' senso (un po' tanto a dire il vero) vedere un maschio farmelo :max:
io spesso guardo sopra o mi giro quando fa la doccia
, poichè non tolgo sempre la scena non volendo fare lo skippatore seriale (a parte quando do l'80esimo pacco smarrito e parte l'animazione).Io ho completato 3 pezzi di autostradaIo faccio entrambe le cose. (e con tanta soddisfazione)
Soprattutto qua nel capitolo 3, la creazione delle strade è fenomenaleHo già aiutato varie volte a formare tanti tratti di strada o anche solo a creare qualche ponte in sentieri abbastanza ardui
![]()
infatti ho beccato una catervata di mi piace. Però mi piace molto di più questo aspetto di aiutare gli altri più che di portare i pacchi. Si peròah genti, consiglione per portare le
pizze
ho letto di gente disperata per quelle consegne da farsi a piedi lungo tutta la mappa; il fatto è che non c'è bisogno di farle a piedi.
gestendo manualmente il carico da mettere sulla schiena, basterà che la pizza venga caricata orizzontalmente (aka far riempire la zona bassa dello zaino con altri pacchi, perché è l'unica zona dove i pacchi vengono messi anche in verticale). una volta messo orizzontalmente sullo zaino si può tranquillamente prendere un veicolo e andare a consegnare senza alcun timore e senza alcun danno.
poi scusate se ho scoperto l'acqua calda, lo lascio come monito![]()
Si però
in quella consegna in cui devi attraversare la mappa, devi anche consegnare delle bottiglie oltre alla lizza, e quelle sono sensibili agli urti e si danneggiano facilmente. Questo preclude l’utilizzo dei mezzi (o quasi ).
Grazie Nathan, troppo buono ^^ Dopo tre settimane in cui si è urlato tutto e il contrario di tutto, sputando letteralmente in faccia ai videogiochi, avevo proprio bisogno di scrivere quelle cose.Se avete occasione leggete l'articolo di @Tahva. Micidiale.
contiene spoiler?Grazie Nathan, troppo buono ^^ Dopo tre settimane in cui si è urlato tutto e il contrario di tutto, sputando letteralmente in faccia ai videogiochi, avevo proprio bisogno di scrivere quelle cose.
Per chi vuole leggerlo:
https://www.spaziogames.it/death-stranding-e-la-stentorea-soggettivita-del-divertissement-speciale/
Si perònah, credo sia facile anche quello, anche perché tanto la stragrande maggioranza della stranda la fai in autostrada. al massimo per l'ultimo pezzo scendi e vai di hovercarro
ipotizzo.
cmq scusate se era la scoperta dell'acqua calda, è che quando te ne parlano ti dicono che il pacco deve essere orizzontale, quindi magari qualcuno può confondersi
Ho apprezzato particolarmente il punto in cui parli di videogiochi leggeri e pesanti. Sono tutti e due videogiochi. Si tratta solo di gusti e tanti non l'hanno ancora capitoGrazie Nathan, troppo buono ^^ Dopo tre settimane in cui si è urlato tutto e il contrario di tutto, sputando letteralmente in faccia ai videogiochi, avevo proprio bisogno di scrivere quelle cose.
Per chi vuole leggerlo:
https://www.spaziogames.it/death-stranding-e-la-stentorea-soggettivita-del-divertissement-speciale/

No 0 spoiler.contiene spoiler?
Lo faccio anch'ioVabbè se ti fa senso quello allora guardarli il sedere cosa faio spesso guardo sopra o mi giro quando fa la doccia
, poichè non tolgo sempre la scena non volendo fare lo skippatore seriale (a parte quando do l'80esimo pacco smarrito e parte l'animazione).