PS4/PS5 Death Stranding: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
In quanti siamo rimasti a non averlo ancora finito? :sard:
Presente, 80 ore al cap 7 :asd:

Purtroppo ho poco tempo per giocare e quando lo faccio mi metto a maxare preppers, costruire strade, raccogliere pacchi nei posti più sperduti o a fare missioni standard, ecco che la trama sta lì ad aspettare  :fyebr8:

Ragazzi premetto che ho appena iniziato il gioco (sono al capitolo 2) ma lo trovo di un noioso incredibile... per non parlare dei filmati lunghissimi (belli eh)... penso di abbandonarlo a breve ... andando avanti mi potrò ricredere o continua così fino alla fine?   Scusate ma è una mia personalissima opinione
mi sa che hai sbagliato gioco allora :sisi:  

In quanti siamo rimasti a non averlo ancora finito? :sard:
eccomi. capitolo 8 e la soglia delle 90 ore sforate giusto ieri :sisi:  

durante il weekend alzo il contatore delle ore di un buon 15/20 unità :asd:   poi il resto della settimana magari faccio un paio d'ore a sera. ho trovato anche come giocarlo nel mood corretto, perché comunque ogni volta che c'è una cut-scene voglio essere super attento a seguire la trama, i concetti, gli eventuali segnali o messaggi sparsi qua e la.

comunque dovrei finirlo senza problemi entro la fine del mese (e dell'anno :asd: )

Finito. Capolavoro di scrittura. La parte finale a livello di giocato un pò sottotono ma è compensata ampiamente dalla spiazzante chiusura del cerchio. Alla fine tutto quadra, e da un senso di pace davvero raro da trovare in questo medium. Ora mi riposo un pò perchè oggettivamente l'ho rushato sul finale, fra qualche settimna lo riprenderò per maxarmi i prepper che ho ignorato.

Comunque che Kojima abbia preso ispirazione da Arrival (il miglior film degli ultimi 5 anni a mio avviso) è palese. Registicamente e stilisticamente me lo ha ricordato tantissimo.

Le kojitrollate a due videogiochi in particolare 

supermario e MGS4
sono da applausi scroscianti.

Ultima modifica da un moderatore:
Sono arrivato al capitolo 9 o 10, non ricordo bene, il titolo è

Higgs. Ho affrontato la CA gigante, due volte poichè la prima volta l'avevo quasi sconfitta ed è crashato il gioco, e ho dovuto ricominciare la battaglia.. palle..

Detto ciò, molti altri punti sono stati chiariti, ora sono alla spiaggia per sconfiggere higgs.. quanto manca ancora alla fine del gioco? itnendo seguendo solo la quest principale?

Gioco finora molto bello, buono anche il gameplay, però..
però su chi si è lamentato dell'eccessiva lunghezza di Days Gone, vorrei proprio sapere cosa ha da dire al riguardo su Death Stranding..

Sono arrivato al capitolo 9 o 10, non ricordo bene, il titolo è

Higgs. Ho affrontato la CA gigante, due volte poichè la prima volta l'avevo quasi sconfitta ed è crashato il gioco, e ho dovuto ricominciare la battaglia.. palle..

Detto ciò, molti altri punti sono stati chiariti, ora sono alla spiaggia per sconfiggere higgs.. quanto manca ancora alla fine del gioco? itnendo seguendo solo la quest principale?

Gioco finora molto bello, buono anche il gameplay, però..
però su chi si è lamentato dell'eccessiva lunghezza di Days Gone, vorrei proprio sapere cosa ha da dire al riguardo su Death Stranding..

5/6 ore alla fine, filmati compresi

:rickds: vero.

Ma il senso del mio "vero" è però diverso: tirare avanti per una campagna in singolo infinita in Days Gone con mille bug, texture che non si caricano, cadute nel vuoto improvvise oltre alla mappa, cali di fps frequenti e pesanti è una chiavica. 

Qua zero bug quindi la main può anche durare 150 ore ed è più che piacevole per una perla del genere 

5/6 ore alla fine, filmati compresi
Allora domani ancora non potrò finirlo, se ne parlerà verso il fine settimana..

:rickds: vero.

Ma il senso del mio "vero" è però diverso: tirare avanti per una campagna in singolo infinita in Days Gone con mille bug, texture che non si caricano, cadute nel vuoto improvvise oltre alla mappa, cali di fps frequenti e pesanti è una chiavica. 

Qua zero bug quindi la main può anche durare 150 ore ed è più che piacevole per una perla del genere 
io in DG non ho riscontrato bug o altri problemi medi o gravi che hanno reso il gioco pesante o una chiavica, anzi mi ha divertito molto.. e mi è durato pure molto meno di DS (che non ho ancora comunque finito, nonostante adesso vado avanti solo per la main quest, ignorando o quasi le consegne standard.. e bug ne ho riscontrati di più gravi su DS, come dicevo appunto del crash sul finire del boss proprio stamattina..)..

Ragazzi premetto che ho appena iniziato il gioco (sono al capitolo 2) ma lo trovo di un noioso incredibile... per non parlare dei filmati lunghissimi (belli eh)... penso di abbandonarlo a breve ... andando avanti mi potrò ricredere o continua così fino alla fine?   Scusate ma è una mia personalissima opinione
Dagli una chance almeno fino alla fine del 3...se non ti piace amen...

Ci pensavo giusto prima di spegnere... Vi immaginate un sistema di crateri che spazza via i Prepper? Così se sbagli perdi anche il Prepper nelle vicinanze PER SEMPRE... Sarebbe stata una punizione pesantissima, ma... Sensata a suo modo

No per carità, non diciamo assurdità dai.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Mi aggiungo. Capitolo 5, 50 ore di gioco ed impelagato anch'io con quella dannatissima autostrada
Fine Capitolo 3 con 38 ore di gioco circa, e anch'io sto cercando di finire tutta l'autostrada, oltre che maxare le stelle dei rifugi, di cui mi mancano solo le Knot principali :caffry:

Ci sono anche io, capitolo 5 e ci gioco dal D1

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Io nei prossimi giorni provo a riprenderlo giocandolo in ottica speed run (con l'eccezione delle cut scenes che ovviamente guarderò considerato che lo gioco solo ed esclusivamente per la trama) saltando tutte le secondarie e senza raccogliere nulla lungo la strada :asd:

Cap.7

Mi sta piacendo molto,non trovo noioso nulla,anzi!,ma lo sto giocando con calma 2/3  ore e non tutti i giorni,quindi ho sempre voglia.Poi prevalentemente gioco i gdr,quindi non ho paura delle secondarie,viaggi lunghi,ecc...

Certo che DS da una soddisfazione enorme quando si arriva da un punto A al B e collegandoli con sentieri/strutture,che poi saranno utili anche ad altri,bellissimo.Non mi dilungo su narrativa e lato tecnico,siamo su altissimi livelli.Non esente da difetti marginali o cose migliorabili,ma per come e' nato questo gioco,Kojima ha fatto un miracolo! E dara' vari spunti ai titoli futuri.

No per carità, non diciamo assurdità dai.

In una modalità hardcore ci starebbe benissimo secondo me :asd:  Non parlo di difficoltà normale o difficile, ma una difficoltà apposita che ti avvisa di questa possibilità... Allora sì che il void out ti metterebbe molta più strizza, invece ora come ora (guarda caso) il cratere si ferma poco prima del prepper di turno così da non eliminarlo.

@zaza50
Ma stai ancora al 3?

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

Appena maxato Collezionista e Cosplayer. Ergo domani vado a Lake Knot

(episodio III)

e prendo la quest principale che mi porterà a South Knot, finalmente :asd:  

Appena maxato Collezionista e Cosplayer. Ergo domani vado a Lake Knot
(episodio III)
Spoiler
e prendo la quest principale che mi porterà a South Knot, finalmente

Ah ok, come modalità a parte in effetti potrebbe avere senso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro