PS4/PS5 Death Stranding: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Cap.7

Mi sta piacendo molto,non trovo noioso nulla,anzi!,ma lo sto giocando con calma 2/3  ore e non tutti i giorni,quindi ho sempre voglia.Poi prevalentemente gioco i gdr,quindi non ho paura delle secondarie,viaggi lunghi,ecc...

Certo che DS da una soddisfazione enorme quando si arriva da un punto A al B e collegandoli con sentieri/strutture,che poi saranno utili anche ad altri,bellissimo.Non mi dilungo su narrativa e lato tecnico,siamo su altissimi livelli.Non esente da difetti marginali o cose migliorabili,ma per come e' nato questo gioco,Kojima ha fatto un miracolo! E dara' vari spunti ai titoli futuri.
Pure io gioco prevalentemente RPG, infatti penso proprio che il fatto che stia schifando il gameplay e la struttura di DS in generale derivi proprio dal mio odio per le fetch quest. Il che mi spiace parecchio considerato che lato trama mi sembrava avere delle ottime premesse :sad:

Ultima modifica da un moderatore:
Ah ok, come modalità a parte in effetti potrebbe avere senso.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Sì sì una roba superhardcore, un po' come il permadeath di certi giochi... Roba assolutamente non obbligatoria, ci macherebbe, altrimenti sarebbe frustrante :sisi:  

Pure io gioco prevalentemente RPG, infatti penso proprio che il fatto che stia schifando il gameplay e la struttura in generale di DS derivi proprio dal mio odio per le fetch quest (tipiche proprio di alcuni RPG e soprattutto degli MMO). Il che mi spiace parecchio considerato che lato trama mi sembrava avere delle ottime premesse :sad:
Prova a giocarlo solp nelle main, anche se cidi perdi molto del gioco, anche solo potenziamenti e veicolo, ma forse ti sarà digeribile.

BTW, comunque è normale che 

le 2 Knot principali della seconda mappa, salgano di stelle cosi lentamente ? In entrambi mi mancano poco più di metà stella ma porto e porto pacchi ma avanzano di mezzo millimetro, dopo si sbloccherà la cosa o rimarrà sempre cosi ? :hmm:

Prova a giocarlo solp nelle main, anche se cidi perdi molto del gioco, anche solo potenziamenti e veicolo, ma forse ti sarà digeribile.

le 2 Knot principali della seconda mappa, salgano di stelle cosi lentamente ? In entrambi mi mancano poco più di metà stella ma porto e porto pacchi ma avanzano di mezzo millimetro, dopo si sbloccherà la cosa o rimarrà sempre cosi ? :hmm:
No quelle sono proprio lente :asd:

Fattele dopo quando avrai l'autostrada completata, così ti fai ordini enormi da 500-600kg grazie all'autocarro in pochi minuti e sale sicuramente più in fretta :asd:

Infatti penso che farò così, una volta finito RE2Re proverò a rimettermici su :sisi:

Per la parte in grassetto fa strano dirlo ma nel mio caso è una cosa estremamente positiva visto che lato gameplay/quest design è il titolo che meno mi è piaciuto da una decina d'anni a questa parte e più velocemente arrivo alla fine della trama più sono contento  :asd:

No quelle sono proprio lente :asd:

Fattele dopo quando avrai l'autostrada completata, così ti fai ordini enormi da 500-600kg grazie all'autocarro in pochi minuti e sale sicuramente più in fretta :asd:
Ah ottimo, allora conclusione del Capitolo 3 rimandato, pensavo di finire l'ultima strada da fare e continuare e invece adesso ho un nuovo obiettivo per la prossima decina (?) di ore. :sard:

Ma se uccido un 

Mulo che accade? Ne ho ammazzato uno per errore, l’ho insacchettato e mollato in un campo di muli, convinto di generare un void out, ma sarà lì da 3 giorni e non succede nulla...? è normale?

Ma se uccido un 

Mulo che accade? Ne ho ammazzato uno per errore, l’ho insacchettato e mollato in un campo di muli, convinto di generare un void out, ma sarà lì da 3 giorni e non succede nulla...? è normale?
Prima o poi verrai contattato da Deadman che ti chiederà di andarlo a 

smaltire ad un inceneritore, se non dovessi farlo il gioco ha una funzione di soft-reset, ma il voidout non si genera, ti farà morire e ripartire dall'ultimo salvataggio. Ti conviene andare a prenderlo e smaltirlo subito all'inceneritore più vicino

Prima o poi verrai contattato da Deadman che ti chiederà di andarlo a 

smaltire ad un inceneritore, se non dovessi farlo il gioco ha una funzione di soft-reset, ma il voidout non si genera, ti farà morire e ripartire dall'ultimo salvataggio. Ti conviene andare a prenderlo e smaltirlo subito all'inceneritore più vicino
Ma che cagata... e io che speravo in un void out...mah..

Grazie comunque 

Ho iniziato il 4 e orcocazzo che inizio  :morty:

Cmq anch'io faccio outing come membro degli autostradisti anonimi, al momento mi mancano gli ultimi due tratti prima di South knot city

Ho iniziato il 4 e orcocazzo che inizio  :morty:

Cmq anch'io faccio outing come membro degli autostradisti anonimi, al momento mi mancano gli ultimi due tratti prima di South knot city
E vedrai quanta ancora ne hai da costruire  :asd:  Ad ogni modo, ieri sono entrato nel tunnel dei Prepper da maxare e, in una sessione di due orette abbondanti, ne ho "completati" 7, almeno così mi pare. Poi c'è tutto il discorso del collegare la mappa con ATTENZIONE SPOILER MECCANICA DI GAMEPLAY 

teleferiche
che è, praticamente, un gioco nel gioco. Non lo so, quel maledetto del Koji è riuscito a creare un gameplay assuefacente come pochi altri; ha un quid di magnetico che ho anche difficoltà a spiegare. Bene, procediamo col capitolo 6. 54 ore di gioco.

Come procede il vostro viaggio in compagnia di Sam? :sisi:

Scusami, ma non ho capito. Se non li porto all'inceneritore che succede? Mi si compromette la giocata? Grazie mille  :sadfrog:
No, semplicemente ad un certo punto (anche durante una missione principale) 

muori e quando torni in vita ti fa ricaricare l'ultimo salvataggio

E' rischioso perchè magari sei nel mezzo di una consegna e devi rifarla da capo :asd:

No, semplicemente ad un certo punto (anche durante una missione principale) 

muori e quando torni in vita ti fa ricaricare l'ultimo salvataggio

E' rischioso perchè magari sei nel mezzo di una consegna e devi rifarla da capo :asd:
Ah, ok :asd:  pensavo mi portasse a un salvataggio precedente all'uccisione dei muli, e visto che ho fatto parecchia roba da allora, mi stava prendendo la strizza. Stasera che (spero) di riuscire a giocare dopo la pausa di 10 e più giorni, comunque proverò a caricarli sul camion e a smaltirli (posso portarli più alla volta sul camion i cadaveri, vero?)

Ah, ok :asd:  pensavo mi portasse a un salvataggio precedente all'uccisione dei muli, e visto che ho fatto parecchia roba da allora, mi stava prendendo la strizza. Stasera che (spero) di riuscire a giocare dopo la pausa di 10 e più giorni, comunque proverò a caricarli sul camion e a smaltirli (posso portarli più alla volta sul camion i cadaveri, vero?)
Mai provato onestamente, ma vista la capienza dell'autocarro penso proprio di sì

I danni di una cassa (non i "Danni cassa", la seconda barra vita di una cassa) non sono riparabili nemmeno con lo spray riparatore e nemmeno con le tettoie vero'

Metacritic deleted over 6,000 negative Death Stranding ratings

A number of user generated reviews for Death Stranding were flagged for suspicious activity and have since been removed. Metacritic takes issues of potential score manipulation seriously and has a number of policies in place to maintain score integrity. Moderators regularly review the site and remove any entries that do not fall within our guidelines in addition to a moderation queue where Metacritic users can flag unusual behavior. Moderators then review and remove any entries that violate our terms of service.
Several thousand audience ratings for Death Stranding have disappeared from Metacritic. The official reason for this is that these ratings were “suspicious,” and Metacritic doesn’t want to become another site for review bombing.

:sard:

Fonte

I danni di una cassa (non i "Danni cassa", la seconda barra vita di una cassa) non sono riparabili nemmeno con lo spray riparatore e nemmeno con le tettoie vero'

no. 

i primi sono i danni della cassa e sono riparabili

l’altra sono i danni del contenuto della cassa e quelli non si possono riparare.

Capitolo 5

Povera Mama
Il doppiaggio davvero di livello altissimo
Comunque solo a me prende male dover trasportare

gente viva?
Non so quanto possa essere comodo

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro