causa perdita dati ho dovuto riminciare il gioco da capo, mi ero ripromesso di riprenderlo piu avanti ma l'ho messo su e via, per recuperare sto tirando dritto e vado spedito cercando di perdermi il meno possibile, ho un "problema" nulla di eccezionale ma mi da' fastidio, in una missione secondaria per un prepper ho accettato di portar euna pizza calda, poi me ne sono sbattutto perhcè l'obbiettivo è stato quello di procedere con la storia almeno fino al punto dove mi ero fermato, finito il tempo ovviamente la misisone è fallita, ho buttato via tutto e ho proseguito, però nella mappa continuad apparirmi come attiva la missione della pizza, posso cancellarla senza doverla portare a termine.... è una cazzata lo so' però visivamente mi dà fastidio specie quando cerco punti di interesse in prima persona e mi continua ad indicare quel punto
p.s. post aggiornamento non trovo per mettere sotto spoiler i post, 'ndocazz mi è finito il pulsante, cosa devo fare per riottenerlo...ovviamente parlo del forum