PS4/PS5 Death Stranding: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Capitolo 5

Povera Mama
Il doppiaggio davvero di livello altissimo
Comunque solo a me prende male dover trasportare

gente viva?
Non so quanto possa essere comodo

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

L'unico doppiaggio che mi ha fatto veramente schifo è quello di Deadman.

Non so come sia in inglese però. 

Che cagacazzo il figlio dello scrittore

Ma quante ne vuole?

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

Per giunta non ti sblocca nessun gadget decente e ti manda delle email che parlano delle sue zucche del brazzo :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
causa perdita dati ho dovuto riminciare il gioco da capo, mi ero ripromesso di riprenderlo piu avanti ma l'ho messo su e via, per recuperare sto tirando dritto e vado spedito cercando di perdermi il meno possibile, ho un "problema"  nulla di eccezionale ma mi da' fastidio,

in una missione secondaria per un prepper ho accettato di portar euna pizza calda, poi me ne sono sbattutto perhcè l'obbiettivo è stato quello di procedere con la storia almeno fino al punto dove mi ero fermato, finito il tempo ovviamente la misisone è fallita, ho buttato via tutto e ho proseguito, però nella mappa continuad apparirmi come attiva la missione della pizza, posso cancellarla senza doverla portare a termine.... è una cazzata lo so' però visivamente mi dà fastidio specie quando cerco punti di interesse in prima persona e mi continua ad indicare quel punto

p.s. post aggiornamento non trovo per mettere sotto spoiler i post, 'ndocazz mi è finito il pulsante, cosa devo fare per riottenerlo...ovviamente parlo del forum :asd:  edit: rovato, avevo cambiato tema e boh li non c'èra in questo si

causa perdita dati ho dovuto riminciare il gioco da capo, mi ero ripromesso di riprenderlo piu avanti ma l'ho messo su e via, per recuperare sto tirando dritto e vado spedito cercando di perdermi il meno possibile, ho un "problema"  nulla di eccezionale ma mi da' fastidio, in una missione secondaria per un prepper ho accettato di portar euna pizza calda, poi me ne sono sbattutto perhcè l'obbiettivo è stato quello di procedere con la storia almeno fino al punto dove mi ero fermato, finito il tempo ovviamente la misisone è fallita, ho buttato via tutto e ho proseguito, però nella mappa continuad apparirmi come attiva la missione della pizza, posso cancellarla senza doverla portare a termine.... è una cazzata lo so' però visivamente mi dà fastidio specie quando cerco punti di interesse in prima persona e mi continua ad indicare quel punto

p.s. post aggiornamento non trovo per mettere sotto spoiler i post, 'ndocazz mi è finito il pulsante, cosa devo fare per riottenerlo...ovviamente parlo del forum :asd:  
Si, remi star e oi vai ad ordini, dopodiché seleziona la missione che vuoi e fai annulla ordine. 

Sapete del sondaggio al GOTY di IGN? Sapete quella rivista che ha dato un voto abbastanza ridicolo al gioco :asd:  
Stava vincendo ormai Death Stranding e...

Non ho capito tutto ma credo sia un riassunto dire: ridicoli :asd:  

Sapete del sondaggio al GOTY di IGN? Sapete quella rivista che ha dato un voto abbastanza ridicolo al gioco :asd:  

you can't say IGNorant without IGN :sisi:  

Freddure a parte, trovo abbastanza grave che si arrivi a censurare un sondaggio solo per non andare contro la propria linea editoriale. Loro il proprio GOTY lo possono dare a chi vogliono, per carità, ma non potete permettervi di fare un sondaggio pubblico, lamentarvi dei risultati parziali e poi cancellare tutto. 

cut

Appena letto su ERA. Ridicolo... Al di là che poi la colpa sia di un MOD o di uno Staff della rivista in sé, un sondaggio su una pagina ufficiale chiuso perché sta vincendo lo sfavorito di IGN è imbarazzante in tutti i casi.

Ma IGN ogni anno che passa cade sempre più in basso a livello mediatico :asd:  

Sapete del sondaggio al GOTY di IGN? Sapete quella rivista che ha dato un voto abbastanza ridicolo al gioco

Non ho capito tutto ma credo sia un riassunto dire: ridicoli

Una roba vergognosa, mai visto un comportamento simile da parte di testate grosse come IGN, Kojima li ha triggerati proprio di brutto.

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

Cap 11

Ho quindi concluso lo scontro con Higgs, quindi tornato indietro fino a finire in un nuovo salto temporale con cliff, gli scontri con cliff sono stati i più odiosi per me, non mi sono piaciuti molto, stavolta mi è sembrato anche più fastidioso del genere e quindi solo per questa boss fight l'ho messo a difficoltà molto facile (non volevo rimanere bloccato per ore in uno scontro che già affronto per la terza volta), battuto e rimesso a difficile, e adesso dopo aver scoperto qualcos'altro e non avere ancora tutto chiaro, devo fare qualcos'altro.. vedremo.. nel frattempo il contatore ha ampiamente superato le 90h, anche se credo conti anche le volte che l'ho tenuto in pausa (manette link), quindi il tempo di gioco reale sarà di meno..
ogni volta sembra si tratti dello scontro definitivo, e invece continua...

L'unico doppiaggio che mi ha fatto veramente schifo è quello di Deadman.

Non so come sia in inglese però. 

Si, è l'unico sottotono anche secondo me

Una cosa che non mi piace è amelie, esteticamente proprio non mi dice nulla

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Incredibile la storia di IGN. Che roba assurda ...

Cap 11

Ho quindi concluso lo scontro con Higgs, quindi tornato indietro fino a finire in un nuovo salto temporale con cliff, gli scontri con cliff sono stati i più odiosi per me, non mi sono piaciuti molto, stavolta mi è sembrato anche più fastidioso del genere e quindi solo per questa boss fight l'ho messo a difficoltà molto facile (non volevo rimanere bloccato per ore in uno scontro che già affronto per la terza volta), battuto e rimesso a difficile, e adesso dopo aver scoperto qualcos'altro e non avere ancora tutto chiaro, devo fare qualcos'altro.. vedremo.. nel frattempo il contatore ha ampiamente superato le 90h, anche se credo conti anche le volte che l'ho tenuto in pausa (manette link), quindi il tempo di gioco reale sarà di meno..
ogni volta sembra si tratti dello scontro definitivo, e invece continua...
:asd:

E non hai ancora visto niente

Recuperato oggi da Unieuro approfittando dello sconto a 39 euro. Ho fatto bene o si trova già di meglio?

Non penso di cominciarlo prima del nuovo anno, ho ancora RDR2 da finire e Sekiro da cominciare, per non parlare della roba arretrata sul Nintendo...

Recuperato oggi da Unieuro approfittando dello sconto a 39 euro. Ho fatto bene o si trova già di meglio?

Non penso di cominciarlo prima del nuovo anno, ho ancora RDR2 da finire e Sekiro da cominciare, per non parlare della roba arretrata sul Nintendo...
E' il prezzo più basso visto da quando è uscito, difficilmente scenderà ancora nelle prossime settimane/mesi, hai fatto benissimo  :sisi:

Maxata anche Lake Knot City :ivan:  E finiti i preparativi, ergo domani si procede con la Main (direzione: South Knot) :ivan:  

Ho pure letto un po' di interviste

(EPIOSODIO III/3)

Sempre interessantissima la LORE... Ma... Da 2 chip ho sbloccato i Diari dello Sconosciuto, e...

Spoiler
E' Higgs? E... Quello di cui sta parlano nel Diario 9 è... Cliff? :monkashake:

Maxata anche Lake Knot City
 E finiti i preparativi, ergo domani si procede con la Main (direzione: South Knot)

Ho pure letto un po' di interviste
(EPIOSODIO III/3)
Spoiler

Sempre interessantissima la LORE... Ma... Da 2 chip ho sbloccato i Diari dello Sconosciuto, e...
Spoiler
E' Higgs? E... Quello di cui sta parlano nel Diario 9 è... Cliff?
***** se sei lento

Io dono arrivato al 6, del 3 mi è rimasto da maxare solo il collezionista

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro