PS4/PS5 Death Stranding: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Finito l'Episodio III

Che bomba di Finale di Episodio

Higgs è tipo il Joker.... Lo Amo... Crudeltà, e follia eccentrica allo stato puro..

Quando fa il coglionè fingendosi un membro della Bridges ho riso tantissimo... E' eccentrico come poche cose al mondo.

Still: Kojima non so dove tu ci abbia visto il grigio in sto PG... Non c'è trascorso o motivazione umanamente possibile che giustifichi un tale livello di crudeltà e sadismo.

Ho già detto che lo amo?

E iniziato il IV Episodio

L'Hades :bruniii:  Finally :bruniii:  
Cliff :bruniii:  

Che bello...

meno bello essermi beccato un carroarmato sui denti mentre mi sono distratto a fissare il panorama  :certocerto:

Sequenza bellissima comunque... Ad occhio e croce sembrava proprio la WWI :hmm:  

Mentre il ritorno alla realtà (???) è stato un grosso mindfuck... Qualquadra non cosa :monkashake:

Ora devo andare da Mama (  :cuore: ) ma prima voglio sbrigare alcune faccende edilizie... :unsisi:  

Ultima modifica da un moderatore:
135 ore, finalmente maxati tutti. :Gab3:

Domani inizio a cercare i collezionabili.

Finito anche io questo capolavoro.  :bruniii:

Le cose principali le ho capite, ma ho comunque avuto bisogno di andare a cercare su internet una spiegazione dettagliata, perché è davvero complicato stare appresso a tutto, secondo me alla fine qualcosa te lo perdi per strada, soprattutto chi se lo fa durare più di 100 ore :asd:

Mi chiedo che roba deve essersi fatto Kojima per pensare a cose del genere, roba forte davvero :morty:

io sono tentato di prenderlo da prima dico la verita al pensiero mi veniva male ma piano piano mi sta convincendo,,secondo voi merita oppure e un gioco non per tutti,ma si fa solo consegne oppure ce qualche combattimento non ho capito una mazza

io sono tentato di prenderlo da prima dico la verita al pensiero mi veniva male ma piano piano mi sta convincendo,,secondo voi merita oppure e un gioco non per tutti,ma si fa solo consegne oppure ce qualche combattimento non ho capito una mazza
Come scritto più volte...sta storia che 'non sia un gioco per tutti' è una cazzata gigante...

È il classico open world(o semi)..si fanno consegne ma fidati pad alla mano le fai volentieri(mentre se guardi gameplay ti annoi)..si fa anche altro ma non è il caso di fare spoiler 

Come scritto più volte...sta storia che 'non sia un gioco per tutti' è una cazzata gigante...

È il classico open world(o semi)..si fanno consegne ma fidati pad alla mano le fai volentieri(mentre se guardi gameplay ti annoi)..si fa anche altro ma non è il caso di fare spoiler 
No, il gioco ha un ritmo è un gamelay non esattamente canonici, sopratutto all'inizio, pur rimanendo un gioco mainstream, comunque molto peculiare nella sostanza, e quindi non è un gioco consigliabile a tutti. Nonostante questo però è un gioco che va provato, quello quasi a prescindere per me, sia perché se lo merita sia per vedere se piace o meno, e nel primo caso sarà un gioco godurioso come pochi. 

No, il gioco ha un ritmo è un gamelay non esattamente canonici, sopratutto all'inizio, pur rimanendo un gioco mainstream, comunque molto peculiare nella sostanza, e quindi non è un gioco consigliabile a tutti. Nonostante questo però è un gioco che va provato, quello quasi a prescindere per me, sia perché se lo merita sia per vedere se piace o meno, e nel primo caso sarà un gioco godurioso come pochi. 
This... Per quanto consiglierei a chiunque di provarlo, onestamente non ne consiglierei l'acquisto a cuor leggero francamente :asd:  Se non entri nel loop di gameplay basato sulle Consegne, ti tagli le vene :asd:  

Mamma mia che soddisfazione collegare tutti i nodi (per ora solo della prima zona) con SPOILER equipaggiamento

la teleferica
...

Capital knot e port knot collegate interamente con un paio di ramificazioni che mi portano da tutti i prepper della zona....

Scegliere la posizione, considerare la distanza, piazzarla fisicamente... è puro gamplay “gestionale”..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Arrivato al capitolo 6, penso di essere a un buon punto ormai

Un consiglio, volevo aspettare di sbloccare più roba possibile per facilitarmi le varie consegne secondarie da fare, più avanti sbloccherò altro di utile a riguardo o posso già iniziare a fare qualcosa?

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Si un po all inizio poi non ha niente da diverso impari delle meccaniche e le ripeti ad oltranza 

Noia pura... ma dipende molto dal soggetto che ci gioca... comunque se lo trovi a poco provalo, io l'ho subito abbandonato anche per il poco tempo che ho a disposizione per giocare... se non fosse firmato Kojima sarebbe passato inosservato (IMHO)

Noia pura... ma dipende molto dal soggetto che ci gioca... comunque se lo trovi a poco provalo, io l'ho subito abbandonato anche per il poco tempo che ho a disposizione per giocare... se non fosse firmato Kojima sarebbe passato inosservato (IMHO)
Dubito un cast del genere e una storia così non passa inosservata

proseguito un pochetto ieri sera e ho maxato il (spoiler capitolo 8)

geologo :sisi:   

ho anche costruito una bella rete di teleferiche che da heartman posso andare dal geologo e dal corriere veterano senza praticamente toccare terra. poi ero troppo stanco per fare la missione dal paleontologo e quindi ho spento, proseguo questa sera a collegarlo alla rete e alla rete di teleferiche. 

tra l'altro l'ho presa in culo fortissimo perché dovevo fare una consegna premium al geologo, solo che non potevo prendere l'ultimo pacco per mancanza di spazio sulla schiena (mi ero già svuotato tutto). ho pensato: "poco male", ho lasciato quel pacco a terra e tramite teleferica sono andato su e fatto una consegna parziale, perché pensavo potessi poi tornare indietro e completare con l'ultimo pacco mancante. 

ovviamente non è andata così, mi ha fatto la consegna parziale e chiuso la missione con valutazione B  :sadfrog:

la prossima volta lascio i pacchi negli armadietti privati piuttosto che per terra. 

Prima volta che prendo la fuga con i Muli :asd:  stavolta erano tanti e

Sparavano pure
Io avevo solo

Il fucile non letale e una spara bolas
Ora ci torno ben armato e spacco tutti e gli rubo la Madonna :sisi:

Così intanto continuo a piazzare 

Teleferiche. E magari vado avanti con le autostrade. Che se ne sono aggiunte un fottio :facepalm:

Prima volta che prendo la fuga con i Muli :asd:  stavolta erano tanti e

Sparavano pure
Io avevo solo

Il fucile non letale e una spara bolas
Ora ci torno ben armato e spacco tutti e gli rubo la Madonna :sisi:

Così intanto continuo a piazzare 

Teleferiche. E magari vado avanti con le autostrade. Che se ne sono aggiunte un fottio :facepalm:
Sparabolas e corazza  bastano :sisi:

Le sparabolas sono ottime ma dopo un pò si liberano (a meno che non li prendi a calci) col fucile almeno si stordiscono e ciao (anche se mirare è uno schifo). 
se li prendi in testa svengono direttamente anche con le bolas :sisi:  

io sono abbastanza d'accordo sul fatto che regia (e nome), produzione (intesa in senso lato, quindi anche musica e cast) e comparto tecnico (che cmq non è da cascamascella, almeno fino a dove sono arrivato io) rendono molto più appetibile e/o digeribile un prodotto, che nella sua essenza è abbastanza scarno e limitato.

Ho incontrato un altro tipo di CA, ma non capisco cosa facciano:

nel cratere nell'EPVIII, ci sono alcune CA più grandi delle altre sulle quali però non è possibile sparare o lanciare granate. Ma possono comunque sentirci o sono innocue?

Quando si abbandona la moto , dove la ritrovo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro