PS4/PS5 Death Stranding: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Sono ormai a metà del capitolo 5, sembrano ormai passati secoli da quando l'ho iniziato al D1

Comincio ad avvertire un leggero senso di "stanchezza", magari comincio a concentrarmi sulla main e basta

Manca ancora tanto vero?

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Non stai neanche a metà gioco. :sard:  

superata la soglia delle 100 ore. 

in trama devo andare a [spoiler capitolo 8]

costruire il ripetitore per sostituire quello sprofondato nel catrame. 

si inizia a capire cosa "anticipa" il DS (le EE) e si iniziano ad avere dei dubbi :sisi:

anche se credo di non averle capite bene: in pratica le EE sono creature che si ritrovano un cordone ombelicale chirale e hanno il chiralium fin dentro le cellule, come Mama (e Bridget
)  
Sono al tuo stesso punto:

è quello che ho capito anche io. Ogni estinzione è collegabile ad una EE che è stata ritrovata con un cordone ombelicale, nel caso del Death Stranding abbiamo Mama e Strand. Ma c'è qualcosa che puzza tanto anche a me, qualcosa mi dice che una volta arrivati a Edge Knot le cose non saranno affatto come ce le aspettiamo

Raga ma perche alcuni nodi mi danno il punto esclamativo (come se ci fosse un ordine per Sam) ma poi invece ci sono solo ordini standard?
È successo anche a me e stavo impazzendo perché non capivo che era.

Ho scoperto che vuol dire che nell'armadietto condiviso c'è qualcosa per te (nel mio caso erano materiali).

Sono arrivato dalla

Sorella di mama
Che è na zoccola e non vuole connettermi. 

La mail dice di andare a parlare con

Mama
Cioè ora devo tornare indietro senza un cazzo :facepalm:  ma chi l'ha pensata sta roba. Ah giusto, quel giapponese stronzo :asd:

ok ora sono partiti i wtf :asd:

sono a 108 ore, se non ci sono altri nodi o avamposti da sbloccare direi che mi mancano solo due prepper (parco eolico e primo prepper) da maxare :sisi:

e devo arrivare a livello 60 con le consegne a tempo, ma sono pochissime

Sono arrivato dalla

Sorella di mama

Mama
Cioè ora devo tornare indietro senza un cazzo :facepalm:  ma chi l'ha pensata sta roba. Ah giusto, quel giapponese stronzo :asd:

E vedrai in futuro che ti aspetta :sard:

montare la 

teleferica
sul tetto del capanno nell'accampamento dei muli sò soddisfazioni :asd:

Comunque raga evitate magari di spoilerare quanti capitoli sono perché mi pare di averlo letto....
un'info del genere secondo me può essere d'aiuto per sapere a quanto siamo lontano dalla fine.

io al capitolo 3 avevo paura che il viaggio potesse finire troppo in fretta :asd:  

Sono arrivato dalla

Sorella di mama

Mama
Occhio che da quel punto in poi inizia il tour de Force...

È successo anche a me e stavo impazzendo perché non capivo che era. Ho scoperto che vuol dire che nell'armadietto condiviso c'è qualcosa per te (nel mio caso erano materiali).
 Mavaffff....

Mettere un cacchio di punto esclamativo anche sull’armadietto privato era troppo intuitivo...

Grazie a te della dritta!!

Comunque una cosa che mi sta un po’ deludendo , (rispetto a quello che veniva detto qui sul forum), sono le ricompense che ti danno i nodi quando aumenti le stelle...

A leggere i commenti iniziali sembrava che ti dessero sempre gadget migliori o diversi ma in realtà te li danno subito quando li sblocchi, dopo aumentando le stelle pochissimi ti danno roba migliore o diversa ...

Lo sto comunque facendo perchè mi sto divertendo a giocarci però davvero inutile molte volte...

un'info del genere secondo me può essere d'aiuto per sapere a quanto siamo lontano dalla fine.

io al capitolo 3 avevo paura che il viaggio potesse finire troppo in fretta :asd:  
Ti puoi aiutare tranquillamente con la percentuale di sblocco dei trofei per capire quanto ti manca...

Mavaffff....

Mettere un cacchio di punto esclamativo anche sull’armadietto privato era troppo intuitivo...

Comunque una cosa che mi sta un po’ deludendo , (rispetto a quello che veniva detto qui sul forum), sono le ricompense che ti danno i nodi quando aumenti le stelle...

A leggere i commenti iniziali sembrava che ti dessero sempre gadget migliori o diversi ma in realtà te li danno subito quando li sblocchi, dopo aumentando le stelle pochissimi ti danno roba migliore o diversa ...

Lo sto comunque facendo perchè mi sto divertendo a giocarci però davvero inutile molte volte...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Concentrati su quei pochi che ti danno miglioramenti interessanti

Mavaffff....

Dipende, fidati che un esoscheletro di lvl.3 è tutt'altra storia rispetto al modello di lvl.1 :asd:

Ma anche un autocarro lv.3 o un modello lunghe distanze rispetto ad un lv.1 

Poi sì, ci sono alcuni miglioramenti "inutili", nel senso che anche se li manchi non è che ti cambi chi sa cosa e infatti io consiglio sempre di non incaponirsi troppo a maxare tutto prima di proseguire, perchè spesso non ne vale la pena per il tempo che ci vuole. Tanto c'è tutto il post game per maxare le stelle con calma, se si ha voglia

Mavaffff....

al di fuori della trama principale è tutto "inutile" ai fini del gioco. non serve collegare ogni nodo, non serve maxarli, non serve costruire le strutture, non serve neanche costruire l'autostrada. 

uno lo può finire tranquillamente in 30 ore andando dritto per dritto. 

lo si fa perché è divertente. lo si fa perché una moltitudine di strumenti diversi aiutano di molto nelle più diverse occasioni, lo si fa per sbloccare interviste per scoprire ancora più dettagli sulla lore di gioco 

per la cosa del punto esclamativo sul nodo, nella mappa nella parte destra viene scritto cosa significa :sisi:   

Finito l'Episodio 4

Breve ma intenso :unsisi:  

La fase nell'Hades è stata... Boh...

Prima di andare da Mama ho maxato South Knot, fatto un po' di Sub Quest (sopratutto quelle per alzare il Tempo), e la consegna di Pizza (speravo di vedere il prepper, ma sto stronxo mi trolla :sard:  )
E poi visto la cutscene introduttiva dell'Episodio 5

Senza parole...

Il fatto che passi dal presente al passato con un piano sequenza è spettacolare... Diretto alla perfezione, e narrato da Dio... A sto giro Kojima non si è risparmiato a livello di narrazione, ogni volta che deve dirti qualcosa di importante te la dice con una cutscene Diddio, mentre la LORE la lascia giustamente ai documenti vari :sisi:  

La storia di Mama è devastante.... Molto più pesante di come me la sarei aspettata...

E poi il gioco getta qualche cosa mooooolto sospetta...

- Perché Mama è fredda, e Sam gli dice "Ma tu...?".... :hmm:  

- Finalmente viene gettata la prima ombra sulla Rete Chirale... L'aumento di Chiralium (e il rischio conseguente di un nuovo DS)... Immaginavo che prima o dopo sarebbe saltato un pericolo legato alla rete, che il buon Die-Hardman ha omesso di rivelarci :asd:  E Mama rincara la dose a fine scena dicendo di non pensarci... Ceeeeerto :asd:  

- E oltre al Multiverso, abbiamo pure lo sfasamento delle timeline (prevedibile considerando che l'Hades è palesemente anomalo, e pure la Spiaggia sembra seguire regole temporali tutte sue)... A sto giro Kojima si è proprio divertito con gli elementi più iconici della fantascienza... Multiversi, timeline sfasate, IA e robot... Lo adoro :asd:  

Sbloccato FINALMENTE le teleferiche.... E.... Potrei passare tutto il mio tempo a fare avanti e indietro :sard:  

Per il resto: il viaggio che attende nell'Episodio 5 pare una figatà... Una vera odissea per superare la catena montuosa :predicatore:

Ultima modifica da un moderatore:
Io sono al capitolo 4, ma prima di avanzare voglio completare più incarichi possibili per la cosplayer. ?

Poi avanzerò, forse :sard:

Assurdo, oggi ho visto che da Euronics Death Stranding viene venduto in offerta a 35 Euro.. cioè dopo appena un mese dal lancio, il prezzo è già stato dimezzato così?! Ma che fregatura..
Senza contare che invece qualche titolo che vorrei acquistare e uscito da molto più tempo, tipo Sekiro, ancora stà in offerta a non meno di 49 euro.

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Assurdo, oggi ho visto che da Euronics Death Stranding viene venduto in offerta a 35 Euro.. cioè dopo appena un mese dal lancio, il prezzo è già stato dimezzato così?! Ma che fregatura.. Senza contare che invece qualche titolo che vorrei acquistare e uscito da molto più tempo, tipo Sekiro, ancora stà in offerta a non meno di 49 euro.

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
È normale, siamo a Natale, tutti i titoli usciti a ottobre/novembre sono fortemente scontati (COD, Star Wars, Pokemon, Outer Worlds, ecc...)

Sekiro è un caso a parte, un’eccezione abbastanza eclatante quest’anno

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro