PS4/PS5 Death Stranding: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Il video coi sub ita di JJ Abrams che parla di Hideo  Lo veda solo chi ha visto il trailer di lancio. Ci sono solo alcune scene prese da quel trailer quindi badate bene di non vederlo se non volevate vedere i vari trailer.

Video preso dal canale di Tahva che ringrazio :sisi:  

Spoiler fine capitolo 9

Ma quanto è bello tirare mazzate ad Higgs utilizzando roba tipo album fotografico o kg di materiale chimico?
Immagino che dolore
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Ma il prepper 

Peter englert arrivato ad un certo punto aumenta di botto tutta la connessione giusto? Perché ho già fatto la consegna di pizza che parte da Mountain Knot e oltre la prima stella non va. :asd:  

Ma il prepper 

Peter englert arrivato ad un certo punto aumenta di botto tutta la connessione giusto? Perché ho già fatto la consegna di pizza che parte da Mountain Knot e oltre la prima stella non va. :asd:  
banalmente si sblocca

all'ultima consegna che fai e sì, fa tutto d'un botto, ma questo vale anche per tutti gli altri che non si sbloccano subito.

i like saranno comunque accumulati e poi "rilasciati" non appena il prepper di turno deciderà di unirsi alla rete :sisi:  

Molto molto male che mi ritrovo nella mia partita le teleferiche fatte da altri giocatori.

È come ritrovarsi le autostrade già fatte, anzi peggio visto che studiare il piazzamento delle teleferiche è uno dei (pochi) meccanismi di gameplay che da soddisfazioni

Molto molto male che mi ritrovo nella mia partita le teleferiche fatte da altri giocatori.

È come ritrovarsi le autostrade già fatte, anzi peggio visto che studiare il piazzamento delle teleferiche è uno dei (pochi) meccanismi di gameplay che da soddisfazioni
Anche se odio dover programmare da me la difficoltà di un videogame puoi sempre smantellarle da te e comunque non vengono mai mostrate tutte le strutture dei giocatori quindi qualche pezza ce la devi mettere comunque tu. In ogni caso concordo che siano strumenti potentissimi e il gameplay già è quello che è offrendo ben poche sfide interessanti.  :asd:

Anche se odio dover programmare da me la difficoltà di un videogame puoi sempre smantellarle da te e comunque non vengono mai mostrate tutte le strutture dei giocatori quindi qualche pezza ce la devi mettere comunque tu. In ogni caso concordo che siano strumenti potentissimi e il gameplay già è quello che è offrendo ben poche sfide interessanti.  :asd:
Ma infatti la cosa sensata era mettere un bel menù in cui selezionare il tipo di strutture online che volevo ritrovarmi nella mia partita.

Perché gli stimoli a costruire qualcuna delle cose grosse, tipo tettoie o rifiugi, sono pari a zero, trovandole gia più che a sufficienza in giro.

Platinato stamattina. 96 ore circa di gameplay. Super gioco ma non voglio vedere un pacco per almeno un mese
.

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Beato te dopo averne trovata una di posizionata decentemente le altre le ho beccate tutte messe a casaccio.

Addirittura una messa per trollare che mi ha fatto precipitare giù per un dirupo  :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Non credo sia spam, in fondo è tutt'altro settore.

Dovete sapere che io gestisco da 3 anni un programma musicale su una web radio.

E un dieci giorni fa ho visto e intervistati dal vivo Low Roar a Bologna, che è l'autore di gran parte delle canzoni che ci fanno compagnia durante il videogioco.

Vi linko la puntata, casomai interessante, è direttamente nella prima mezz'ora!

https://www.spreaker.com/user/webradiogiardino/s3e11

Spotify https://open.spotify.com/episode/6aEPfFImKZy0IqnsKNx3yK?si=dl9rfqJ3TuS5Gc_TctsKGg 

Lui è un tipo interessante, tra l'introspettivo e il californiano, simpatico ma pure particolare, come musicista assolutamente bravissimo :-)

Un saluto!

Di solito se ne trovano isolate,mai che completano un percorso.A volte anche inutili(spesso,nel mio caso).Altre le ho sfruttate.

Cmq non se ne puo' abusare,perche' la rete chirale ha un limite(potenziabile) e bisogna valutarne bene la posizione e quantita'.Mi ha regalato grandi soddisfazioni.In questo gioco,la progressione dei mezzi a disposizione,e' tangibile.

Ma il prepper 

Sì, ma quel Prepper non è chi sembra...

Dall'ultima patch pare sia possibile aumentare dalle Opzioni la dimensione dei testi.

Guarda lo pensavo anche io inizialmente,
ma, tralasciando il fatto che molte di quelle che si vedono sembrano messe a casaccio, quindi inutili, alcune sono fondamentali per “completare una linea”;
dato il fatto che la rete chirale si esaurisce man mano che si costruiscono strutture (e le teleferiche ciucciano un botto) non si possono mettere le proprie ovunque ...
quindi risultano fondamentali alcune degli altri giocatori e personalmente non mi hanno tolto la soddisfazione di studiarmi il posizionamento delle mie...

Per non parlare della soddisfazione avuta nel mettere un cartello di “richiesta teleferica” ed essere soddisfatto nel giro di qualche minuto.... era una teleferica non fondamentale e quindi non volevo consumare rete, ma comunque era comoda per velocizzarmi ancora di piu...

Finito il capitolo 9

La trama sta letteralmente esplodendo e ho una lista infinita di interrogativi che non vedo l'ora di scoprire se riceveranno una risposta o meno.

Mi scoccia abbastanza dover rifare tutta la strada, ma per fortuna tra le teleriferiche che ho posizionato e la strada praticamente completa non sarà particolarmente tedioso. Nel mentre ne approfitto per maxare i pochi pepper che mi rimangono e fare l'ultima consegna di pizza.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Finito il capitolo 9

La trama sta letteralmente esplodendo e ho una lista infinita di interrogativi che non vedo l'ora di scoprire se riceveranno una risposta o meno.

Mi scoccia abbastanza dover rifare tutta la strada, ma per fortuna tra le teleriferiche che ho posizionato e la strada praticamente completa non sarà particolarmente tedioso. Nel mentre ne approfitto per maxare i pochi pepper che mi rimangono e fare l'ultima consegna di pizza.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Il bello di quella parte per me è proprio che

Senti tutto l'aiuto del mondo riconnesso e che pullula di strutture utili degli altri giocatori e quindi nonostante la pioggia torrenziale e i vari pericoli ti sorprendi di quanto duri poco il ritorno indietro.
È stata una bella trovata in fin dei conti, non dico che mi sarebbe mancata se fosse stata sostituita con una nuova davvero bella ma di sicuro l'ho trovato un modo furbo di sfruttare il materiale a disposizione.

Finito proprio ora dopo 4 ore intense da far venire i brividi, che roba assurda a livello di trama. Assolutamente appena avrò un minimo di tempo libero dal backlog, una seconda run è obbligatoria

Ho comunque bisogno di leggere altri pareri, devo rileggermi le pagine indietro del topic per vedere pareri vostri

PS: I'll Keep Coming, BB's Theme e Death Stranding sono davvero dei pezzi da 90 come soundtrack, specialmente i primi due

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro