Bad89
Pratico
- Iscritto dal
- 25 Gen 2016
- Reazioni
- 84
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
banalmente si sbloccaMa il prepper
Peter englert arrivato ad un certo punto aumenta di botto tutta la connessione giusto? Perché ho già fatto la consegna di pizza che parte da Mountain Knot e oltre la prima stella non va.![]()
Anche se odio dover programmare da me la difficoltà di un videogame puoi sempre smantellarle da te e comunque non vengono mai mostrate tutte le strutture dei giocatori quindi qualche pezza ce la devi mettere comunque tu. In ogni caso concordo che siano strumenti potentissimi e il gameplay già è quello che è offrendo ben poche sfide interessanti.Molto molto male che mi ritrovo nella mia partita le teleferiche fatte da altri giocatori.
È come ritrovarsi le autostrade già fatte, anzi peggio visto che studiare il piazzamento delle teleferiche è uno dei (pochi) meccanismi di gameplay che da soddisfazioni

Ma infatti la cosa sensata era mettere un bel menù in cui selezionare il tipo di strutture online che volevo ritrovarmi nella mia partita.Anche se odio dover programmare da me la difficoltà di un videogame puoi sempre smantellarle da te e comunque non vengono mai mostrate tutte le strutture dei giocatori quindi qualche pezza ce la devi mettere comunque tu. In ogni caso concordo che siano strumenti potentissimi e il gameplay già è quello che è offrendo ben poche sfide interessanti.![]()
Beato te dopo averne trovata una di posizionata decentemente le altre le ho beccate tutte messe a casaccio.Molto molto male che mi ritrovo nella mia partita le teleferiche fatte da altri giocatori.
È come ritrovarsi le autostrade già fatte, anzi peggio visto che studiare il piazzamento delle teleferiche è uno dei (pochi) meccanismi di gameplay che da soddisfazioni

Di solito se ne trovano isolate,mai che completano un percorso.A volte anche inutili(spesso,nel mio caso).Altre le ho sfruttate.Molto molto male che mi ritrovo nella mia partita le teleferiche fatte da altri giocatori.
1,5 h dovrebbe bastareRagazzi senza fare troppi spoiler, mi potete dire la durata del capitolo finale incluso di ending/credits? Almeno comincio a organizzarmi con il tempo necessario, avevo letto di filmati lunghissimi forse![]()
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Sì, ma quel Prepper non è chi sembra...Ma il prepper
Peter englert arrivato ad un certo punto aumenta di botto tutta la connessione giusto? Perché ho già fatto la consegna di pizza che parte da Mountain Knot e oltre la prima stella non va.![]()
Ti ringrazio, sono al capitolo 11, probabilmente mi sparo una maratona stanotte per finirlo1,5 h dovrebbe bastare
Guarda lo pensavo anche io inizialmente,Molto molto male che mi ritrovo nella mia partita le teleferiche fatte da altri giocatori.
Il bello di quella parte per me è proprio cheFinito il capitolo 9
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando TapatalkLa trama sta letteralmente esplodendo e ho una lista infinita di interrogativi che non vedo l'ora di scoprire se riceveranno una risposta o meno.
Mi scoccia abbastanza dover rifare tutta la strada, ma per fortuna tra le teleriferiche che ho posizionato e la strada praticamente completa non sarà particolarmente tedioso. Nel mentre ne approfitto per maxare i pochi pepper che mi rimangono e fare l'ultima consegna di pizza.