PS4/PS5 Death Stranding: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Dici quindi di coprire tutta l'area 

con le teleriferiche e continuare a fare consegne a tempo fino a quando non raggiungo il 60? :sisi:  
Yep :sisi:  se non hai

consegnato le pizze fallo che ti da molto :sisi:  

Ok thanks, un'altra cosa. Praticamente mi manca solo il primo prepper da maxare, quali sono le stazioni che danno consegne per lui? Perché al momento ne ho trovata solo una del dottore. :hmm:  

Ragazzi scusate sono all'inizio del 3° capitolo. 

Vorrei sapere quando ottengo

le bolas per poter ripulire più velocemente gli accampamenti di Mules

Grazie. 

Invece mi potete aiutare in merito ai mezzi di trasporto?

Per ora ho riparato ed usavo moltissimo la moto ma in giro non ne vedo altre. 

Pur avendo riconnesso 4 cittadine posso usare solo la mia.

Possibile che a questo punto del gioco sia ancora "bloccato"

Finito ieri nel tardo pomeriggio. 

Un roller coaster incredibile, con una parte finale spinta sull'acceleratore che lascia poco spazio al "gioco" rispetto a quanto fatto per le cento ore precedenti. 

Un kojima al 100% in tutto e per tutto. Stupenda la frase

"Sei la mia Anomalisa" 
detta da Cliff 

ora niente, provo lo sforzo incredibile (per me) di restarci e fare dell'endgame per il platino, chissà se resisto :sisi:  

Grazie. 

Invece mi potete aiutare in merito ai mezzi di trasporto?
Per ora ho riparato ed usavo moltissimo la moto ma in giro non ne vedo altre. 
Pur avendo riconnesso 4 cittadine posso usare solo la mia.
Possibile che a questo punto del gioco sia ancora "bloccato"

A questo punto del gioco, sei ancora all'inizio/tutorial.

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk

Sono al terzo capitolo e ho preferito tornare nella prima area a maxare i prepper.In giro però, ho letto che molte persone consigliano di finire il capitolo 3 prima di dedicarsi al farming per avere le cinque stelle.Anche voi mi consigliate di fare così?

Sono al terzo capitolo e ho preferito tornare nella prima area a maxare i prepper.In giro però, ho letto che molte persone consigliano di finire il capitolo 3 prima di dedicarsi al farming per avere le cinque stelle.Anche voi mi consigliate di fare così?

Io farò così. 

Gioco normalmente il 3 capitolo e poi mi tuffo indietro per fare un pò di esperienza.

Che poi:

Tu riesci ad accedere al centro eolico con la moto?
Io ci ho provato ma arrivato ad un certo punto devo proseguire a piedi. 

Ho visto che ci sono anche le sfide a tempo e magari dopo il 3 capitolo sblocchi qualcosa che ti aiuta enormemente.

Si si, arriva al quinto capitolo almeno.

consiglio per chi lo inizia con la volontà di volerlo platinare: fate solo la trama e il resto lasciatevelo tutto in endgame 

domanda per l'endgame invece

capitolo 15, le missioni dicono di impegnare il tempo in attesa della cerimonia: ovviamente chissene frega e mi sto dedicando a maxare i nodi e a scoprire quei pochi che mi mancano, ma ho visto ad esempio che il centro logistico al centro della prima mappa aveva una missione per Sam, cioè di portare i critpobionti a capital knot city. ce ne sono altre per caso in modo da avanzare effettivamente nel capitolo o rimane così? o forse devo maxare tutto? 

Ok thanks, un'altra cosa. Praticamente mi manca solo il primo prepper da maxare, quali sono le stazioni che danno consegne per lui? Perché al momento ne ho trovata solo una del dottore. :hmm:  

Mi riquoto perché seriamente, non riesco a trovare consegne per sto qua. D: 

EDIT: Niente risolto, l'ho maxato a suon di carichi smarriti. :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
Supponendo, per assurdo, che io non abbia capito un sacco di cose sul modo in cui si gioca a DS, come rispondereste a questa breve lista di domande?

1) Come si ascolta la musica? Premendo options e andando nel menù con carichi, impostazioni, ecc. non mi spunta

2) A cosa serve ricevere i mi piace?

3) Come mai a volte non riesco a costruire scale o altro, pur avendo i materiali?

4) Consigliate di portare metalli, resine, ecc. poco per volta o tutto insieme?

5) Posso riprendere una scala posizionata da me o da un altro e portarla con me?

6) Come faccio a capire se un luogo mi ripara dalla pioggia? Se aspetto al suo interno, la pioggia dopo un po' finisce?

7) I pacchi abbandonati da altri corrieri conviene consegnarli nell'avamposto più vicino o tenerli nell'armadio, in attesa di tornarci in futuro per consegnarli negli avamposti giusti?

8) Qualcuno se la sente di spiegarmi cosa avviene quando completo una consegna (parlo dei dati che ottengo)?

9) Devo fare qualcosa per il BB o posso relativamente proseguire senza preoccupazioni?

10) Esistono più finali?

Basterebbe ricevere anche solo qualche risposta

Supponendo, per assurdo, che io non abbia capito un sacco di cose sul modo in cui si gioca a DS, come rispondereste a questa breve lista di domande?

1) Come si ascolta la musica? Premendo options e andando nel menù con carichi, impostazioni, ecc. non mi spunta

2) A cosa serve ricevere i mi piace?

3) Come mai a volte non riesco a costruire scale o altro, pur avendo i materiali?

4) Consigliate di portare metalli, resine, ecc. poco per volta o tutto insieme?

5) Posso riprendere una scala posizionata da me o da un altro e portarla con me?

6) Come faccio a capire se un luogo mi ripara dalla pioggia? Se aspetto al suo interno, la pioggia dopo un po' finisce?

7) I pacchi abbandonati da altri corrieri conviene consegnarli nell'avamposto più vicino o tenerli nell'armadio, in attesa di tornarci in futuro per consegnarli negli avamposti giusti?

8) Qualcuno se la sente di spiegarmi cosa avviene quando completo una consegna (parlo dei dati che ottengo)?

9) Devo fare qualcosa per il BB o posso relativamente proseguire senza preoccupazioni?

10) Esistono più finali?

Basterebbe ricevere anche solo qualche risposta
1. Non puoi ascoltare la musica mentre stai nell'open, ma solo quando stai in un rifugio.

2. I mi piace ti aumentano una statistica del grafico a stella, che in un certo senso ti potenzia un minimo. Oltre che essere correlato alle tematiche di gioco e trama.

3. Non so, dipende forse che non è un luogo adatto, bisognerebbe vedere nello specifico.

4. Il gioco è fondato sul cercare fare più cose in meno viaggi possibili, almeno a livello di logistico, quindi direi il più possibile insieme se devi costruire strade o altro, basta usare un furgone magari.

5. Tua si, posizionati vicino e farla tornare a forma di pacco. Degli altri non so, ma non mi pare, puoi solo eliminarle dalla rete chirale.

6. Basta vedere se tieni ancora il cappuccio o no, che si attiva o toglie se sta la cronopioggia o meno. In alcuni luoghi finisce, però può durare un minuti come 10, mentre in altri sta sempre. Comunque il mio consiglio e di non farti spaventare mai dalla pioggia, altrimenti non giochi più, e non è manco un vero pericolo, al contrario delle CA.

7 . Decidi tu, non c'è un modo preciso, ma come conviene a te al momento. 

8. In che senso ? Quando consegni un ordine vieni valutato, in base ai danni del carico o alcune volte quanto ci hai messo o quanti ne hai consegnati se ne dovevi consegnare più di uno insieme, in base a questo ti da un valutazione, che ti aumenta da una parte i parametri del grafico a stella, citato nel punto 1, e dall'altra aumenta la fiducia delle stelle del luogo dove hai consegnato l'ordine, che ti darà, di stella in stella su cinque, o magari interviste o altro da leggere che approfondiscono il background del mondo, oppure nuovi utensili utili per consegnare o combattere meglio.

9. Di BB basta che guardi come sta la sua barra, se sta bene non fare niente, se la sua salute è calata allora cullalo. Basta cosi.

10. Non mi pare.

Io farò così. 

Gioco normalmente il 3 capitolo e poi mi tuffo indietro per fare un pò di esperienza.

Che poi:

Tu riesci ad accedere al centro eolico con la moto?
Io ci ho provato ma arrivato ad un certo punto devo proseguire a piedi. 

Ho visto che ci sono anche le sfide a tempo e magari dopo il 3 capitolo sblocchi qualcosa che ti aiuta enormemente.
Purtroppo no.Ad un certo punto sono costretto a proseguire a piedi ed è un gran bel fastidio...

Si si, arriva al quinto capitolo almeno.
Farò come mi suggerisci, Jack.Grazie per la risposta!

Purtroppo no.Ad un certo punto sono costretto a proseguire a piedi ed è un gran bel fastidio...
Ti conviene farla a piedi non  è così distante.

Portati 2 scale e usa l'esoscheletro a questo punto dovresti averlo già sbloccato 

Ho completato le consegne del fanatico della pizza 

Non so se è un colpo di genio o un assurdità :asd:  

Mi ha fatto leggermente rivalutare higgs.

Anche il fatto di relegare informazioni importanti ad una missione comica sinceramente non mi è piaciuto.
Adesso ho completato

Edge knot city  e una volta ritornato  a lake sono stato risucchiato.
Manca ancora molto?

Capitolo

6
Sto facendo un sistema di teleferiche che levati proprio :asd:  spettacolo di nuovo dopo il momento molto meh del capitolo 5.

Il mio 

BB
In manutenzione però mi manca :sadfrog:

Ho tagliato un sacco di

Cordoni ombelicali
A muzzo perché non vedevo dove erano le bestiasse :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro