PS4/PS5 Death Stranding: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Mi mancano solo i Chip di memoria e ho il platino.  :monkashake:
Per curiosità quanto ci ha messo?

Purtroppo no.Ad un certo punto sono costretto a proseguire a piedi ed è un gran bel fastidio...

Sono andato avanti e il gioco si apre; non so dove sei tu di preciso ma 

ti consiglio di andare subito dall'ingeniere e fare la prima missione che ti dà. 

Io ho "perso" tempo dietro ai muli per costruire il primo pezzo di strada ma se fai prima la missione poi ti sblocca l'artiginao come NPC e da lei ottieni armi per contrastare i muli in modo più veloce ed efficace.

La boss fight contro 

La CA leone di catrame
È di una facilità quasi vergognosa.

La boss fight contro 

La CA leone di catrame
È di una facilità quasi vergognosa.
Gli scontri in generale non sono certamente un esempio di difficoltà :sisi:  

Diciamo che gli scontri li vedo più come un "fastidio" / "ostacolo" al nostro viaggio. 

Gli scontri in generale non sono certamente un esempio di difficoltà :sisi:  

Diciamo che gli scontri li vedo più come un "fastidio" / "ostacolo" al nostro viaggio. 
Ho capito ma quello è veramente sotto il minimo sindacale, e il mio minimo sindacale è veramente basso essendo tutt'altro che un hardcore gamer.

Almeno nella boss fight contro 

Madsen nelle trincee
Devi capire come fare per non perdere le tracce.

In questa zero assoluto, neanche il bisogno di mirare su un weak spot.

Si l'Ia delle boss fight e come vanno affrontate sono sicuramente il principale difetto del gioco, anche abbastanza incomprensibile visto le precedenti boss fight create da Kojima.

Un vero peccato poi perché i nemici e le location sono molto ispirati.

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk

Si l'Ia delle boss fight e come vanno affrontate sono sicuramente il principale difetto del gioco, anche abbastanza incomprensibile visto le precedenti boss fight create da Kojima.

Un vero peccato poi perché i nemici e le location sono molto ispirati.

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk

sono d'accordo,ma bastava far fare ai boss un paio di attacchi mortali e gia'  cambiava tutto,senza impazzirsi con  I.A.

sono d'accordo,ma bastava far fare ai boss un paio di attacchi mortali e gia'  cambiava tutto,senza impazzirsi con  I.A.
Servivano attacchi con maggior frequenza più di ogni altra cosa oltretutto il rallentamento mentre ti attaccano andrebbe proprio rimosso.

Poi in quella particolare boss fight ti danno anche la possibilità di rimettere 

Mama dentro il rifugio :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Poi in quella particolare boss fight ti danno anche la possibilità di rimettere 

Mama dentro il rifugio :asd:
quella è una delle cose ridicole insieme al fatto che 

puoi continuare a usare il terminale nel rifugio per fabbricare tutto quello che ti serve, tipo granate ematiche, fucili, sacche di sangue, ecc ecc.

puoi continuare a usare il terminale nel rifugio per fabbricare tutto quello che ti serve, tipo granate ematiche, fucili, sacche di sangue, ecc ecc.
La cosa strana è che non sono disattenzioni o errori ma sono proprio scelte fatte per semplificare la vita al giocatore in maniera veramente eccessiva.

Cmq prima si parlava di problemi di ia ma non credo che per cambiare velocità e frequenza degli attacchi serva riscrivere il codice in maniera pesante.

Ce poco da fare gli hanno settati così e stop.

beh se non hai quello hai comunque la possibilità di premere il touchpad e far spawnare degli aiuti dagli altri giocatori. 

e conta che comunque

lo scontro con i boss o midboss avvengono comunque in un territorio dov'è difficile muoversi e dobbiamo mettere in conto il carico sulle nostre spalle e il suo stato. 

cioè per me la difficoltà nello scontro non è "quanto mi fa male il nemico", ma quanto mi si rovina il carico. quella è l'unica cosa che conta, visto che tanto il game over per colpa di Sam non esiste, visto che tanto è un riemerso :sisi:

Per curiosità quanto ci ha messo?

Sono andato avanti e il gioco si apre; non so dove sei tu di preciso ma 

ti consiglio di andare subito dall'ingeniere e fare la prima missione che ti dà. 

Io ho "perso" tempo dietro ai muli per costruire il primo pezzo di strada ma se fai prima la missione poi ti sblocca l'artiginao come NPC e da lei ottieni armi per contrastare i muli in modo più veloce ed efficace.

in tutto 105 ore su per giù. :sisi:  

sono arrivato al terzo episodio però purtroppo ho saltato una missione che ti danno alla centrale sarebbe la numero 13 ed io ho fatto direttamente la 14 passando all'episodio 3 sapete se potrò recuperarla in futuro oppure ormai è andata?e questo tipo di missioni a cosa servono esattamente visto che non fanno parte della principale?

sono arrivato al terzo episodio però purtroppo ho saltato una missione che ti danno alla centrale sarebbe la numero 13 ed io ho fatto direttamente la 14 passando all'episodio 3 sapete se potrò recuperarla in futuro oppure ormai è andata?e questo tipo di missioni a cosa servono esattamente visto che non fanno parte della principale?
Potrai tornare preso nella regione precedente, quindi vai sereno

le missioni secondarie ti servono per aumentare il livello dei vari nodi (le stelle che vanno da 1 a 5) e ti aumentano anche il relativo "ramo" nella stella che ti rappresenta, con una punta per ogni tipo di missione/consegna fatta (quelle basate sul tempo di consegna, quelle sulle condizioni della merce, sulla quantità, il ramo online (che si alza in base alle interazioni degli/con gli altri giocatori consegnando i loro pacchi, costruendo e usando strutture) e l'ultimo non me lo ricordo :asd:  

1. Non puoi ascoltare la musica mentre stai nell'open, ma solo quando stai in un rifugio.

2. I mi piace ti aumentano una statistica del grafico a stella, che in un certo senso ti potenzia un minimo. Oltre che essere correlato alle tematiche di gioco e trama.

3. Non so, dipende forse che non è un luogo adatto, bisognerebbe vedere nello specifico.

4. Il gioco è fondato sul cercare fare più cose in meno viaggi possibili, almeno a livello di logistico, quindi direi il più possibile insieme se devi costruire strade o altro, basta usare un furgone magari.

5. Tua si, posizionati vicino e farla tornare a forma di pacco. Degli altri non so, ma non mi pare, puoi solo eliminarle dalla rete chirale.

6. Basta vedere se tieni ancora il cappuccio o no, che si attiva o toglie se sta la cronopioggia o meno. In alcuni luoghi finisce, però può durare un minuti come 10, mentre in altri sta sempre. Comunque il mio consiglio e di non farti spaventare mai dalla pioggia, altrimenti non giochi più, e non è manco un vero pericolo, al contrario delle CA.

7 . Decidi tu, non c'è un modo preciso, ma come conviene a te al momento. 

8. In che senso ? Quando consegni un ordine vieni valutato, in base ai danni del carico o alcune volte quanto ci hai messo o quanti ne hai consegnati se ne dovevi consegnare più di uno insieme, in base a questo ti da un valutazione, che ti aumenta da una parte i parametri del grafico a stella, citato nel punto 1, e dall'altra aumenta la fiducia delle stelle del luogo dove hai consegnato l'ordine, che ti darà, di stella in stella su cinque, o magari interviste o altro da leggere che approfondiscono il background del mondo, oppure nuovi utensili utili per consegnare o combattere meglio.

9. Di BB basta che guardi come sta la sua barra, se sta bene non fare niente, se la sua salute è calata allora cullalo. Basta cosi.

10. Non mi pare.
Grazie mille per le risposte. Peccato per l'impossibilità di ascoltare musica nel mondo esterno. Oggi lo continuo :sisi:

Platinato.  :Gab3:

Una bella esperienza, tanti alti ma anche alcuni bassi abbastanza fastidiosi. Ripeto che secondo per la sua particolarità è un gioco che tutti gli appassionati di questo media dovrebbero giocare, a prescindere dai suoi difetti abbastanza conosciuti. 

Io ho fatto ancora peggio :asd:

Son semplicemente scappato e il mostro è sparito

Io ho fatto ancora peggio :asd:

Son semplicemente scappato e il mostro è sparito
What? Ma non c'era una barriera? :facepalm:

Dimenticavo che non ho provato a sparare da dentro il rifugio ma forse è meglio non saperlo :dsax:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro