PS4/PS5 Death Stranding: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Dipende, se il carico è poco vado di moto, se invece devo caricarmi vado di furgone. :sisi:  Se devo consegnare 

sulle montagne vado di teleferiche, e infine se il luogo di consegna non è lontano magari anche a piedi con esoscheletro rapido.   :ahsisi:

Esatto, mi sono fatto una rete di 

teleferiche che va dalla Cronofattoria, passa dalla Stazione Meteo, su sulle montagne fino al primo preper, poi alla Spiritualista, passando per il Montanaro per finire alla base della montagna vicino a Mountan Knot. :ivan:  
Si io sono definitivamente passato alle teleferiche, chissene delle strade, qua si vola e basta 

Finito.

Ma quanto dura il finale?? :-)

cmq si puo' discutere su tutto,i muli,i boss,ecc...,ma il gioco ha una trama,una regia e recitazione senza eguali.Di altra generazione.Che poi a me e' piaciuto anche il gameplay,ridurlo a un "corriere bartolini" e' un offesa oltre che dimostrare che non si e' capito nulla del gioco.Kojima pur con i suoi difetti,ha aperto un autostrada per i giochi futuri.

Questo e' un gioco che dovrebbe far parte del bagaglio videoludico di ogni giocatore che si rispetti,senza pregiudizi a prescindere.Non nego che amo piu' il mio genere,i gdr,ma questo lavoro di kojima,mi rimarra' indelebile,nella memoria.Stiamo su un'altra categoria.Dico solo grazie.

Non ho capito se le strutture sono le stesse su tutti i server (dovrebbero esserci diversi server e ognuno ospita un tot di utenti...se ho capito bene), ad ogni modo ieri mi sono passato in rassegna tutte le asfaltatrici e inseriti i materiali mancanti. Ora l'intera rete stradale è completa:

in pratica puoi andare da South Knot City fino a Mountain Knot City, passando per Lake e le altre stazioni compresi l'inceneritore e i vari centri logistici, senza mai scendere dal veicolo 
:billyready:

Non c'è teleferica che tenga  :chris:

Non ho capito se le strutture sono le stesse su tutti i server (dovrebbero esserci diversi server e ognuno ospita un tot di utenti...se ho capito bene), ad ogni modo ieri mi sono passato in rassegna tutte le asfaltatrici e inseriti i materiali mancanti. Ora l'intera rete stradale è completa:

in pratica puoi andare da South Knot City fino a Mountain Knot City, passando per Lake e le altre stazioni compresi l'inceneritore e i vari centri logistici, senza mai scendere dal veicolo 
:billyready:

Non c'è teleferica che tenga  :chris:
A me, per completarla del tutto, mancano solo le ultime 3 asfaltatrici che portano a 

Mountain Knot City
Però, devo ancora decidere se cimentarmi nell'impresa: sia perché quell'ultimo tratto che mi manca è agevolmente percorribile coi mezzi anche senza autostrada; sia perché la rete di teleferiche che ho predisposto mitiga in larghissima parte la mancanza di quella sezione stradale. Vedremo! Magari, la ultimerò ugualmente per non lasciare l'opera incompiuta  :sisi:

A me, per completarla del tutto, mancano solo le ultime 3 asfaltatrici che portano a 

Mountain Knot City
Però, devo ancora decidere se cimentarmi nell'impresa: sia perché quell'ultimo tratto che mi manca è agevolmente percorribile coi mezzi anche senza autostrada; sia perché la rete di teleferiche che ho predisposto mitiga in larghissima parte la mancanza di quella sezione stradale. Vedremo! Magari, la ultimerò ugualmente per non lasciare l'opera incompiuta  :sisi:
Questo però conferma la mia teoria: le strutture non sono uguali per tutti! Quello che vedi tu non è detto che lo vedo anch'io, altrimenti non ti mancherebbe quel pezzo di strada che tra l'altro è stato uno dei primi ad essere costruito (interamente da me dopo due giorni passati a farmare materiali).

Comunque con la costruzione delle strade i like praticamente volano: in mezzora avrò beccato intorno ai 20mila like  :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Questo però conferma la mia teoria: le strutture non sono uguali per tutti! Quello che vedi tu non è detto che lo vedo anch'io, altrimenti non ti mancherebbe quel pezzo di strada che tra l'altro è stato uno dei primi ad essere costruito (interamente da me dopo due giorni passati a farmare materiali).
E' istanziato :sisi:  

Lo dissero pre D1... Ci sono varie istanze che raccolgono gruppi di giocatori... Altrimenti il mondo si riempirebbe troppo in fretta :sisi:  

Comunque con la costruzione delle strade i like praticamente volano: in mezzora avrò beccato intorno ai 20mila like  :asd:
Se ti avvicini alla colonna della stampante chirale ti segna i like? Le mie son rimaste a zero :dsax:

E' istanziato

Lo dissero pre D1... Ci sono varie istanze che raccolgono gruppi di giocatori... Altrimenti il mondo si riempirebbe troppo in fretta

Non ho seguito moltissimo il gioco (sia pre che post uscita), però ricordo di aver chiesto qualche settimana fa se le strutture erano visibili a tutti i giocatori o solo alcuni e mi era stato risposto che tutti potevano vederle.
Probabilmente chi mi ha risposto (che non ricordo ora) ha dato per scontato che io fossi al corrente di quello che tu hai appena scritto e si riferiva quindi solo a quel gruppo di giocatori presente in quella determinata istanza.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Se ti avvicini alla colonna della stampante chirale ti segna i like? Le mie son rimaste a zero :dsax:
Io non guardo mai i like dell’asfaltatrice, anche perché non sono mai completamente di chi costruisce quel tratto di strada.

Dovrebbe funzionare in questo modo: quando viene terminata una strada (o un tratto di strada) chiunque la percorre assegna automaticamente dei like che vengono suddivisi tra tutti quelli che hanno contribuito a costruirla in proporzione ai materiali messi.

Naturalmente se tu costruisci un tratto di strada da zero mettendo tutti i materiali, i like verranno assegnati tutti a te fino a quando non viene deteriorata e qualcun altro inserisce materiali per la manutenzione.

Difatti, se ci fai caso, quando finisci di costruire un tratto di strada dopo qualche minuto vedrai comparire a schermo la scritta “qualcuno ha utilizzato una strada che hai costruito (o ricostruito)”: quelli sono tutti like.

Qualche giorno fa ho costruito da zero l’intero pezzo di strada da Mountain Knot City fino al fiume a valle e dopo qualche minuto è iniziato il valzer dei like: mi arrivavano in continuazione notifiche di migliaia e migliaia di like...anche botte di oltre 7-8mila in una volta sola  :asd:

No no

il suo rifugio lo apri, ma la modifica per le armi non la becchi più perché le consegne per la pizza spariscono...e il perché è ovvio

E comunque non si tratta di nuove armi, ma solo di una modifica che ti permette appunto di sparare proiettili speciali, quindi il platino non lo comprometti in nessun caso.

Io ho fatto quelle missioni nell'end game e la variante me l'ha data tranquillamente 

La variante Higgs giusto? 

Io ho fatto quelle missioni nell'end game e la variante me l'ha data tranquillamente 
Spoiler
La variante Higgs giusto? 
Come fai a portare a termine quelle missioni nell'end game...è materialmente impossibile!
Se le pizze le consegni a Higgs, una volta ucciso come fai a consegnarle al suo rifugio dal momento che è vuoto perché appunto è morto? Infatti se ci vai, come ho fatto io, nel capitolo 15 (end game) senza aver prima fatto tutte le missioni del pizzaiolo, trovi la porta del rifugio già aperta ma non puoi interagire con il terminale in nessun modo.
Sicuramente ti confondi.

Come fai a portare a termine quelle missioni nell'end game...è materialmente impossibile!

Se le pizze le consegni a Higgs, una volta ucciso come fai a consegnarle al suo rifugio dal momento che è vuoto perché appunto è morto? Infatti se ci vai, come ho fatto io, nel capitolo 15 (end game) senza aver prima fatto tutte le missioni del pizzaiolo, trovi la porta del rifugio già aperta ma non puoi interagire con il terminale in nessun modo.
Sicuramente ti confondi.

Guarda, non so che dirti 

Quando sono arrivato per consegnare l'ultima pizza la porta era già aperta, ma la modifica me l'ha data ugualmente 

Guarda, non so che dirti 

Quando sono arrivato per consegnare l'ultima pizza la porta era già aperta, ma la modifica me l'ha data ugualmente 
Se le consegne non le fai prima, poi dopo gli ordini spariscono. Quindi mi chiedo da chi tu abbia preso l’ordine di consegna  :asd:  probabilmente si tratta di un bug, non vedo altre spiegazioni.

Se le consegne non le fai prima, poi dopo gli ordini spariscono. Quindi mi chiedo da chi tu abbia preso l’ordine di consegna  :asd:  probabilmente si tratta di un bug, non vedo altre spiegazioni.
Arrivano mail da parte di Higgs che ti dicono dove ritirare le pizze: so che non ha senso dal punto di vista della trama, ma probabilmente era solo per non lasciare nulla di missabile

Arrivano mail da parte di Higgs che ti dicono dove ritirare le pizze: so che non ha senso dal punto di vista della trama, ma probabilmente era solo per non lasciare nulla di missabile
Infatti non ha nessun senso  :asd:  e comunque a me non è mai arrivato una mazza  :hmm:

Forse hanno messo questa cosa con l'ultimo aggiornamento...ma il primo che sento!

Nono, io l'ho finito e platinato il 26 novembre, mi pare avessi la 1.01
Allora aspetto che arrivi qualche mail pure a me, nell'end game mi sono dedicato soprattutto alla costruzione della rete stradale, ora faccio consegne e vediamo.
In ogni caso meglio così

Per il trofeo delle 20 consegne premium bisogna farne 20 per ogni categoria oppure 20 totali che comprendono però consegne di ogni categoria (peso, tempo, condizioni e varie)?

arrivato all'episodio quattro con 18 ore di gioco è vero che lo stò facendo con calma ma se le premesse sono queste la longevità sarà molto alta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro