PS4/PS5 Death Stranding: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
20 di ogni categoria, se non ho capito male.
Quindi bisogna fare 80 ordini  :caffry:  spero tu abbia capito male, mi manca solo questo trofeo per il platino ma la vedo male  :sos:

Io ho finito adesso il capitolo 4, sono a 55 ore di gioco, livello 250 corriere e 70x Legend of Legends.

Forse mi sono dato troppo da fare nel capitolo 3. :sard:

arrivato all'episodio quattro con 18 ore di gioco è vero che lo stò facendo con calma ma se le premesse sono queste la longevità sarà molto alta
Io sono a 77 ore e sono al Capitolo 8, per carità con tutte le strade fatte e gli avamposti disponibili fatti, anche se appunto solo quelli disponibili ora e con ancora molti capitoli davanti a me. :sard:  

Quindi bisogna fare 80 ordini  :caffry:  spero tu abbia capito male, mi manca solo questo trofeo per il platino ma la vedo male  :sos:
Di base si, ma comunque di più anche, a meno che tu non sia preciso nel prendere solo gli ordini che ti servono. :asd:  

Ragazzi, ho difficoltà a muovermi silenziosamente nelle zone dei muli. Proprio non capisco cosa bisogna fare per evitare l'attivazione degli allarmi. E' vero che, anche a livello difficile, i muli sono facilmente battibili, ma preferirei fare un lavoro pulito. Ho pensato di stare attento ai rilevatori, quei cosi che fanno un rumore strano, ma la mappa non li indica e sono spesso difficilissimi da vedere. Consigli?

Ragazzi, ho difficoltà a muovermi silenziosamente nelle zone dei muli. Proprio non capisco cosa bisogna fare per evitare l'attivazione degli allarmi. E' vero che, anche a livello difficile, i muli sono facilmente battibili, ma preferirei fare un lavoro pulito. Ho pensato di stare attento ai rilevatori, quei cosi che fanno un rumore strano, ma la mappa non li indica e sono spesso difficilissimi da vedere. Consigli?
Consigli?
Prenderli a pugni sul muso :sard; , più facile, veloce ed efficace, ci si equipaggia un arma non letale e avanti tutta.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Consigli?
Prenderli a pugni sul muso :sard; , più facile, veloce ed efficace, ci si equipaggia un arma non letale e avanti tutta.

Ma io volevo prenderli alle spalle :sadfrog:

Di base si, ma comunque di più anche, a meno che tu non sia preciso nel prendere solo gli ordini che ti servono. :asd:  
La fregatura è che ho scoperto solo da poco che per quegli ordini bisogna mettere la difficoltà a difficile, altrimenti a quest’ora li avevo già finiti  :facepalm:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma io volevo prenderli alle spalle
Fai prima ad affrontarli a muso duro, anche io mi volevo impuntare a fare tutto stealth, ma poi mi si sono accorto che è meglio affrontarli direttamente.

Va bene, ragazzi, vi ringrazio :asd:  L'importante è che non dipenda da me. Certo, ti danno il filo e poi ti spingono a usare l'approccio aggro... Non è una cosa che mi aspetto dal padre di MGS
Il fatto è che adesso comunque non conviene, se proprio ci vuoi provare fallo quando avrai tutti i potenziamenti del caso, e nello specifico 2 per l'Odradek. :sisi:  

Va bene, ragazzi, vi ringrazio
 L'importante è che non dipenda da me. Certo, ti danno il filo e poi ti spingono a usare l'approccio aggro... Non è una cosa che mi aspetto dal padre di MGS
Semplicemente con i MULI è più efficace attaccare, a differenza dei BT.

Il fatto è che adesso comunque non conviene, se proprio ci vuoi provare fallo quando avrai tutti i potenziamenti del caso, e nello specifico 2 per l'Odradek. :sisi:  
Molto interessante. Immagino che ci sia qualcosa per rendersi conto dei dispositivi nemici

Semplicemente con i MULI è più efficace attaccare, a differenza dei BT.

Ma di netto. Sono pure semplici da abbattere, persino a mani nude, al massimo livello di difficoltà. Le CA, invece, sono toste e ansiogene. Le parti che le coinvolgono sono le migliori del gioco, per ora

Molto interessante. Immagino che ci sia qualcosa per rendersi conto dei dispositivi nemici
Te le dico in spoiler, se vuoi: 

Uno neutralizza l'impulso dei Muli, mentre l'altro è un camuffamento che ti nasconde a questi, anche se ovviamente che dura un tot e non all'infinito.

Te le dico in spoiler, se vuoi: 

Uno neutralizza l'impulso dei Muli, mentre l'altro è un camuffamento che ti nasconde a questi, anche se ovviamente che dura un tot e non all'infinito.
Ecco, a me interessa soprattutto il primo :asd:

Ragazzi una domanda; 

Sono alla fine del 3 capitolo e al momento sto incontrando difficoltà nel fare consegne tra i nuovi peppers

cosplayer, rigattiere etc 
Ho la netta sensazione che questa nuova area sia molto più ostica da attraversare rispetto a quella precedente.

Mi saperte dire se ha senso completare adesso le strade in quella zona o tiro dritto per la main e ci torno dopo?

Ragazzi una domanda; 

Sono alla fine del 3 capitolo e al momento sto incontrando difficoltà nel fare consegne tra i nuovi peppers

cosplayer, rigattiere etc 
Ho la netta sensazione che questa nuova area sia molto più ostica da attraversare rispetto a quella precedente.

Mi saperte dire se ha senso completare adesso le strade in quella zona o tiro dritto per la main e ci torno dopo?
Da lì a poco sblocchi una cosa che ti aiuterà tantissimo ad affrontare le zone più ostiche, soprattutto perché piove praticamente sempre, quindi ti conviene andare un pelo avanti secondo me e tornarci più avanti 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro