PS4/PS5 Death Stranding: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Si può fuggire dalle BT restando sul furgone, senza bisogno di scendere, sulla moto non lo so ma penso si possa fare
Vero, però devi essere veloce, basta sgasare e partire a razzo mentre ti stanno afferrando.

Si è possibile anche sulla moto, anzi è pure più facile.

Ragazzi lo metto sotto spoiler ma devo saperlo

Mi hanno appena rivelato per errore che dal capitolo 4 puoi costruire le strade SENZA impazzire con i materiali 

E' vera questa cosa???
per le strade conviene sempre sincronizzare la zona prima di mettere materiali nelle asfaltatrici,altrimenti li devi mettere tutti tu da 0 ,in caso di zona sincronizzata invece,dentro le asfaltratrici ci troveri sempre un po di meteriali piazzati da altri utenti,piu o meno te ne serviranno la metà.....contando anche che certi pezzi di strada costano un botto....; per i materiali "svaligia" i campi dei MULI portandoti un furgone ..: il campo vicino a Lake ha molti metalli,mentre quello vicino all'anziano ha parecchia ceramica....,fai dei bei carichi poi te li metti in un'armadietto eventualmente ;)

Ultima modifica da un moderatore:
per le zone di CA fate caso e seguite sempre i percorsi più battuti degli altri giocatori: viene facile perché le CA sono sempre nelle stesse posizioni quindi, alla lunga, in determinate zone, viene facile percorrerle anche con i veicoli dato che basta non uscire dal sentiero per non essere catturati :sisi:  

altrimenti vi portate un po' di granate ematiche, che quando li trovate scendete dal mezzo, gliele tirate addosso e proseguite :sisi:  

Fai prima ad affrontarli a muso duro, anche io mi volevo impuntare a fare tutto stealth, ma poi mi si sono accorto che è meglio affrontarli direttamente.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

io per ora usavo la bolas e poi fuggivo perchè mi sembrava che arrivassero troppi rinforzi per poterli gestire tutti.quindi conviene farli fuori però usate anche armi che uccidono oppure sempre quelle non letali?nel primo caso che conseguenze ci sono?

io per ora usavo la bolas e poi fuggivo perchè mi sembrava che arrivassero troppi rinforzi per poterli gestire tutti.quindi conviene farli fuori però usate anche armi che uccidono oppure sempre quelle non letali?nel primo caso che conseguenze ci sono?
Non usate mai le letali sui MULI, mai, perché poi dovreste portare ogni singolo corpo all'inceneritore perché sennò l'area si riempie di BT e se c'è qualche Mulo nei paraggi è Voidout sicuro al 100%

Non usate mai le letali sui MULI, mai, perché poi dovreste portare ogni singolo corpo all'inceneritore perché sennò l'area si riempie di BT e se c'è qualche Mulo nei paraggi è Voidout sicuro al 100%

ok grazie quindi andrò di non letale voglio provare anche questo approccio di ripulire l'aerea vediamo come mi trovo 

Io li ammazzo e fine, tanto non vedo chissà che malus, stanno lì due giorni poi voidout e ti ricarica la partita e tutto torna normale. Una cagata che tanto non vale lo sbatti di incenerire :asd:  una delle cose più insulse del gioco secondo me :facepalm:

ok grazie quindi andrò di non letale voglio provare anche questo approccio di ripulire l'aerea vediamo come mi trovo 
Si ti conviene.

Io li ammazzo e fine, tanto non vedo chissà che malus, stanno lì due giorni poi voidout e ti ricarica la partita e tutto torna normale. Una cagata che tanto non vale lo sbatti di incenerire :asd:  una delle cose più insulse del gioco secondo me :facepalm:
Cioè? Non ho capito :asd:  ,ma alla fine basta usare le armi non letali sono anche più efficienti. :asd:  

Si ti conviene.

Cioè? Non ho capito :asd:  ,ma alla fine basta usare le armi non letali sono anche più efficienti. :asd:  
Dico che tanto è inutile farsi pippe sul non letale o meno, che tanto malus a parte il caricamento di un save di 2 min prima del voidout non c’è. Dico che Kojima ha fatto tante manfrine sul non uccidere qua e là, quando a conti fatti non cambia fondamentalmente una sega uccidere o meno :sisi:

Dico che tanto è inutile farsi pippe sul non letale o meno, che tanto malus a parte il caricamento di un save di 2 min prima del voidout non c’è. Dico che Kojima ha fatto tante manfrine sul non uccidere qua e là, quando a conti fatti non cambia fondamentalmente una sega uccidere o meno
Ah, vabbè io mi sento lo stesso in colpa a ucciderli, alla fine i MULI sono semplicemente malati e stop , non hanno colpe.

Colpo di Spara-Bolas in testa. E' il mezzo più efficiente per pulire i campi senza morti o feriti, e senza dover sparare piogge di colpi :unsisi:  

Ultima modifica da un moderatore:
Colpo di Spara-Bolas in testa. E' il mezzo più efficiente per pulire i campi senza morti o feriti, e senza dover sparare piogge di colpi :unsisi:  
si esatto,oppure per nn farli rialzare,colpo di spara-bolas al corpo ,poi impietoso calcio (spesso lo da negli zebedei) premedo quadrato :asd:

Platinato  :darthgary:

Alla fine è stato più semplice di quello che avevo preventivato. Ho fatto solo le consegne nei punti collegati dalla rete stradale e quelle dei prepper vicino alla strada che ho provveduto prima a collegare tramite teleferiche: praticamente tra furgone e teleferiche non toccavo mai terra :wink:  ho passato mezza giornata a “mappare” il percorso e poi in tempi record avrò fatto circa 140 missioni  :billyready:  

Tempo totale per il platino poco più di 100 ore.

Platinato  :darthgary:

Alla fine è stato più semplice di quello che avevo preventivato. Ho fatto solo le consegne nei punti collegati dalla rete stradale e quelle dei prepper vicino alla strada che ho provveduto prima a collegare tramite teleferiche: praticamente tra furgone e teleferiche non toccavo mai terra :wink:  ho passato mezza giornata a “mappare” il percorso e poi in tempi record avrò fatto circa 140 missioni  :billyready:  

Tempo totale per il platino poco più di 100 ore.
Complimenti :gab:   , ma cavolo, solo io ho superato le 150 ore per platinarlo? :sard:  

potete anche tranquillamente investirli, li metterete semplicemente fuori combattimento senza ucciderli  :sisi:  
Sì stirarli rimane il metodo migliore, ma è sempre meglio fare attenzione, possono lanciare bombe elettriche che mandano fuori uso il camion, costringendoti a scendere.

Alla fine ho scoperto come eliminare i muli furtivamente. Non è comunque consigliato, ma se ci andate senza pacchi presi da fuori i loro segnali non vi individuano. Sono riuscito a stenderne alcuni, ma poi mi sono fatto beccare :asd:

Alla fine ho scoperto come eliminare i muli furtivamente. Non è comunque consigliato, ma se ci andate senza pacchi presi da fuori i loro segnali non vi individuano. Sono riuscito a stenderne alcuni, ma poi mi sono fatto beccare :asd:
Sì se non hai pacchi o altro non è che non ti individuano, ti ignorano totalmente. Viene specificato anche da qualche parte tra i suggerimenti di gioco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro