Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vero, però devi essere veloce, basta sgasare e partire a razzo mentre ti stanno afferrando.Si può fuggire dalle BT restando sul furgone, senza bisogno di scendere, sulla moto non lo so ma penso si possa fare
Ragazzi lo metto sotto spoiler ma devo saperlo
Mi hanno appena rivelato per errore che dal capitolo 4 puoi costruire le strade SENZA impazzire con i materiali
E' vera questa cosa???

io per ora usavo la bolas e poi fuggivo perchè mi sembrava che arrivassero troppi rinforzi per poterli gestire tutti.quindi conviene farli fuori però usate anche armi che uccidono oppure sempre quelle non letali?nel primo caso che conseguenze ci sono?Fai prima ad affrontarli a muso duro, anche io mi volevo impuntare a fare tutto stealth, ma poi mi si sono accorto che è meglio affrontarli direttamente.![]()
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Non usate mai le letali sui MULI, mai, perché poi dovreste portare ogni singolo corpo all'inceneritore perché sennò l'area si riempie di BT e se c'è qualche Mulo nei paraggi è Voidout sicuro al 100%io per ora usavo la bolas e poi fuggivo perchè mi sembrava che arrivassero troppi rinforzi per poterli gestire tutti.quindi conviene farli fuori però usate anche armi che uccidono oppure sempre quelle non letali?nel primo caso che conseguenze ci sono?
ok grazie quindi andrò di non letale voglio provare anche questo approccio di ripulire l'aerea vediamo come mi trovoNon usate mai le letali sui MULI, mai, perché poi dovreste portare ogni singolo corpo all'inceneritore perché sennò l'area si riempie di BT e se c'è qualche Mulo nei paraggi è Voidout sicuro al 100%
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
una delle cose più insulse del gioco secondo me 
Si ti conviene.ok grazie quindi andrò di non letale voglio provare anche questo approccio di ripulire l'aerea vediamo come mi trovo
Cioè? Non ho capitoIo li ammazzo e fine, tanto non vedo chissà che malus, stanno lì due giorni poi voidout e ti ricarica la partita e tutto torna normale. Una cagata che tanto non vale lo sbatti di incenerireuna delle cose più insulse del gioco secondo me
![]()
,ma alla fine basta usare le armi non letali sono anche più efficienti.
Dico che tanto è inutile farsi pippe sul non letale o meno, che tanto malus a parte il caricamento di un save di 2 min prima del voidout non c’è. Dico che Kojima ha fatto tante manfrine sul non uccidere qua e là, quando a conti fatti non cambia fondamentalmente una sega uccidere o menoSi ti conviene.
Cioè? Non ho capito,ma alla fine basta usare le armi non letali sono anche più efficienti.
![]()

Ah, vabbè io mi sento lo stesso in colpa a ucciderli, alla fine i MULI sono semplicemente malati e stop , non hanno colpe.Dico che tanto è inutile farsi pippe sul non letale o meno, che tanto malus a parte il caricamento di un save di 2 min prima del voidout non c’è. Dico che Kojima ha fatto tante manfrine sul non uccidere qua e là, quando a conti fatti non cambia fondamentalmente una sega uccidere o meno![]()
si esatto,oppure per nn farli rialzare,colpo di spara-bolas al corpo ,poi impietoso calcio (spesso lo da negli zebedei) premedo quadratoColpo di Spara-Bolas in testa. E' il mezzo più efficiente per pulire i campi senza morti o feriti, e senza dover sparare piogge di colpi![]()

Ecco si, altro metodo efficacepotete anche tranquillamente investirli, li metterete semplicemente fuori combattimento senza ucciderli![]()
ComplimentiPlatinato :darthgary:
Alla fine è stato più semplice di quello che avevo preventivato. Ho fatto solo le consegne nei punti collegati dalla rete stradale e quelle dei prepper vicino alla strada che ho provveduto prima a collegare tramite teleferiche: praticamente tra furgone e teleferiche non toccavo mai terra :wink: ho passato mezza giornata a “mappare” il percorso e poi in tempi record avrò fatto circa 140 missioni :billyready:
Tempo totale per il platino poco più di 100 ore.
, ma cavolo, solo io ho superato le 150 ore per platinarlo?
Sì stirarli rimane il metodo migliore, ma è sempre meglio fare attenzione, possono lanciare bombe elettriche che mandano fuori uso il camion, costringendoti a scendere.potete anche tranquillamente investirli, li metterete semplicemente fuori combattimento senza ucciderli![]()

Sì se non hai pacchi o altro non è che non ti individuano, ti ignorano totalmente. Viene specificato anche da qualche parte tra i suggerimenti di gioco.Alla fine ho scoperto come eliminare i muli furtivamente. Non è comunque consigliato, ma se ci andate senza pacchi presi da fuori i loro segnali non vi individuano. Sono riuscito a stenderne alcuni, ma poi mi sono fatto beccare![]()