PS4/PS5 Death Stranding: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Completato il cap 8

Scusate eh, ma in quanti hanno capito subito come 

Superare il Lago di catrame per raggiunge Amélie? :asd:

Sono al capitolo 6,ho 2 domande:

- quanti capitolo ci sono in tutto?

Lo chiedo perchè mi sta prendendo parecchio,non voglio rusharmelo e dal momento che ho fatto poche secondarie,vorrei pianificare un momento per farmene qualcuna in più,così da rafforzare connessioni, scoprire magari qualche PNG interessante e sbloccare qualche gadget extra.

Ieri sono stato tipo 4 ore sulle montagne a piazzare teleferiche..per il gusto di farlo,sto gioco è incredibile.

- una domanda sulla mappa di gioco:

è divisa in macro-aree raggiungibili attraverso il viaggio rapido,giusto? Secondo voi,come mai?  Ha senso che adesso lasci l'area centrale per tornare alla prima,per farmi qualche secondaria extra?
Sono

15, ma negli ultimi 5/6 si gioca pochissimissimo e si guarda tantissimo. Comunque puoi fare tutto anche a gioco ultimato

Sono

15, ma negli ultimi 5/6 si gioca pochissimissimo e si guarda tantissimo. Comunque puoi fare tutto anche a gioco ultimato
Gesù grazie :asd:  sono praticamente alla fine del

6
E pensavo di dover giocare ancora una Madonna. Comincia un pò a rompermi la ripetitività del gioco. Voglio vedere come va a finire :sisi:

A fine gioco darò la mia valutazione finale, ma sarà tra il 7 e l'8.

sono al capitolo 5 mi stò pianificando il tragitto con parecchie teleferiche e generatori mi confermate che li ritroverò per tutta la partita vero?

riguardo lo scontro con il leone non avevo nulla per combatterlo e quindi sono scappato anche voi?

sono al capitolo 5 mi stò pianificando il tragitto con parecchie teleferiche e generatori mi confermate che li ritroverò per tutta la partita vero?

riguardo lo scontro con il leone non avevo nulla per combatterlo e quindi sono scappato anche voi?

Sì,anche se,come tutte le altre strutture, sono soggette all' usura della cronopioggia.

Anch'io sono scappato,perchè tra il carico in spalla piuttosto "delicato" e scarsità di munizioni,non credo che c'è l'avrei fatta.

A questo punto mi viene da chiedere,cosa sarebbe successo se lo si fosse sconfitto?

Ultima modifica da un moderatore:
Sì,anche se,come tutte le altre strutture, sono soggette all' usura della cronopioggia.

Anch'io sono scappato,perchè tra il carico in spalla piuttosto "delicato" e scarsità di munizioni,non credo che c'è l'avrei fatta.

A questo punto mi viene da chiedere,cosa sarebbe successo se lo si fosse sconfitto?
eh si purtroppo non sapevo dello scontro e quindi avevo con me solo il fucile anti CA.gli ho scaricato tutto il caricatore addosso ma non sono arrivato nemmeno a metà energia e quindi sono scappato.peccato perchè mi sarebbe piaciutoi vedere cosa succedeva uccidendolo

Si,nn dovresti aver problemi ,tral'altro i  gioco ti informa sul deterioramento della struttura quando arrivano al 75%/50%/25% ...piu che altro controlla le teleferiche degli altri di tanto in tanto se le hai combinate con le tue eventualmente mettici un po di materiali,anche se di base ,dal momento che le vedi dovrebbero partire dal 99% di danno,come se son state appena piazzate ..

Io ho finito propio ieri tutta la linea verso tutti i prepper ,combinate in modo che arrivo anche fin giu alla stazione meteo/cronofattoria/veterano ,ora nn tocco piu terra :asd:

Capitolo 5

Il leone del capitolo 5 io l'ho sconfitto posando prima il carico nel laboratorio, rifornendomi di tutto punto e uscendo armato come Rambo XD
Una volta fatto ho ripreso il carico e via verso la prossima meta.

Capitolo 5

Il leone del capitolo 5 io l'ho sconfitto posando prima il carico nel laboratorio, rifornendomi di tutto punto e uscendo armato come Rambo XD
Una volta fatto ho ripreso il carico e via verso la prossima meta.
che succede quando lo sconfiggi?

Uff, non mi escono

gli ordini 545 e 585 per i rapporti di Lucy. :tristenev:  
Prova a fare qualche consegna da mountain knot city verso il centro logistico non quelle già fatte che vengono riproposte mi raccomando.

Prima però cerca di smaltire le missioni del centro logistico con i robot.

sono sempre al capitolo 6,una domanda:

per le consegne automatiche dispongo soltanto di un robot. Come faccio a costruirne altri?

sono sempre al capitolo 6,una domanda:

per le consegne automatiche dispongo sempre e soltanto di un solo robot. Come faccio a costruirne altri?
Potenziando alcune

città otterrai più robot :sisi:  

Tanto sono inutili, fanno solo danni :asd:  
Io li utilizzo molto, in parallelo... Ricavi un po' di like e livelli in parallelo :sisi:  Sono un buon modo per portarsi avanti nel leveling di certi parametri.

Io li utilizzo molto, in parallelo... Ricavi un po' di like e livelli in parallelo :sisi:  Sono un buon modo per portarsi avanti nel leveling di certi parametri.
All'inizio si, ma poi verso la fine fanno certi disastri :sard:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro