Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Lo chiedo perchè mi sta prendendo parecchio,non voglio rusharmelo e dal momento che ho fatto poche secondarie,vorrei pianificare un momento per farmene qualcuna in più,così da rafforzare connessioni, scoprire magari qualche PNG interessante e sbloccare qualche gadget extra.
Ieri sono stato tipo 4 ore sulle montagne a piazzare teleferiche..per il gusto di farlo,sto gioco è incredibile.
- una domanda sulla mappa di gioco:
è divisa in macro-aree raggiungibili attraverso il viaggio rapido,giusto? Secondo voi,come mai? Ha senso che adesso lasci l'area centrale per tornare alla prima,per farmi qualche secondaria extra?
eh si purtroppo non sapevo dello scontro e quindi avevo con me solo il fucile anti CA.gli ho scaricato tutto il caricatore addosso ma non sono arrivato nemmeno a metà energia e quindi sono scappato.peccato perchè mi sarebbe piaciutoi vedere cosa succedeva uccidendolo
Si,nn dovresti aver problemi ,tral'altro i gioco ti informa sul deterioramento della struttura quando arrivano al 75%/50%/25% ...piu che altro controlla le teleferiche degli altri di tanto in tanto se le hai combinate con le tue eventualmente mettici un po di materiali,anche se di base ,dal momento che le vedi dovrebbero partire dal 99% di danno,come se son state appena piazzate ..
Io ho finito propio ieri tutta la linea verso tutti i prepper ,combinate in modo che arrivo anche fin giu alla stazione meteo/cronofattoria/veterano ,ora nn tocco piu terra
Io ho finito propio ieri tutta la linea verso tutti i prepper ,combinate in modo che arrivo anche fin giu alla stazione meteo/cronofattoria/veterano ,ora nn tocco piu terra
Il leone del capitolo 5 io l'ho sconfitto posando prima il carico nel laboratorio, rifornendomi di tutto punto e uscendo armato come Rambo XD
Una volta fatto ho ripreso il carico e via verso la prossima meta.
Il leone del capitolo 5 io l'ho sconfitto posando prima il carico nel laboratorio, rifornendomi di tutto punto e uscendo armato come Rambo XD
Una volta fatto ho ripreso il carico e via verso la prossima meta.
Io li utilizzo molto, in parallelo... Ricavi un po' di like e livelli in parallelo Sono un buon modo per portarsi avanti nel leveling di certi parametri.
Io li utilizzo molto, in parallelo... Ricavi un po' di like e livelli in parallelo Sono un buon modo per portarsi avanti nel leveling di certi parametri.