Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
HypeYep.
A questo punto la storia dell'umanità si fonde con quella del gioco. Addirittura vengono menzionati anche gli Egizi, come precursorsi del DS, nel senso che tombe e imbalsamazione erano i rituali per accompagnare i morti nell'aldilà.
Qui le rivelazioni si fanno sempre più intense.
Nonon ho capito una cosa relativa all'end game:
Finito il gioco,le proprie strutture vengono rimosse?
a me invece il contrario finora. sto al capitolo 2 ed è pazzesco. grafica,trama ,design tutto fuori parametro. immagino quando dovro cominciare a costruire. :hail:Stessa situazione provata dal sottoscritto: fino al cap. 2 c'è stato il serio rischio scaffalamento anticipato,mi stava annoiando...,poi pian piano mi ha preso ,sono entrato nel "mood" (come dicono quelli che benparlano) e adesso che l'ho finito quasi mi dispiace
Dategli una chance anche se inizialmente puo sembrare "pesante"
Ne ho messa io una di teleferica che permette di attraversare il fiume in modo semplice, devi scendere giù dove ce il fiume per potervi accedere.Ragazzi scusate ma per attraversare il
fiume vicino alla cascata nella zona della cosplayer serve per forza la teleferica?
Sto cercando un modo agevole per attraversare quella zona e quella dell'artista chirale ma con la moto è abbastanza complesso.
Dite che fare consegne con l'autocarro coperto è una perdita di tempo?
Ne ho messa io una di teleferica che permette di attraversare il fiume in modo semplice, devi scendere giù dove ce il fiume per potervi accedere.
L autocarro e' il mezzo migliore, sopratutto per le grandi distanze, ti permette di fare tante consegne

La teleferica è sicuramente la soluzione migliore.Ragazzi scusate ma per attraversare il
fiume vicino alla cascata nella zona della cosplayer serve per forza la teleferica?
Sto cercando un modo agevole per attraversare quella zona e quella dell'artista chirale ma con la moto è abbastanza complesso.
Dite che fare consegne con l'autocarro coperto è una perdita di tempo?
Ok stasera proverò a costruirne uno "long distance" e provo a portare a 5 stelle lei e l'artista chirale.
),perchè ti acchiappanpole CA ,stai un po all'interno della spiaggia...; poi anche dall'artista chirale al rigattiere ci arrivi facile con la moto...l'artista chirale io la raggiungevo sempre in moto da South City,praticamente fai la spiaggetta del lago a nord-est di Lake e ci arrivi in un baleno..(il lago è quello dove devi buttare un pacco del rigattiere per un trofeo),ma NON stare sul bascoasciuga (chiamamolo cosi),perchè ti acchiappano le CA ,stai un po all'interno della spiaggia...; poi anche dall'artista chirale al rigattiere ci arrivi facile con la moto...
In quel frangente le teleferiche le avevo appena sbloccate ,e avendo poca banda chirale ho preferito dare la precedenza alla linea "Strada- Stazione Meteo-Cronofattoria" ,anche se poi ho combinato le teleferiche di Mama con una in alto a picco sul fiume dove c'è la cascata ,poi giu all'altra sponda e da li fino alla cronofattoria....; dalla cosplayer ci arrivi facile con un mezzo dalla starda ,c'è il discesone
Adesso vedo perchè al momento; sono ancora al capitolo 3
Le strade a sud della stazione meteo sono ancora work in progress, diciamo che arrivo facile a metà strada tra il centro di smistamento e la crono fattoria MA non ho ancora una strada che la collega a nulla quindi per non rischiare faccio il giro largo e passo a lato del fiume.
La allungo un botto ma non ci sono pericoli.
Voglio vedere cosa riesco a fare anche perchè le asfaltatrici vicino alla cosplayer non sono ancora in rete e sprecherei un botto di materiali per completarle.
Devo prima farle entrare nella rete.
Vedo come "butta" ma mi sa che per progredire devo arrivare a South knot city
Grazie a tutti per i consigli
)Allora ti cosiglio di arrivare a South con la storia e ,una volta connesso alla banda.cominciare a farti la strada ,perlomeno fino al pontone che porta proprio davanti a "casa" di Mama " (gli ultimi 2 pezzi di strada davanti a South sono praticamente inutili perchè è tutto liscio e sterrato)

No,io cristalli recuperati.Anche se erano un po imboscati in mezzo alle rocce...Per curiosità,mi è capitata una cosa strana e volevo sapere se è successa anche a voi: praticamente......
alla fine del cap 12,arrivato davanti a Capitol,c'è la boss fight con quel "pescione" enorme ...,poi sconfitto c'è la scenetta dove si vede che rilascia i cristalli chirali,ma una volta tornato a poter usare Sam,ho cercato in lungo e in largo l'ammasso di cristalli ,ma NON li ho proprio trovati..; mi hanno spiegato anche dove potevano essere (su per giu) ma niente...e si che ho girato almeno un quarto d'ora li intorno![]()
Poco male ,perchè avevo gia di mio 7000 cristalli,però mi girano le bolas (per restare in tema) ,volevo raccoglerli accidenti
Qual'è il metodo migliore per:
portare al massimo il livello di connessione col BB ? Sono fisso a 4 stelle.
capitolo 15:
ho trovato il rifugio di Peter Englart/ Higgs.. davvero non avrò più modo di consegnargli le pizze,se non ricominciando il gioco da zero?
A me è arrivato quasi in automatico. E non ancora finito il gioco.Qual'è il metodo migliore per:
portare al massimo il livello di connessione col BB ? Sono fisso a 4 stelle.