PS4/PS5 Death Stranding: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Il BB lo culli quando sei uscito dall'area :asd:  Difficilmente ci resterai il tempo necessario a far consumare tutta la sua barra e mandarlo in stress, in caso ci stai arrivando cullalo, ma prima pensa ad uscire dalla zona delle CA. Vai sempre verso la zona opposta a quella in cui punta l'odradek, se è rosso e punta a ore 2 (per dire) allora sei a 2/3 metri se non meno da una CA quindi vai a ore 10, se punta a ore 12 ce l'hai davanti quindi vai ad ore 9 o 3. Insomma usa quel metodo e mentre ti muovi trattieni il respiro. Quando il respiro sta finendo cerca di essere a un punto in cui l'odradek è blu, non toccare lo stick del movimento e stai fermo, rilascia il tasto per trattenere il respiro, ricarica la barra e torna a trattenere e muoverti. Se stai immobile non ti vedono mai :)  
In realta' io mi muovo inginocchiato e trattengo il respiro in modo alternato, non mi vedono mai, non ce bisogno di stare fermi

Devi attaccarlo a te premendo quadrato quando ti avvicini,dopo che l'hai lasciato a terra,per ricaricartelo poi premi triangolo come per qualsiasi pacco.
forse mi sono spiegato male, per ricaricare intendo ricaricare il salvataggio.
Cioè se io ho l'hover o un veicolo di fianco a me o sono a bordo di esso, salvo, spengo la console e il giorno dopo ricarico il salvataggio: l'hover/veicolo saranno ancora lì di fianco a me dove li avevo lasciati?

forse mi sono spiegato male, per ricaricare intendo ricaricare il salvataggio.
Cioè se io ho l'hover o un veicolo di fianco a me o sono a bordo di esso, salvo, spengo la console e il giorno dopo ricarico il salvataggio: l'hover/veicolo saranno ancora lì di fianco a me dove li avevo lasciati?
Ah ok,scusa avevo capito male ;) ....si ,penso di si ,...a me è solo capitato che (ma è successo un paio di volte) che ricaricando un save mi è sparito un mezzo (moto),ma era di un'altro giocatore.....; se la roba è tua dovrebbe riesserci tranquillamente....; mi successe anche con un lost cargo , sparito davanti a me ricaricando un save :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
qualcuno sa se c'è qualcosa di specifico che sblocca gli ordini  545 e 585?

sto facendo ordini su ordini (a volte già fatti) da e per le basi che dovrebbero darteli (già maxxate come stelle), ma continuano a non apparire, e mi sono anche rotto di fare a ripetizione su e giù per autostrade o teleferiche sperando che compaiono

Ah ok,scusa avevo capito male ;) ....si ,penso di si ,...a me è solo capitato che (ma è successo un paio di volte) che ricaricando un save mi è sparito un mezzo (moto),ma era di un'altro giocatore.....; se la roba è tua dovrebbe riesserci tranquillamente....; mi successe anche con un lost cargo , sparito davanti a me ricaricando un save :asd:
Ok grazie mille.
Altra domanda, ho sentito parlare male del capitolo 4 in particolare (io dovrei essere verso la fine del 3°), qualcuno sa dirmi perché, possibilmente spoiler free?
p.s. penso intendessero lato gameplay

Ok grazie mille.
Altra domanda, ho sentito parlare male del capitolo 4 in particolare (io dovrei essere verso la fine del 3°), qualcuno sa dirmi perché, possibilmente spoiler free?
Semplice te non é la miglior versione della cosa del Capitolo, ma non é malissimo il tutto, ma comunque capitolo brevissimo. : sisi:

qualcuno sa se c'è qualcosa di specifico che sblocca gli ordini  545 e 585?

sto facendo ordini su ordini (a volte già fatti) da e per le basi che dovrebbero darteli (già maxxate come stelle), ma continuano a non apparire, e mi sono anche rotto di fare a ripetizione su e giù per autostrade o teleferiche sperando che compaiono
Prendi gli ordini e poi annullali, prova così.

Ok grazie mille.
Probabilmente perché succedono cose che ti spingono ad usare le meccaniche meno affinate di gameplay. :asd:  Ma lato setting ed eventi è fighissimo.

Semplice te non é la miglior versione della cosa del Capitolo, ma non é malissimo il tutto, ma comunque capitolo brevissimo. : sisi:

Prendi gli ordini e poi annullali, prova così.
come faccio a annullarli? non mi è mai capitato prima

15 ore fa, zaza50 ha scritto:

C'è anche la versione col video, anche se non è la canzone completa. Splendida comunque.

Domanda sul prepper

Peter Englart
a 2 stelle entra nella rete chirale,fatto,ma per annetterlo all' UCA,a quante stelle devo arrivare? Sempre 3,oppure al massimo?

Domanda sul prepper

Peter Englart
a 2 stelle entra nella rete chirale,fatto,ma per annetterlo all' UCA,a quante stelle devo arrivare? Sempre 3,oppure al massimo?
Mi pare sempre 3,al massimo alla 4rta ....Ma domanda: solo io son stato sempre fermo alla prima stella (con Englart) e poi SOLO all'ultima consegna è andato dritto alla 5nta maxandosi al massimo in un colpo solo ? :asd:

Mi pare sempre 3,al massimo alla 4rta ....Ma domanda: solo io son stato sempre fermo alla prima stella (con Englart) e poi SOLO all'ultima consegna è andato dritto alla 5nta maxandosi al massimo in un colpo solo ? :asd:
Sì, é così che funziona, con annesso sblocco del rifugio.  :sisi:

Sì, é così che funziona. :sisi:
Pensavo pure io,ma poi ho visto un video ,e lo diceva anche l'utente prima,che praticamente loro salivano di stella in stella come per gli altri prepper ....,puo magari dipendere dal fatto se si fa nel post game o meno ?....perchè io ho portato l'ultima pizza a Englart nel cap 10,mentre tornavo a Lake city (poi da li alla prima zona)....,strana sta cosa cmq :hmm:

edit:

ecco il video https://www.youtube.com/watch?v=CIgnUZUBmD0

Sì con lui funziona così, poi farai una consegna

che alzerà le stelle di botta.

E' un Prepper molto particolare, poi vedrete il perchè :asd:

non è che viene sparato al massimo all'improvviso, è che i prepper che non si uniscono subito alla rete in ogni caso accumulano i like delle consegne che effettuate. appena si decideranno di unirsi alla Bridges o alle UCA quel quantitativo raccolto verrà poi rilasciato. 

in quel caso se ne accumulano così tanti da maxarsi immediatamente appena prenderà la fatidica decisione :sisi:  

non è che viene sparato al massimo all'improvviso, è che i prepper che non si uniscono subito alla rete in ogni caso accumulano i like delle consegne che effettuate. appena si decideranno di unirsi alla Bridges o alle UCA quel quantitativo raccolto verrà poi rilasciato. 

in quel caso se ne accumulano così tanti da maxarsi immediatamente appena prenderà la fatidica decisione :sisi:  
Ma la fatidica decisione non la prendono in base alle stelle?  :hmm:

@Dreafter

Cmq ad Englart finora ho fatto solo le prime 2 consegne e la prima mi ha permesso di salire a quasi 2,mentre la seconda a quasi 3. Fatta la prima,si è lasciato annettere alla rete chirale,fatta la seconda (nonostante non avessi 3 stelle completamente piene,è entrato a far parte dell'UCA.

La main quest l'ho finita da giorni.

Possibile che si tratti di un lieve ribilanciamento,introdotto con l'ultima patch (scaricatao in automatico quando ho installato il gioco)?

yes, ma a volte vanno convinti ad unirsi alla rete, quindi i like ricevuti portando loro pacchi smarriti o facendo gli incarichi quando non aumentano le stelle vengono comunque conteggiate. quando poi le stelle si sbloccheranno, verranno contati i like accumulati complessivamente 

@Dreafter

Cmq ad Englart finora ho fatto solo le prime 2 consegne e la prima mi ha permesso di salire a quasi 2,mentre la seconda a quasi 3. Fatta la prima,si è lasciato annettere alla rete chirale,fatta la seconda (nonostante non avessi 3 stelle completamente piene,è entrato a far parte dell'UCA.

La main quest l'ho finita da giorni.

Possibile che si tratti di un lieve ribilanciamento,introdotto con l'ultima patch (scaricatao in automatico quando ho installato il gioco)?
E' qusto che mi chiedevo e intendevo...: ad alcuni si è maxato Englart con la prima stella bloccata,e poi tutto in una volta all'ultima consegna e li sblocchi tutto ,connessione chirale,conessione alle UCA, armi etc,invece come nel tuo caso,e nn solo (anche ad un mio amico,ne ho appena dicsusso),ha fatto salire gradualmente,consegna dopo consegna....Non so bene se sia una cosa di patch,di ribilanciamento come dici tu o altro,probabilmente (ma è una mia ipotesi)è che se lo fai prima di finire la storia,quindi magari nel cap 7 (ora nn ricordo esattamente quando arriva l'ordine dalla cronofattoria,), non da la possibilità di avere cosi presto le armi piu potenti del gioco ..ma RIPETO, non lo so,è solo una mia ipotesi.

E' qusto che mi chiedevo e intendevo...: ad alcuni si è maxato Englart con la prima stella bloccata,e poi tutto in una volta all'ultima consegna e li sblocchi tutto ,connessione chirale,conessione alle UCA, armi etc,invece come nel tuo caso,e nn solo (anche ad un mio amico,ne ho appena dicsusso),ha fatto salire gradualmente,consegna dopo consegna....Non so bene se sia una cosa di patch,di ribilanciamento come dici tu o altro,probabilmente (ma è una mia ipotesi)è che se lo fai prima di finire la storia,quindi magari nel cap 7 (ora nn ricordo esattamente quando arriva l'ordine dalla cronofattoria,), non da la possibilità di avere cosi presto le armi piu potenti del gioco ..ma RIPETO, non lo so,è solo una mia ipotesi.

ok,adesso è tutto più chiaro. Come ha scritto Black Eagle, dipende da se si ha già pieno accesso alla possibilità di maxare il png o meno.

Englert me lo sono lasciato volutamente come ultimissima cosa da fare,da quando mi ha fatto la sua prima assurda richiesta,avevo inteso che c'era qualcosa di strano in lui  :asd:   .

Peccato soltanto che,una volta finito il gioco

,anche se non ci si è ancora mai recati,da subito ti cominciano ad arrivare mail,svelandoti chi sia in realtà.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro