ApOcaLypS3
SEGA Gamer
- Iscritto dal
- 2 Lug 2012
- Reazioni
- 26
In realta' io mi muovo inginocchiato e trattengo il respiro in modo alternato, non mi vedono mai, non ce bisogno di stare fermiIl BB lo culli quando sei uscito dall'areaDifficilmente ci resterai il tempo necessario a far consumare tutta la sua barra e mandarlo in stress, in caso ci stai arrivando cullalo, ma prima pensa ad uscire dalla zona delle CA. Vai sempre verso la zona opposta a quella in cui punta l'odradek, se è rosso e punta a ore 2 (per dire) allora sei a 2/3 metri se non meno da una CA quindi vai a ore 10, se punta a ore 12 ce l'hai davanti quindi vai ad ore 9 o 3. Insomma usa quel metodo e mentre ti muovi trattieni il respiro. Quando il respiro sta finendo cerca di essere a un punto in cui l'odradek è blu, non toccare lo stick del movimento e stai fermo, rilascia il tasto per trattenere il respiro, ricarica la barra e torna a trattenere e muoverti. Se stai immobile non ti vedono mai
![]()
Difficilmente ci resterai il tempo necessario a far consumare tutta la sua barra e mandarlo in stress, in caso ci stai arrivando cullalo, ma prima pensa ad uscire dalla zona delle CA. Vai sempre verso la zona opposta a quella in cui punta l'odradek, se è rosso e punta a ore 2 (per dire) allora sei a 2/3 metri se non meno da una CA quindi vai a ore 10, se punta a ore 12 ce l'hai davanti quindi vai ad ore 9 o 3. Insomma usa quel metodo e mentre ti muovi trattieni il respiro. Quando il respiro sta finendo cerca di essere a un punto in cui l'odradek è blu, non toccare lo stick del movimento e stai fermo, rilascia il tasto per trattenere il respiro, ricarica la barra e torna a trattenere e muoverti. Se stai immobile non ti vedono mai
....si ,penso di si ,...a me è solo capitato che (ma è successo un paio di volte) che ricaricando un save mi è sparito un mezzo (moto),ma era di un'altro giocatore.....; se la roba è tua dovrebbe riesserci tranquillamente....; mi successe anche con un lost cargo , sparito davanti a me ricaricando un save