Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Interessa saperlo anche a me, specialmente come si sbloccano gli ultimi registri di
Lucy
Quale ti manca ?
2 ore fa, zaza50 ha scritto:

Quale ti manca ?

Dio se sto cristonando mi mancano solo 11 consegne time per prendere i trofei L.O.L.
Chiedo un paio di consigli:
Al momento ho appena collegato la spiritualista e sto faticando nel costruire le strade dall'inceneritore a mountain knot city
Lo sto facendo principalmente per fare le consegne a tempo del dottore.
Devo farle con il camion ma alcune asfaltatrici mi chiedono 4000/5000 materiali per tipologia
Consigli?
Nel frattempo tento di collegare i vari peppers con le zipline ma sono sempre a corto di banda...
Vedi anche nelle varie Knot e Prepper se hai materiali da poter prendere. 
Prendono un furgone, fabbrica le Bolas e vai a prendere a calci in culo più Muli possibili fottendogli tutto.Vedi anche nelle varie Knot e Prepper se hai materiali da poter prendere.

Il gioco è calcolato per trasmettere solo una parte delle creazioni altrui nel server... Volevi che fosse tutto già fatto grazie a chi ha già Platinato il gioco?Ho costruito
funivie da Lake Knoth alla cosplayer, passano per l’ingegnere, artigiano, anziano, stazione meteo, , ricostruito tutta la strada fino a South Noth, arrivando fino all’inceneritore.
O sono capitato in server dove la gente piuttosto che lasciare mi piace per quel che fai si fa ammazzare la madre, o sta roba dei like è proprio na stronzata
In realtà non ho detto questo, ho solo detto che mi fa strano che nessuno riconosca l’utilità di quel che costruisco o_OIl gioco è calcolato per trasmettere solo una parte delle creazioni altrui nel server... Volevi che fosse tutto già fatto grazie a chi ha già Platinato il gioco?![]()
Ah sorry, avevo frainteso (oggi sto fuso)In realtà non ho detto questo, ho solo detto che mi fa strano che nessuno riconosca l’utilità di quel che costruisco o_O
Oddio a me con le strade arrivano anche bordate da 10K like in una volta... Anche con qualche funicolare... Mentre il resto effettivamente mi da pochino... Ma le strade mi hanno fatto ottenere veramente tanti like, strano che non ti arrivino.Si quelli delle strade arrivano, ma sono automatici non è il giocatore che li mette.Ah sorry, avevo frainteso (oggi sto fuso)Oddio a me con le strade arrivano anche bordate da 10K like in una volta... Anche con qualche funicolare... Mentre il resto effettivamente mi da pochino... Ma le strade mi hanno fatto ottenere veramente tanti like, strano che non ti arrivino.
finito anche io e purtroppo devo darti ragione soprattutto per i capitoli finaliFinito
Le ultime due ore e passa
rappresentano il koji al suo peggioche sono quasi tutte uno spiegone
è un gioco con chiaramente delle cose buone ma nel complesso è stata purtroppo una delusione e l'opera peggiore tra quelle di kojima
@Il curioso signore feliceComunque niente ragazzi ho davvero molto rammarico per la difficoltà tarata verso il basso e per le boss fights sceniche e basta, il messaggio che voleva dare Kojima arriva potentissimo e sfonda lo schermo ma se avesse avuto un livello di sfida adeguato ne guadagnava anche perchè il gioco nelle sue meccaniche è profondo.
Sui personaggi niente da dire, mi sono piaciuti tutti, nota d'onore per Jenkins che mi ha stupito e anche di parecchio (ammetto di non averlo mai visto prima) Mads si commenta da solo, MONUMENTALE e il mediocre alla fine per il tipo di personaggio che è Sam calza a pennello
ora parliamo del gameplay.
La cosa che mi ha stupito di più è il senso di progressione che offre il titolo, ogni volta che arrivi in una nuova area post capitolo 3 poco dopo sblocchi gadget utilissimi e quando si arriva nell'ultima il level design e traversal che offre il gioco esplodono letteralmente, altra nota d'onore va alla cooperazione tra giocatori, aspetto riuscitissimo del titolo, ho passato intere sessioni ad aiutare altri giocatori a recuperare la loro roba rubata dai muli e finendo strutture di altri, in Death Stranding sei tu col tuo mondo ma non mi sono mai sentito "solo" e questa cosa è davvero bella. La cosa che ho amato più del titolo sono quei momenti di silenzio e poi parte una determinata canzone scelta in modo perfetto durante le situazioni a schermo, mammamia in alcune sessioni fino a quando non finiva determinata canzone non procedevo![]()
Non parlo di trama per evitare di imboccare qualcuno ma sappiate che quando collegherete i punti e quelle piccole cose vi sentirete svuotati, a me non succedeva da Bioshock Infinite di sentirmi così durante i titoli di coda, con Death Stranding è successo nuovamente e ne sono davvero felice, in definitiva è un titolo che consiglio a chi è disposto di provare qualcosa di diverso ma profondo, si perchè dai video gameplay il gioco potrà sembrare stupido ma non lo è fidatevi e quando entrerete nel mood del titolo farete fatica a smettere di fare consegne![]()
Il mio voto personale è 8, avesse avuto un IA decente con pattern altrettanto buoni e un livello di sfida adeguato gli davo 8,5 ma queste due cose almeno a me hanno pesato troppo, capisco che la difficoltà di DS stia nel viaggio e nella sua gestione ma in quelle determinate situazioni doveva osare di più.
@zaza50 @Iroquois Pliskin
4 minuti fa, Jack 95 ha scritto:
Dopo 150 ore abbandono il mondo di DS, con tutti i collezionabili presi e tutte gli ordini standard fatti in Premium a Legends of Legends. GOTY 2019 e probabilmente gioco su cui ho passato più tempo in vita mio. Addio, spero di rivederci in un seguito.
![]()
See the sunset, the day is ending...
Rivela contenuti nascosti

Grande.Dopo 150 ore, tonde tonde, abbandono il mondo di DS, con tutti i collezionabili presi e tutte i 500 ordini standard fatti in Premium a Legends of Legends. GOTY 2019 e probabilmente gioco su cui ho passato più tempo in vita mio. Addio, spero di rivederci in un seguito.
![]()
See the sunset, the day is ending...Spoiler
Fino a dove ero arrivato io la trama/narrativa era l'unica cosa che mi spingeva ad andare avanti, credo sia l'unico caso dove mi dispiaceva dover riprendere il pad in mano per dover triggerare la cutscene successiva. Poi non ho retto più infatti sto valutando se sia il caso di vedermele da qualche parte visto che mi è dispiaciuto non vedere come va a proseguireMa come fate a lamentarvi della trama del gioco? Sono curioso di sapere che giochi giocate tutti i giorni. Capisco lamentarsi del gameplay, ma della trama...al massimo come viene raccontata può dar fastidio. Un consiglio leggetevi le mail e i codec.