PS4/PS5 Death Stranding: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Sì e no 

Si sente uno sparo dopo che dice quelle cose, ma non vediamo né la scena né il corpo, mai, quindi potrebbe aver finto, ma essere rimasto effettivamente intrappolato lì 

Però un modo per uscire potrebbe trovarlo, per capacità o culo, se non ricordo male dovrebbe aver perso i poteri ( non ho chiarissimo il ricordo, è passata un'eternità da quando ho completato il gioco) ma era comunque un mezzo mostro di potenza fino a poco prima
Sì si sente uno sparo, ma lei dice di non aver eseguito l'esecuzione. Alla fine non lo ha ucciso, gli lascia la scelta se suicidarsi o rimanere recluso all'interno della Spiaggia.

L'ho letto poco fa, perchè come dicevo sopra, ricordavo di lei che aveva detto a Sam di non averlo ucciso.

I Poteri non ricordo se li aveva persi, penso di sì.

Lui comunque dopo scrive altri diari e richiede la consegna di un'ultima pizza.

Sì si sente uno sparo, ma lei dice di non aver eseguito l'esecuzione. Alla fine non lo ha ucciso, gli lascia la scelta se suicidarsi o rimanere recluso all'interno della Spiaggia.

L'ho letto poco fa, perchè come dicevo sopra, ricordavo di lei che aveva detto a Sam di non averlo ucciso.

I Poteri non ricordo se li aveva persi, penso di sì.

Lui comunque dopo scrive altri diari e richiede la consegna di un'ultima pizza.
L'ultima frase appunto mi fa pensare parecchio, ci spero :bruniii:

Sono ritornato dopo 50/60 ore nella zona ad est del gioco

Loooool è tutto arrugginito e senza strade ne zip line :adrian:

Me ne ero totalmente dimenticato!

Mi metto sotto e vediamo di portare tutti a 5 stelle.

Prima o poi continuerò la main quest....

Più poi che prima  :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi sarò nabbo io, ma non ho capito come e se...

Si creano le munizioni dello spara bolas, e come faccio ad equipaggiarlo con la mia corda per usarlo contro le CA
Nello spoiler c’è solo la seconda arma che si sblocca nella storia.

Grazie anticipatamente 

Ragazzi sarò nabbo io, ma non ho capito come e se...

Si creano le munizioni dello spara bolas, e come faccio ad equipaggiarlo con la mia corda per usarlo contro le CA
Nello spoiler c’è solo la seconda arma che si sblocca nella storia.

Grazie anticipatamente 
Se riposi in un rifugio

rigeneri le munizioni di un'arma. Altrimenti devi crearne una nuova.

Mi pare sia già equipaggiato automaticamente con la corda ematica con cui puoi bloccare le BTs :hmm:  

Se riposi in un rifugio

rigeneri le munizioni di un'arma. Altrimenti devi crearne una nuova.

Mi pare sia già equipaggiato automaticamente con la corda ematica con cui puoi bloccare le BTs :hmm:  
Capito,  questa caratteristica varrà per tutte le armi del gioco?

Quindi questa caratteristica varrà per tutte le armi del gioco?
Sì, salvo le armi in cui ti verrà detto diversamente. Ne ho sbloccata una giusto ieri (senza far nomi) in cui ti viene proprio detto

"dormire in un rifugio non ricaricherà i proiettili" (un incentivo per craftarla ex novo, essendo un'arma piuttosto forte)... Ma le altre si ricaricano normalmente :sisi:  

Maxata (spoiler prepper Episodio 8)

La Biologa Evoluzionista

E sbloccato il

Spoiler
Lanciarazzi... MGS vibe a 1000 :ivan:  E che soddisfazione spammarlo sulle BTs :ivan:  

Maxati pure (spoiler prepper)

Geologo, Paleontologo, e ovviamente Heartman...

Ora mi sto dedicando ai 2 opzionali: Primo Prepper, e Corriere Veterano (ero certo che Sam Lake sarebbe apparso da qualche parte :rickds:  )... Sti stronxi sono particolarmente restii a potenziarsi, come il Figlio dello Scrittore... Bisogna sbloccare le varie mail... Ma è un piacere farlo :asd:  

Una volta maxati sti 2 infami, procedo con la Main (devo tornare da Heartman per costruire la stazione all'estremo Sud), cosa che suppongo chiuderà l'Episodio 8...

Se tanto mi da tanto nel prossimo Episodio (9) si arriverà a Edge Knot... Il traguardo lontano è vicinissimo (e con lui mi sa pure la fine del gioco :bruniii:  )

Preso FINALMENTE il trofeo delle consegne a Lol 

al momento sto lanciando anatemi contro quello stramaledetto 

primo prepper

Possibile che sia disponibile solo 1 missione dalla cronofattoria e 1 dalla stazione meteo?
Ho provato a mountain knot, montanaro, spiritualista ma zero.

Proverò a vedere se il dottore / figlio dello scrittore e fotografa hanno qualcosa... :(

Chiedo consigli a tutti; @Dreafter

Per non rendere eccessivamente tedioso il portare tutti a 5 stelle pensavo di tornare dal regista e maxarlo ( è l'unico che mi manca nella central region )

Poi proseguirei per scoprire gli ultimi prepper che sono collegati alla storia. 

Preso FINALMENTE il trofeo delle consegne a Lol 

al momento sto lanciando anatemi contro quello stramaledetto 

primo prepper

Possibile che sia disponibile solo 1 missione dalla cronofattoria e 1 dalla stazione meteo?
Ho provato a mountain knot, montanaro, spiritualista ma zero.

Proverò a vedere se il dottore / figlio dello scrittore e fotografa hanno qualcosa... :(

Chiedo consigli a tutti; @Dreafter

Per non rendere eccessivamente tedioso il portare tutti a 5 stelle pensavo di tornare dal regista e maxarlo ( è l'unico che mi manca nella central region )

Poi proseguirei per scoprire gli ultimi prepper che sono collegati alla storia. 
Il primo prepper ricordo che nn ha moltissime consegne,sono abbastanza contate..,ma l'ho maxato con i preper li intorno e uno o 2 lost cargo....,prova a sbloccare tutti i prepper,intendo anche robottica,geologo e gli altri che troverai piu avanti .....cmq una linea che va da lui a giu alla stazione è buona cosa .....; io avevo dal primo prepper che scendeva verso mountain e a metà "strada" deviazione verdo robottica ,poi da li verso stazione meteo e cronofattoria,poi da li al veterano e risalita dal geologo.

Ma quanto diavolo è lungo? Devo ancora arrivare al capitolo 4 :sard:

Vabè che ho ricominciato da poco a giocarci seriamente, però... :azz:  (in più, con la storia vado avanti solamente quando c'è la mia ragazza, ergo è normale rallentare un pochetto)

Vabè che ho ricominciato da poco a giocarci seriamente, però... :azz:  (in più, con la storia vado avanti solamente quando c'è la mia ragazza, ergo è normale rallentare un pochetto)
Beh non sei neanche a metà gioco, fai un po' tu :sard:

Conta che il Cap 3 è il più lungo. :sisi:

Sono a 20 ore ed ancora devo finire il terzo capitolo! Al momento però l’ho accantonato, mi prendo qualche giorno per capire se davvero mi piace o meno.

Non che mi dispiaccia in effetti, ma è tremendamente lento e criptico 

Conta che il Cap 3 è il più lungo. :sisi:
A me è durato piu di tutti il 5 ,ma solo perchè....

mi son messo a costruire tutta la strada,sembravo uno dell'ANAS  :asd:

A me è durato piu di tutti il 5 ,ma solo perchè....

mi son messo a costruire tutta la strada,sembravo uno dell'ANAS  :asd:
Sì le strade io dopo un po' ci ho rinunciato, anche se nella seconda regione ne ho costruite parecchie. :sisi:

Tra l'altro sono una comodità, dato che forniscono energia illimitata ai veicoli.

Il primo prepper ricordo che nn ha moltissime consegne,sono abbastanza contate..,ma l'ho maxato con i preper li intorno e uno o 2 lost cargo....,prova a sbloccare tutti i prepper,intendo anche robottica,geologo e gli altri che troverai piu avanti .....cmq una linea che va da lui a giu alla stazione è buona cosa .....; io avevo dal primo prepper che scendeva verso mountain e a metà "strada" deviazione verdo robottica ,poi da li verso stazione meteo e cronofattoria,poi da li al veterano e risalita dal geologo.
Quando trovate un pacco del primo prepper in giro provate a portarglielo, se no diventa una palla farmare solo le sue consegne alla fine

Pubblicità
Pubblicità
Indietro