PS4/PS5 Death Stranding: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

Preso il trofeo "nascita di una leggenda" per le consegne a Lol 

Mi mancano solo "10" consegne a tempo.

Aver fatto quella dal

dottore a centro secondario a Mountain knot è stata una soddisfazione. 

Anche perchè mi manca un pezzo di autostrada!!! 

Adesso devo provare a fare quella dal dottore al montanaro sempre in camion...

Mi devo studiare il percorso per evitare le CA

Tra poco posso finalmente riprendere la main quest che ho abbandonato subito :asd:

Domanda per chi ha finito

Da qualche parte viene detto o fatto capire perché cliff pensava che fosse Lou suo figlio invece di sam?

Preso il trofeo "nascita di una leggenda" per le consegne a Lol 

Mi mancano solo "10" consegne a tempo.

Aver fatto quella dal

dottore a centro secondario a Mountain knot è stata una soddisfazione. 

Anche perchè mi manca un pezzo di autostrada!!! 

Adesso devo provare a fare quella dal dottore al montanaro sempre in camion...

Mi devo studiare il percorso per evitare le CA

Tra poco posso finalmente riprendere la main quest che ho abbandonato subito :asd:
Quella l'ho fatta pure io un paio di volte,è una stupidata...

: in pratica parti dal Dottore col camion (son 600 kg di materiale) .vai verso il montanaro,poi quando arrivi nella zona CA dove ci sono quelle specie di croci piantate a terra,fatti beccare(tanto ti beccano in ogni caso) e appena sei di fronte al boss,corri veloce  dalla parte opposta dove c'è il camion,quindi li uscirai dalla zona e spariranno le CA...,poi prendi il versante sinistro verso il montanaro e segui la "strada" ....io di solito stavo sotto i 5 min. ;)

Capitolo 8 

che brutto il combattimento con higgs, che trashata. Sam armato di corda e che lancia casse contro higgs armato di fucile mitragliatore e granate, e si fa sconfiggere come un pollo. E poi la fase di scazzottata trashissima, boh, con quel combattimento è proprio andata a farsi fottere tutta la credibilità e atmosfera del gioco fino a quel momento per quel che mi riguarda.

: in pratica parti dal Dottore col camion (son 600 kg di materiale) .vai verso il montanaro,poi quando arrivi nella zona CA dove ci sono quelle specie di croci piantate a terra,fatti beccare(tanto ti beccano in ogni caso) e appena sei di fronte al boss,corri veloce  dalla parte opposta dove c'è il camion,quindi li uscirai dalla zona e spariranno le CA...,poi prendi il versante sinistro verso il montanaro e segui la "strada" ....io di solito stavo sotto i 5 min. ;)
....

Non ci avevo minimamente pensato. Pensa che io ho 

Ucciso la BT prima di accettare la quest, così da sgomberare la zona.
Mooooolto più figà la tua strategia.

....

Non ci avevo minimamente pensato. Pensa che io ho 

Ucciso la BT prima di accettare la quest, così da sgomberare la zona.
Mooooolto più figà la tua strategia.
Si perchè poi il cerchietto della zona di battaglia è piuttosto ristretto li, quindi esci in pochi secondi....;cmq anche la tua strategia nn è male eh ;)

L'unica roba è sperare ,come gia capitato,di non trovare il solito camion di altri utenti con il muso dentro la "casetta" del montanaro,li partono bestemmie :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Ho costruito

funivie da Lake Knoth alla cosplayer, passando per l’ingegnere, artigiano, anziano, stazione meteo, , ricostruito tutta la strada fino a South Noth, arrivando fino all’inceneritore.

O sono capitato in server dove la gente piuttosto che lasciare mi piace per quel che fai si fa ammazzare la madre, o sta roba dei like è proprio na stronzata :asd:
I like sulle costruzioni se non ricordo male sono in parte automatici quando vengono usati, in parte manuali dall'utente che trova la cosa particolarmente utile. Nelle statistiche vengono indicati quanti like sono manuali tra tutti quelli che hai.

Potrebbe interessare ai tanti Sam del forum:

Il tizio in descrizione dice che l'escursione gli ha ricordato DS. :sisi:  

A volte vorrei che in questo tipo di video la musica si fermasse per lasciar parlare semplicemente la voce della natura, specie in un esperimento di "silent film" come lo definisce l'autore stesso dove ci sono "no spoken words at least". 

Si perchè poi il cerchietto della zona di battaglia è piuttosto ristretto li, quindi esci in pochi secondi....;cmq anche la tua strategia nn è male eh ;)

L'unica roba è sperare ,come gia capitato,di non trovare il solito camion di altri utenti con il muso dentro la "casetta" del montanaro,li partono bestemmie :asd:
Mi piace molto la flessibilità del gameplay :sisi:  

Il mio sistema funziona, ma è più lungo, il tuo invece è una soluzione veramente brillante... :sisi:  

per starci ci sta, era per capire se il gioco dava indizi per pararlo (tipo quello alla fine di TPP) o no
A memoria non mi pare, ma bisognerebbe rivedere tutti i filmati. Forse solo (spoiler fasi finali)

Nell’ultimo incontro, quando Cliff realizza che il nome di Sam è Bridges, quindi lui collega e fa il discorso del ponte, ma non ho notato nulla di strano prima.
Comunque la narrativa non mi ha convinto fino in fondo

A memoria non mi pare, ma bisognerebbe rivedere tutti i filmati. Forse solo (spoiler fasi finali)

Nell’ultimo incontro, quando Cliff realizza che il nome di Sam è Bridges, quindi lui collega e fa il discorso del ponte, ma non ho notato nulla di strano prima.
Comunque la narrativa non mi ha convinto fino in fondo
Diciamo che il come è raccontato può ricordare 

Il plot twist di heavy rain, nel senso che in entrambi i titoli arriva senza che il gioco ti dia elementi per anticiparlo, anzi ti depista proprio.

Nel caso di heavy rain la cosa mi ha dato molto piu fastidio visto che è alla base di tutta la storia, e trattarlo in quel modo è sintomo di incapacità/disonestà eccessive.

In DS è invece un un fatto accessorio.

Ultima modifica da un moderatore:

Ci proverò grazie mille! ;)

Adesso ho collegato la spiritualista al montanaro e loro alla stazione secondaria.

Purtroppo mi manca ancora il collegamento dal montanaro dall'altra parte della valle ma sono tirato con la banda. 

Ho anche scoperto il mio primo pepper segreto

il figlio dello scrittore e cavolo se è lungo da maxare. 

Aprite solo se l'avete finito ( a questo punto spero ormai di sì :rickds: )

Secondo voi Higgs è davvero morto? :hmm: io sinceramente penso lo rivedremo, la cosa dell'offscreen e delle email Post game ( ok, due settimane prima del finale ma comunque dovrebbe già esserci stato lo scontro) mi puzza troppo 

Per me si son tenuti una porticina aperta per un suo ritorno, pg troppo carismatico per farlo subito fuori 

Ma come funziona lo 

Stabilizzatore? L’ho appena sbloccato, montato sullo zaino, ma è una cosa che non ne capisco l’utilizzo. Ho letto che protegge anche dalla cronopioggia, ma come? Non mi ci fa mettere nulla li, è solo appicciato dove prima avevo due porta granate e una batteria... o.O come si attiva sta roba?
Grazie :(

Ma come funziona lo 

Stabilizzatore? L’ho appena sbloccato, montato sullo zaino, ma è una cosa che non ne capisco l’utilizzo. Ho letto che protegge anche dalla cronopioggia, ma come? Non mi ci fa mettere nulla li, è solo appicciato dove prima avevo due porta granate e una batteria... o.O come si attiva sta roba?
Grazie :(
Lo stabilizzatore non protegge dal Timefall, forse ti confondi con il telo per coprire i pacchi. Lo stabilizzatore aiutava a mantenere l'equilibrio e diminuire i danni in caso di caduta.
Aprite solo se l'avete finito ( a questo punto spero ormai di sì :rickds: )

Secondo voi Higgs è davvero morto? :hmm: io sinceramente penso lo rivedremo, la cosa dell'offscreen e delle email Post game ( ok, due settimane prima del finale ma comunque dovrebbe già esserci stato lo scontro) mi puzza troppo 

Per me si son tenuti una porticina aperta per un suo ritorno, pg troppo carismatico per farlo subito fuori 
No se non sbaglio Fragile dice di averlo risparmiato alla fine, ma di averlo lasciato confinato per sempre su quella spiaggia?

Lo stabilizzatore non protegge dal Timefall, forse ti confondi con il telo per coprire i pacchi. Lo stabilizzatore aiutava a mantenere l'equilibrio e diminuire i danni in caso di caduta.
No se non sbaglio Fragile dice di averlo risparmiato alla fine, ma di averlo lasciato confinato per sempre su quella spiaggia?
Sì e no 

Si sente uno sparo dopo che dice quelle cose, ma non vediamo né la scena né il corpo, mai, quindi potrebbe aver finto, ma essere rimasto effettivamente intrappolato lì 

Però un modo per uscire potrebbe trovarlo, per capacità o culo, se non ricordo male dovrebbe aver perso i poteri ( non ho chiarissimo il ricordo, è passata un'eternità da quando ho completato il gioco) ma era comunque un mezzo mostro di potenza fino a poco prima

Pubblicità
Pubblicità
Indietro