Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dovevo farle, non potevo astenermi, e ne farei altre se ci fossero.Grandissimo Jack
Hai fatto tutte le S-LoL, impresa mastodontica

Domanda per chi ha finito
Da qualche parte viene detto o fatto capire perché cliff pensava che fosse Lou suo figlio invece di sam?
per starci ci sta, era per capire se il gioco dava indizi per pararlo (tipo quello alla fine di TPP) o noPresumo perché lui l’ha sempre conosciuto come BB.
E poi ci stava un plot twist, così.
Quella l'ho fatta pure io un paio di volte,è una stupidata...Preso il trofeo "nascita di una leggenda" per le consegne a Lol
Mi mancano solo "10" consegne a tempo.
Aver fatto quella dal
Tra poco posso finalmente riprendere la main quest che ho abbandonato subitodottore a centro secondario a Mountain knot è stata una soddisfazione.
Anche perchè mi manca un pezzo di autostrada!!!
Adesso devo provare a fare quella dal dottore al montanaro sempre in camion...
Mi devo studiare il percorso per evitare le CA
![]()

....Quella l'ho fatta pure io un paio di volte,è una stupidata...
: in pratica parti dal Dottore col camion (son 600 kg di materiale) .vai verso il montanaro,poi quando arrivi nella zona CA dove ci sono quelle specie di croci piantate a terra,fatti beccare(tanto ti beccano in ogni caso) e appena sei di fronte al boss,corri veloce dalla parte opposta dove c'è il camion,quindi li uscirai dalla zona e spariranno le CA...,poi prendi il versante sinistro verso il montanaro e segui la "strada" ....io di solito stavo sotto i 5 min.
....
Non ci avevo minimamente pensato. Pensa che io ho
Mooooolto più figà la tua strategia.Ucciso la BT prima di accettare la quest, così da sgomberare la zona.

I like sulle costruzioni se non ricordo male sono in parte automatici quando vengono usati, in parte manuali dall'utente che trova la cosa particolarmente utile. Nelle statistiche vengono indicati quanti like sono manuali tra tutti quelli che hai.Ho costruito
funivie da Lake Knoth alla cosplayer, passando per l’ingegnere, artigiano, anziano, stazione meteo, , ricostruito tutta la strada fino a South Noth, arrivando fino all’inceneritore.
O sono capitato in server dove la gente piuttosto che lasciare mi piace per quel che fai si fa ammazzare la madre, o sta roba dei like è proprio na stronzata
Mi piace molto la flessibilità del gameplaySi perchè poi il cerchietto della zona di battaglia è piuttosto ristretto li, quindi esci in pochi secondi....;cmq anche la tua strategia nn è male eh
L'unica roba è sperare ,come gia capitato,di non trovare il solito camion di altri utenti con il muso dentro la "casetta" del montanaro,li partono bestemmie
A memoria non mi pare, ma bisognerebbe rivedere tutti i filmati. Forse solo (spoiler fasi finali)per starci ci sta, era per capire se il gioco dava indizi per pararlo (tipo quello alla fine di TPP) o no
Diciamo che il come è raccontato può ricordareA memoria non mi pare, ma bisognerebbe rivedere tutti i filmati. Forse solo (spoiler fasi finali)
Comunque la narrativa non mi ha convinto fino in fondoNell’ultimo incontro, quando Cliff realizza che il nome di Sam è Bridges, quindi lui collega e fa il discorso del ponte, ma non ho notato nulla di strano prima.
Quella l'ho fatta pure io un paio di volte,è una stupidata...
: in pratica parti dal Dottore col camion (son 600 kg di materiale) .vai verso il montanaro,poi quando arrivi nella zona CA dove ci sono quelle specie di croci piantate a terra,fatti beccare(tanto ti beccano in ogni caso) e appena sei di fronte al boss,corri veloce dalla parte opposta dove c'è il camion,quindi li uscirai dalla zona e spariranno le CA...,poi prendi il versante sinistro verso il montanaro e segui la "strada" ....io di solito stavo sotto i 5 min.

)
io sinceramente penso lo rivedremo, la cosa dell'offscreen e delle email Post game ( ok, due settimane prima del finale ma comunque dovrebbe già esserci stato lo scontro) mi puzza troppo Ma come funziona lo
Grazie :(Stabilizzatore? L’ho appena sbloccato, montato sullo zaino, ma è una cosa che non ne capisco l’utilizzo. Ho letto che protegge anche dalla cronopioggia, ma come? Non mi ci fa mettere nulla li, è solo appicciato dove prima avevo due porta granate e una batteria... o.O come si attiva sta roba?
Aprite solo se l'avete finito ( a questo punto spero ormai di sì)
Secondo voi Higgs è davvero morto?io sinceramente penso lo rivedremo, la cosa dell'offscreen e delle email Post game ( ok, due settimane prima del finale ma comunque dovrebbe già esserci stato lo scontro) mi puzza troppo
Per me si son tenuti una porticina aperta per un suo ritorno, pg troppo carismatico per farlo subito fuori
Sì e noLo stabilizzatore non protegge dal Timefall, forse ti confondi con il telo per coprire i pacchi. Lo stabilizzatore aiutava a mantenere l'equilibrio e diminuire i danni in caso di caduta.No se non sbaglio Fragile dice di averlo risparmiato alla fine, ma di averlo lasciato confinato per sempre su quella spiaggia?