PS4/PS5 Death Stranding: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Episodio 12 (ergo spoiler)

Sono arrivato alle porte di

Capital Knot.

Dopo aver affrontato il passo montano (disgustose le meduse volanti, in questa variante in cui si duplicano :monkashake: ), 4 leoni in contemporanea (sì a quanto pare sulla costa ne spawnano 4 insieme... BELLA SORPRESA  :coosaa: ), e poi la Balenottera azzurra... Carucce le 2 nuove BTs (la variante delle meduse, e la Balena [già vista ma non affrontata vicino ad EKC])... Continuo a dire che con un po' di modelli in più sarebbe stato tutto moooooooooooooolto più figo... Chessò 3 modelli nella prima mappa, e 3-4 nella seconda, + i boss di storia (tipo la balena, e il colosso di Higgs)... Peccato davvero aver risparmiato così tanto sulla varietà delle BTs :dsax:  

E ora sono alle porte di Capital... Dove tutto è iniziato... Che nostalgia.

E con un po' di male nel cuore ho spento, perché devo fare altro... Ma... Credo che a sto punto domani sia il giorno in cui finirò Death Stranding (la sua trama almeno, poi devo fare un po' di cosine extra [in primis completare i chip, e poi il Platino])...
Sono eccitato e triste :bruniii:  E' stato un viaggione, e domani (penso) finirà... E' diventato pure il mio terzo gioco più giocato della Gen, e non me ne pento.

Ultima modifica da un moderatore:
Maxati tutti i preppers e completate le consegne! 

Grazie a tutti per l'aiuto!

Adesso, devo solo portare le consegne a tempo a livello 60 ( mi mancano 3 livelli ) potenziare le strutture / trovare e chip e 

Creare le armi chirali che ho preso maxando Higgs 

Appena iniziato l'episodio 12 (ergo spoiler!!)

La fine è vicina :sadfrog:

Sequenza devastante...

Ho pure letto i diari di Higgs (per fortuna ho aspettato, visto che spoileravano una cosa dell'Episodio 12 :asd:  )... Non rendono Higgs meno folle... Legittimano solo le sue azioni dietro una visione nichilista (o forse supernichilista) della realtà (o meglio dell'umanità), ma comunque non rende il PG "non cattivo"... Kojima deve essersi divertito molto a definirlo "non cattivo" :sard:  

La sequenza in Vietnam è stata bellissima... 

Provo una gran pena per Clifford e John :dsax:  Entrambi vittima di un gioco più grande di loro... E alla fine Cliff è veramente "solo" un padre... Un padre a cui è stato strappato il figlio, e la vita... 

Da tutto questo ne escono con le ossa rotte Bridget e Amelie... Lo avevamo teorizzato ma non avrei MAI pensato che Kojima avrebbe reso la Wagner (una delle sue eroine), il Demone che minaccia le sorti dell'umanità... Caxxo che botta :dsax:  

E' figo però che i tasselli inizino a tornare... La cattura di Amelie da parte dei terroristi non tornava, i superpoteri di Higgs e "l'altro BB", le apparizioni di Cliff... E' tutto connesso in Amelie (e Bridget)... Sono tutti burattini di qualcosa di infinitamente più grande che è l'EE che incarna lo Stranding :dsax:  
9 10 11 quante ore?

9 10 11 quante ore?
Io ero al

9 a 260 ore (tipo) e sono al 276 ora. MA nell'11 considera che ho fatte 3 sessioni (quindi tipo 6 ore di sole sub quest) di sole sub quest (ordini standard). Senza di quelle secondo me ti durano:

2-3 ore il Capitolo 9

1-2 ore il capitolo 10 (qui puoi fare sub quest, ma dipende da te, andando dritti dritti ci vuole poco)

E boh 40 minuti - 1 ora il capitolo 11

Son pienissimi di trama ma durano poco.

:sisi:  

Maxati tutti i preppers e completate le consegne! 

Grazie a tutti per l'aiuto!

Adesso, devo solo portare le consegne a tempo a livello 60 ( mi mancano 3 livelli ) potenziare le strutture / trovare e chip e 

Creare le armi chirali che ho preso maxando Higgs 
Nella zona Montana ci sono un paio di Consegne a tempo con cui livellare agilmente :sisi:  

Craftare tutte le armi manca pure a me (penso lo farò nel postgame, a storia finita) :sisi:  

Capitolo 10, per ora storia molto bella anche se non nascondo che sto facendo fatica nel portarlo avanti..gli stimoli che cerano all'inizio stanno un po scemando.

Ad esempio era bello aiutarsi a vicenda con scale, cartelli, strutture varie mentre ora verso la fine tutto cio' non conta più.. peccato

Io ero al

9 a 260 ore (tipo) e sono al 276 ora. MA nell'11 considera che ho fatte 3 sessioni (quindi tipo 6 ore di sole sub quest) di sole sub quest (ordini standard). Senza di quelle secondo me ti durano:

2-3 ore il Capitolo 9

1-2 ore il capitolo 10 (qui puoi fare sub quest, ma dipende da te, andando dritti dritti ci vuole poco)

E boh 40 minuti - 1 ora il capitolo 11

Son pienissimi di trama ma durano poco.

:sisi:  

Nella zona Montana ci sono un paio di Consegne a tempo con cui livellare agilmente :sisi:  

Craftare tutte le armi manca pure a me (penso lo farò nel postgame, a storia finita) :sisi:  

Ci tornerò per rifarle!

Una domanda. 

Gli eventi climatici assurdi che si vedono dal cap 10 si fermano a breve o per ritornare ad una situazione "normale" devo aspettare il post game?

Ci tornerò per rifarle!

Una domanda. 

Gli eventi climatici assurdi che si vedono dal cap 10 si fermano a breve o per ritornare ad una situazione "normale" devo aspettare il post game?
Io sono all'Episodio 12 e non si sono ancora fermati... Quindi penso proprio che sia necessario finire il gioco per tornare ad uno status normale :sisi:  

Capitolo 10, per ora storia molto bella anche se non nascondo che sto facendo fatica nel portarlo avanti..gli stimoli che cerano all'inizio stanno un po scemando.

Ad esempio era bello aiutarsi a vicenda con scale, cartelli, strutture varie mentre ora verso la fine tutto cio' non conta più.. peccato

Quello che dici è vero però di base ci si aiuta con teleferiche e mezzi di trasporto.  ;)

Io sono all'Episodio 12 e non si sono ancora fermati... Quindi penso proprio che sia necessario finire il gioco per tornare ad uno status normale :sisi:  

Ok grazie!

Allora vedo cosa riesco a fare senza impazzire e nel caso si posticipa all'endgame :)

Vero l'ultima frase, MA ci sarà ancora un momento (poco oltre dove sei ora) in cui ringrazierai (o almeno io l'ho fatto :asd:  ) la collaborazione della gente :asd:  

Ok grazie!

Allora vedo cosa riesco a fare senza impazzire e nel caso si posticipa all'endgame :)
Io ho fatto un'altra manciata di Sub Quest prima di procedere e non nego

che è stato divertente provare questo mondo incasinato (con le BTs che spawnano liberamente), però per ottimizzare i tempi è decisamente meglio attendere il postgame, così da riavere il mondo """"normale""" :asd:  

Vero l'ultima frase, MA ci sarà ancora un momento (poco oltre dove sei ora) in cui ringrazierai (o almeno io l'ho fatto :asd:  ) la collaborazione della gente :asd:  

Io ho fatto un'altra manciata di Sub Quest prima di procedere e non nego

che è stato divertente provare questo mondo incasinato (con le BTs che spawnano liberamente), però per ottimizzare i tempi è decisamente meglio attendere il postgame, così da riavere il mondo """"normale""" :asd:  

Uhm magari lo farò! 

Giusto per provare!

C'è da dire che mentre completavo l'ultimo ordine di Englert, viaggiando sulla zip line, ho visto un leone spawnare dal nulla :rickds:
Vedo se mi fa d' incasinarmi la vita o passo oltre. 
Almeno ha avuto un senso maxare tutti appena li sbloccavo :asd:

Finito (o meglio finita la trama, ora sono nel Postgame)

In questo momento, SolidSnake91 ha scritto:

Contenuti nascosti

La sto ascoltando a nastro e fa malissimo. Che caxxo di rabbia.

Chiusura perfetta per me... Non voglio altro su questo universo, sono felice... Triste... sazio... Triste...
Adesso capisci perchè ND l'ha puntato si? Pazzesco Jenkins, sono rimasto pietrificato :bruniii:

Adesso capisci perchè ND l'ha puntato si? Pazzesco Jenkins, sono rimasto pietrificato :bruniii:
Mostruoso sì. fa delle espressioni da oscar.

Ma Cliff... Cliff e Sam (sai cosa intendo) mi hanno distrutto... Proprio dentro... Ed era tutto prevedibile, ma proprio per questo funziona..

Mostruoso sì. fa delle espressioni da oscar.

Ma Cliff... Cliff e Sam (sai cosa intendo) mi hanno distrutto... Proprio dentro... Ed era tutto prevedibile, ma proprio per questo funziona..
Mads quando è sullo schermo esplode, sfonda tutto proprio e si, il finale e il messaggio che vuole dare Kojima al giocatore arriva tutto.. poi quella musica seguita da: Dai Sam, alzati.

:bruniii:

Ci state giocando ancora vero? :D Io l'ho appena preso!
Buon viaggio Mari.

Mads quando è sullo schermo esplode, sfonda tutto proprio e si, il finale e il messaggio che vuole dare Kojima al giocatore arriva tutto.. poi quella musica seguita da: Dai Sam, alzati.

See the sunshine the day is ending.

La filastrocca che canta Sam... quanto fa male... Quanto caxxo fa male... Tutto torna ma fa male.
Ma poi anche le

5 figure.

Sono sia i Big5, sia i legami di Sam... Quanto a lungo abbiamo fantasticato, ed invece è tutto così semplice. Solitudine, legami, padre, madre... Tutto torna ad elementi semplici ma così concreti.

Ragazzi ma c'è un modo per tener traccia di cosa ho costruito?

Dal Bridge link non mi pare, fa vedere solo le strutture ma non armi e attrezzature. 

Mi sa che toccherà spulciarle una a una :(

Ragazzi ma c'è un modo per tener traccia di cosa ho costruito?

Dal Bridge link non mi pare, fa vedere solo le strutture ma non armi e attrezzature. 

Mi sa che toccherà spulciarle una a una :(
Armi e attrezzature temo proprio di no :dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro