Ciao avrei una domanda, io ero arrivato a circa 110 ore di gioco all'inizio del capitolo 8
però da due settimane l'ho messo momentaneamente in pausa perchè mi stava scadendo il plus e volevo giocarmi due giochi che avevo nel backlog
Considerando le ore che ci ho messo più o meno portando tutti i prepper a 5 stelle quanto mi manca al finale continuando al mio ritmo ? Più che altro perchè a marzo sarei molto incasinato e non so se riuscirò a dedicarmi molto ai videogiochi e vorrei riuscire a finirlo diciamo in tranquillità visto che mi sta piacendo moltissimo
ero arrivato alla casa di heartman sbloccando le missioni di collegare i prepper li vicino
Considerando le ore che ci ho messo più o meno portando tutti i prepper a 5 stelle quanto mi manca al finale continuando al mio ritmo ? Più che altro perchè a marzo sarei molto incasinato e non so se riuscirò a dedicarmi molto ai videogiochi e vorrei riuscire a finirlo diciamo in tranquillità visto che mi sta piacendo moltissimo
Such MGS4 vibes
E fighissimo pure il cambiamento di routine delle BTs (con tanto di modifiche alle loro zone di spawn)... Piccoli cambiamenti che rendono però molto più sfizioso ripercorrere la mappa (cosa che comunque con le strade e le funivie, è una relativa passeggiata
)