PS4/PS5 Death Stranding: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
finito il cap. 6 si effettivamente l'uso aiuta parecchio a non cadere, ma è porpio l'impossibilità di non poter usare mezzi e altro ad essere pesante alla lunga. 

ora penso sia tutto in discesa confermate? 
Si, decisamente, almeno lato storia: solo il finale - almeno per me - è stato fin troppo lungo, tedioso e prolisso, sono stato “felice” di averlo finalmente finito, anche se - non fraintendere - non mi è dispiaciuto per nulla

Sono al capitolo 11 mi pare..

alla battaglia con Mikkelsen
che tattica mi consigliate di fare? Sto trovando difficolta'

A che difficoltà stai giocando ?
io quella battaglia l’ho approcciata in modo stealth, prima eliminando i suoi “sottoposti” poi concentrandomi su di lui. Sfrutta le varie coperture e non dovresti avere problemi [\spoiler]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Più che sventagliarlo di proiettili non c'è molto altro da fare :sisi:  Dove la trovi la difficoltà?

Come ti ha detto l'altro utente c'è un pezzo dove puoi andare di stealth che ti facilita un pò ma per il resto sei pieno di sacche di sangue e armi e non dovresti avere problemi.

Ultima modifica da un moderatore:
A che difficoltà stai giocando ?

io quella battaglia l’ho approcciata in modo stealth, prima eliminando i suoi “sottoposti” poi concentrandomi su di lui. Sfrutta le varie coperture e non dovresti avere problemi [\spoiler]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Normale

Più che sventagliarlo di proiettili non c'è molto altro da fare :sisi:  Dove la trovi la difficoltà?

Come ti ha detto l'altro utente c'è un pezzo dove puoi andare di stealth che ti facilita un pò ma per il resto sei pieno di sacche di sangue e armi e non dovresti avere problemi.
Il fatto e' che vengo accerchiato dai soldati e non mi danno tregua

mi pare sia stata proprio questa l'unica sezione dove ho trovato particolare difficoltà, e complice anche il volerlo finire prima possibile ho abbassato la difficoltà da difficile a normale (o forse addirittura a facile).. poi rimesso a difficile..

Oggi Amazon dovrebbe consegnare l'artbook ma ancora nessuna email di spedizione e soprattutto nessun addebito, ritardo incoming ...

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

mi pare sia stata proprio questa l'unica sezione dove ho trovato particolare difficoltà, e complice anche il volerlo finire prima possibile ho abbassato la difficoltà da difficile a normale (o forse addirittura a facile).. poi rimesso a difficile..
Si anche a me mi sta rendendo la vita difficile, oggi riprovo e vedo se ne cavo piede

@Black Eagle a te è arrivata questa?

Il fornitore ci ha informato che non e' in grado di procurarci nell'immediato futuro il titolo da te ordinato, e per questo motivo non abbiamo modo di comunicarti con precisione una data in cui sarà nuovamente disponibile.

Abbiamo quindi dovuto cancellare questo articolo dal tuo ordine numero cut. Se hai già effettuato un pagamento per questo ordine, riceverai un rimborso entro i prossimi 5-7 giorni lavorativi.

Si può bestemmiare?

Oggi Amazon dovrebbe consegnare l'artbook ma ancora nessuna email di spedizione e soprattutto nessun addebito, ritardo incoming ...

La versione limited arriverà da noi?

Mentre per la OST, questa ha solo tracce musicali? Cioè, intendo non cantate.

Se si, non ho ancora giocato a Death Stranding,  sono evocative, meritano?

Tracklist

Side A
1. Once, There Was An Explosion
2. Alone We Have No Future
3. Bridges
4. Souless Meat Puppet
5. Beached Things
6. Chiral Carcass Culling

Side B
7. The Face of Our New Hope
8. John
9. An Endless Beach